IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma chi ero nella mia vita precedente?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma chi ero nella mia vita precedente? Empty Ma chi ero nella mia vita precedente?

Messaggio Da Lady Libra Gio Lug 20, 2023 12:33 am

Cara Yesenia,

sarei molto curiosa di sapere chi fossi nella mia vita precedente.
Mi puoi fare una stesa?
Ho appena postato una domanda nella sezione dei consulti personali, se questa richiesta contasse come aggiuntiva e di troppo mi scuso e te lo richiederò più avanti.

Grazie!

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma chi ero nella mia vita precedente? Empty Re: Ma chi ero nella mia vita precedente?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Lug 22, 2023 10:01 pm

Sinceramente, Lady Libra? Spero che almeno nella vita precedente tu non fossi tanto confusa come lo sei adesso ...

1) COSA TI TURBA IN QUESTA VITA PRESENTE - EREMITA - Sembrerebbe che in questo periodo quello che ti turba è il fatto che, spesso e volentieri, ti senti sola e poco compresa. Hai anche una grande voglia di rimetterti in gioco e fare un gran lavoro di ricerca in primis su te stessa e questa cosa gli altri non la capiscono e, peggio ancora, non la condividono. Spesso però hai anche il problema che metti troppa carne sul fuoco e ti butti in molti progetti, non riuscendo a concretizzarne molti ed, anzi, spendendo tempo, soldi ed energie invano. Occhio perchè l'Eremita indica anche problemi con i soldi e con le finanze.

2) LA TUA ULTIMISSIMA VITA PASSATA - LA PAPESSA - Da questa carta sembrerebbe che nella tua vita passata tu sia stata, innanzi tutto una donna. Eri una donna di una certa levatura, intelligente e con tanta voglia di fare. Può anche essere che appartenessi ad una famiglia benestante, se non addirittura nobile. Hai avuto un'ottima educazione ed una vita tutto sommato morigerata e tranquilla ma ben conscia del tuo valore e della tua posizione "privilegiata"

3) PROBLEMI CHE TI PORTI DAL PASSATO E CHE INFLUENZANO QUESTA VITA - IL DIAVOLO - Questa carta sembrerebbe indicare che dalla tua vita precedente tu abbia ereditato una bella dose d'orgoglio ed anche di permalosità. Tendenzialmente tu ascolti molto poco i consigli altrui e vai avanti per la tua strada a spron battuto anche se spesso sulle cose ci sbatti le corna ed anche in maniera abbastanza dura. Tendi anche ad arrabbiarti facilmente e, anche se perdoni, comunque porti rancore e mediti vendetta. Dovresti, a volte, cercare di prendere la vita in maniera un po' più "easy".

4) IL LEGAME FRA VITA PRECEDENTE E QUELLA ATTUALE - LA TORRE - La Torre indica isolamento, indica orgoglio, ma anche voglia di superare i limiti imposti anche a costo di crolli rovinosi. Questa cosa, come abbiamo già visto, te la porti un po' tanto e da tempo. Il chè non è una cosa negativa, se presa con piccole dosi, quindi occhio a non esagerare sotto questo punto di vista.

5) SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LA VITA ATTUALE SULLA BASE DELL'ESPERIENZA FATTA IN QUELLA PRECEDENTE - IL GIUDIZIO - Il Giudizio è la carta che indica la comunicazione, il dialogo, le notizie che arrivano, il parlare. In questa posizione, secondo me, starebbe ad indicare che dovresti parlare di più con le persone fidate ed ascoltarne in consigli invece di partire spesso in quarta a spada tratta con la convinzione che comunque quello che pensi e che vuoi fare sia sempre giusto. Ogni tanto occorre fare maggior "Giudizio" ed ascoltare le cose e magari prendersi un po' di tempo in più senza essere troppo impulsiva.

6) INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA USARE IN QUELLA ATTUALE - LA TEMPERANZA - Questa carta, come ho spesso detto durante le mie stesure, è una carta d'avanzamento lento, di guarigione delle situazioni ingarbugliate, ma anche di pazienza, attesa proficua e speranzosa. Cosa vuole dirti/insegnarti l'uscita di questa carta in particolare? Beh, mi sembra ovvio: il non correre e l'essere fiduciosa che le cose belle arrivano col tempo e con la giusta maturazione.

7) IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FARAI IN QUESTA VITA - IL CARRO - Sicuramente sarai vincente nelle tue cose, perchè il Carro è guidato da un condottiero vincitore, ma occhio perchè i due cavalli che trainano il Carro guardano in due direzioni diverse, quindi anche tu devi saper scegliere la direzione giusta in cui andare. Se lo farai bene, seguendo anche i consigli delle altre carte qui sopra, vedrai che guiderai anche tu la biga della vincitrice.

Un saluto e buone vacanze.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ma chi ero nella mia vita precedente? Empty Re: Ma chi ero nella mia vita precedente?

Messaggio Da Lady Libra Lun Lug 24, 2023 10:52 am

Wow Yesenia,
come si intrecciano tutte le cose!
In effetti i particolari della mia vita precedente sembrano incastrarsi bene con l'attuale.
Cercherò di meditare sui risultati che sono usciti, e di trovare qualche spunto!
Un grande grazie, ricambio l'augurio di buone vacanze.
A presto
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma chi ero nella mia vita precedente? Empty Re: Ma chi ero nella mia vita precedente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.