IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda su un trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda su un trasferimento Empty Domanda su un trasferimento

Messaggio Da Iside Dom Gen 15, 2023 7:22 am

Ciao e buon anno. Volevo chiederti se mia figlia tornerà a vivere nella sua regione natale. Grazie mille. Dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda su un trasferimento Empty Re: Domanda su un trasferimento

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Gen 22, 2023 9:14 pm

Ciao Iside,

le carte uscite per la tua domanda sono state:

EB, IL TESCHIO (12) - UYAEB, IL TRASFORMATORE DELL'ANNO
LAMAT, LA LEPRE ( Cool

La stesa mi si è aperta con EB,IL TESCHIO. Questa carta parla di difficoltà di realizzazione di progetti, decisioni da dover rimandare. Quindi posso iniziare a dire che, anche se tua figlia avesse effettivamente motivo e/o desiderio di tornare, al momento questo progetto dovrà essere rimandato. Questa cosa è sottolineata anche da UYAEB, IL TRASFORMATORE DELL'ANNO che proprio indica che "non è il tempo di agire" e che rappresenta quindi una battuta d'arresto di progetti e/o cambiamenti. Infine mi esce LAMAT LA LEPRE: leggendo sul manuale c'è scritto "Quando la vita non è affrontata con coraggio, essa sfugge derubandoci delle occasioni migliori" ... quindi diciamo che l'idea di NON muoversi e NON trasferirsi può derivare anche da una sorta di paura di prendere le cose di petto; paura di prendere una decisione.

Al momento quindi, non serve aggiungere altre carte. Per ora non vedo effettivi trasferimenti, mi spiace.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.