IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo

2 partecipanti

Andare in basso

Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo  Empty Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo

Messaggio Da Lady Libra Sab Feb 11, 2023 10:23 pm

Cara Yesenia,

mi piacerebbe, se possibile, capire come riportare armonia nel mio "albero genealogico": cosa mi suggeriscono i tarocchi per lasciare andare il passato e proiettarmi verso una nuova fase di vita, più consapevole e leggera?
Grazie

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo  Empty Re: Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 15, 2023 9:21 am

Lady Libra ha scritto:Cara Yesenia,

mi piacerebbe, se possibile, capire come riportare armonia nel mio "albero genealogico": cosa mi suggeriscono i tarocchi per lasciare andare il passato e proiettarmi verso una nuova fase di vita, più consapevole e leggera?
Grazie

Lady Libra

Magari di lasciare perdere i Tarocchi e concentrarti maggiormente su te stessa? Eheheheh ... sinceramente non credo che i Tarocchi possano darti una risposta su una domanda difficile come la tua, comunque ho guardato ugualmente, ci mancherebbe.

Mi sono uscite:

Papa - Giustizia - Temperanza
Imperatrice - Ruota - Bagatto

La stesa si apre col Papa, la Giustizia e la Temperanza quindi ti suggerisce di "sconvolgere" un pochino la stabilità ma non, come fanno molti, andando controcorrente pensando che questa sia al forma giusta per "tirarsi fuori", ma facendo sì invece che il tuo spirito domini gli elementi brutti che hai attorno grazie alle esperienze che hai già accumulato. Mi spiego meglio: se sai o senti già che una certa direzione in qualche modo è, per te, quella sbagliata perchè ne hai già avuto esperienza, allora evita di ripercorrere quella direzione. Perchè sembra che a volte tu finisca anche in qualche modo in contraddizione con te stessa (cosa che si riflette anche in quella Ruota che vediamo verso fine stesa). Inoltre, dato che la Papessa, la Giustizia e la Temperanza suggeriscono, insieme, una sorta di "calma e staticità riflessiva", le ultime carte ti suggeriscono di essere più artefice delle tue scelte, ovvero di "osare" a volte di più. Tieni conto che l'Imperatrice è una donna che è più concreta, più legata alle cose terrene rispetto alla Papessa, quindi il fatto che esca l'Imperatrice dopo la Papessa e non viceversa, a me suggerisce l'idea che devi un po' lasciare andare troppi ragionamenti cervellotici che spesso ti bloccano e buttarti un po' di più (Ruota e Bagatto) non avendo paura di prendere le tue decisioni e di prendere le tue iniziative.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo  Empty Re: Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo

Messaggio Da Lady Libra Mer Feb 15, 2023 1:26 pm

Ahahaha,

Prendo per buoni tutti i consigli, a partire dal primo 😅😜.
Comunque mi sembra che le cose che leggi nelle tue carte siano molto calzanti: come diceva il famoso cantante io "penso troppo e vivo male".
Mi riprometto di essere una donna più d'azione e meno di pensiero.
O, almeno, di provarci.
Grazie mille di cuore.

Buon mercoledì

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo  Empty Re: Lasciare andare il vecchio per abbracciare il nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.