IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

affettività

2 partecipanti

Andare in basso

affettività  Empty affettività

Messaggio Da maridl Ven Gen 20, 2023 8:32 am

Buongiorno cara Yesenia,

- spero tutto bene! Vado al sodo, diversi corteggiatori, ma nula di fatto o perché non mi imteressano o perché non corrispondono tanto quanto!
Vedi buone nuove in amore per me?

- C'é una conoscenza con cui ebbi un flirt, che ogni tanto mi chiede di uscire, ma lo sento poco interessato. almeno non quanto lo sono io.
vedi un'evoluzione tra noi?

Grazie Yesenia un abbraccio

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

affettività  Empty Re: affettività

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Gen 22, 2023 9:02 pm

Ciao Maridi,

scusami ma me la spiegate tutte voi questa smania di avere un uomo a tutti i costi??? Ma non si sta decisamente meglio senza rotture di scatole? Mah, pensiero mio ...

Dico questo anche perchè le carte che mi sono venute fuori sono:

Diavolo
Temperanza - Mondo
Imperatrice - Giudizio - Matto

Da queste carte mi appare una sorta di quasi "urgenza" da parte tua di trasformare in qualche maniera ogni singola amicizia in qualcosa di più e quasi un desiderio di fare vedere agli altri che anche tu hai una storia seria e fissa ... Diciamo che forse lo vorresti anche fare per dare una sorta di "lezione" ad una persona che tu hai ancora nella mente e che non riesci a toglierti dai pensieri. Devi prima chiudere un cerchio (rappresentato da quel Mondo) prima di poter avere una storia davvero seria.

Vediamo ora la persona della quale mi hai chiesto. Le carte uscite sono:

Imperatrice - Papa
Papessa - Matto
Temperanza - Diavolo - Appeso

Allora a me escono due donne: tu e lei ...Vicino a lei mi esce il Matto e questo coincide con quello che mi hai detto in privato e che, per privacy, non riporto qui. Lui di questo rapporto con lei ne ha un po' piene le scatoline perchè non è facile star dietro a questa persona ma per te vedo la voglia ed il desiderio di trasformare un'amicizia in una trombo-amicizia (Temperanza-Diavolo) ma in qualche maniera si frena perchè sa che a te questa cosa non interessa. Ha capito che a te interesserebbe una storia seria ed al momento lui questa non te la può certo dare.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

affettività  Empty Re: affettività

Messaggio Da maridl Lun Gen 23, 2023 8:33 am

Grazie Yesenia ,
ma la mia non é urgenza altrimenti di occasioni come ti ho scritto ne avrei ! E' un desiderio legittimo di
affettività .

Un abbraccio

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

affettività  Empty Re: affettività

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Gen 23, 2023 11:07 am

Si, posso capirlo ... ma da quando ho aperto il forum mi hai chiesto e mi chiedi di quasi ogni uomo che incontri ahahahah
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

affettività  Empty Re: affettività

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.