IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evoluzione amore

2 partecipanti

Andare in basso

Evoluzione amore Empty Evoluzione amore

Messaggio Da luce5 Mer Set 06, 2023 5:01 pm

Ciao Yesenia, spero abbia trascorso un'estate rilassante e bella. Ti ho lascito i dati in privato, ecco la domanda: ci sentiremo e vedremo sempre più spesso rafforzando il nostro rapporto fino a consolidarlo in una storia d'amore stabile e duratura? e in base a ciò che esce dalla stesa cosa mi viene consigliato per questa evoluzione positiva.Grazie tante per il tempo che ci dedichi, un caro saluto

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Set 08, 2023 7:56 pm

Ciao Luce,

A m escono tutte carte positive per questo vostro rapporto:

KAN, IL GIALLO (4) - IX, IL GIAGUARO (14) - CEH, IL ROSSO (32)
MEN, L'AQUILA (15) - TZEC, L'APE (25)

La stesa si apre con Kan, il Giallo che è un'ottima carta di partenza: assicura un'evoluzione in positivo lenta, forse, ma assolutamente sicura. Anche Ix, il Giaguaro conferma questa tendenza positiva, anche se mette in guardia contro le paure che ci creiamo noi stessi; in ogni caso è una carta che da risposta positiva alla tua domanda. La tendenza positiva continua poi con Ceh, il Rosso che parla di inizio di un rapporto duraturo e positivo, ed anche di un uomo più giovane (quindi identifica lui). Men, l'Aquila parla di sentimenti esauditi, di felicità in amore. L'unica che potrebbe avere una piccola valenza negativa (ma solo in parte) è Tzec, l'Ape perchè così come di deve faticare per ottenere il miele dall'operosa ape, così si dovrà faticare per ottenere questo rapporto armonioso.

Direi che le premesse positive ci sono tutte, infatti ho preso solo 5 carte e basta.

Vediamo ora la carta consiglio (in questo caso basta una, viste le carte belle qui sopra):

MANIK, IL CERVO

Il consiglio che si legge nella spiegazione di questa carta sul manuale dice: "Fidati dell'intuito e sappi tacere" ... quindi mi permetto di interpretarla in questo modo: anche se eventualmente dovessi avere dei dubbi, fidati di quello che il tuo cuore sente e non stressare lui per avere eventuali conferme di sentimenti ecc. Vedrai che non chiedendo, sarà lui a dimostrarti le cose.

Un saluto ed alla prossima.


YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da luce5 Lun Nov 27, 2023 4:01 pm

Buon inizio settimana cara Yesenia, so che stai fremendo per il mancato bacio ma vedrai che non resterai ranocchia e sarai ugualmente una splendida principessa ,io spero di baciare ancora lui e spero accadrà di nuovo presto Smile a parte il simpatico scambio di battute sono a chiederti un aggiornamento. Sono un po' giù perché oggi è partito per lavoro come ti anticipai e sarà fuori per circa una settimana , poi rientrerà e mi ha detto che verso fine dicembre ,in occasione del suo compleanno,andrà col fratello a trovare il cugino al nord per un paio di giorni. Volevo chiederti, dopo questi allontanamenti dovuti a questi vari impegni, ci sentiremo e vedremo sempre più spesso rendendo il nostro legame sempre più profondo fino a metterci insieme in una storia d'amore stabile e duratura ?e in base a ciò che esce dalla stesa cosa mi viene consigliato per questa evoluzione positiva.Voglio baciarlooo ancora ...scusa non essere gelosa 😜. Un abbraccio e grazie del tuo tempo

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 27, 2023 8:48 pm

Ciao Luce,

sto gracidando sulla foglia di ninfea nello stagno, sperando che vi mettiate insieme così non mi chiedi più nulla ahahahah. Razz ed io mi vendico del mancato bacetto ranocchifero Very Happy  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

Vediamo che dicono i Tarocchi del 2012 di questa faccenda:

UAYEB, IL TRASFORMATORE O ZERO FINALE - CIMI, LA MORTE (6) - KAN IL GIALLO (4)
CUMHU, IL DIO OSCURO (38) - YAK, IL VERDAZZURRO (30)
MULUC, L'ACQUA (9)

La stesa di apre con UAYEB, il trasformatore o zero finale. Questa carta ti invita ad attendere il tuo tempo ed a non forzare le situazioni, anche se queste in un primo momento possono sembrare negative o darti l'idea di un blocco o di un avanzamento lento. Questo viene confermato da CIMI, LA MORTE, che conferma che un blocco ci sarà (e questo credo sia l'allontanamento di questi giorni) ma, vista la successiva carta KAN, IL GIALLO ti posso dire che questo imprevisto, questo blocco non sarà una cosa negativa. La ricompensa sarà ormai prossima, in quanto tu hai comunque agito con equità, sincerità e purezza di cuore. CUMHU, IL DIO OSCURO ti dice di non perderti d'animo e di proseguire per la tua strada ... quindi stai sicura che le cose che vuoi, con passo lento, arriveranno ...  Questo lo suggerisce anche YAK, IL VERDAZZURRO che ti invita a mantenere alto e costante il pensiero positivo ed avere sempre il sorriso sulle labbra. Infine, l'ultima carta è MULUC, L'ACQUA ... Il manuale relativamente a questa carta dice:

Il buon esito delle imprese necessità di un’immensa pazienza. Prima occorre studiare la via più conveniente, pianificare, organizzare in silenzio; solo allora, come il grano seminato al momento giusto e nella maniera corretta, si potrà godere della pannocchia matura, ovvero della piena realizzazione di desideri ed intenzioni.

Non credo che occorra aggiungere altro ... Mi chiedi cosa devi fare e cosa ti viene consigliato. Per me la parola chiave di queste carte è PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA ...  Smile

A presto ... cra, cra, cra, cra ...


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Mar Nov 28, 2023 8:21 pm - modificato 2 volte.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da luce5 Lun Nov 27, 2023 9:49 pm

Grazie ranocchietta 😀, un chiarimento nella stesa dopo la carta della morte mi dici che la carta successiva è Kan il giallo ma mi sembra non sia elencata tra le carte uscite e che  quella successiva sia un' altra carta, resta cmq lo stesso che mi dicevi il significato della stesa? Grazie ancora 😘

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 28, 2023 8:22 pm

Si. si ... la carta l'avevo cancellata dalla lista per errore, perchè io prima scrivo la stesa e poi l'elenco delle carte e mi sono persa Kan Razz
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da luce5 Sab Feb 24, 2024 11:31 am

Buon fine settimana Yesenia, vorrei chiederti dopo il suo allontanamento e la situazione di stand-by in cui stiamo,come proseguiranno le cose tra noi se insomma finalmente inizieremo a sentirci e vederci con stabilità mettendoci insieme seriamente . E , come sempre, in base a ciò che ti esce dalla stesa cosa mi viene consigliato per questa evoluzione positiva. Tra l'altro avevi previsto un momento di suo allontanamento e che mi avrebbe messa in stand-by  nella stesa con i tarocchi, bravissima!Un caro saluto

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 24, 2024 4:33 pm

Ciao luce,

sai che quando mi chiedi stesura con i Tarocchi del 2012 a me viene quasi sempre uno sturbo? Da un lato sono anche contenta di usarli ma, dall'altro, visto che li conosco meno, per me diventa una mezza faticaccia interpretarli ... specie dopo aver già fatto in pratica quasi la stessa stesa con i Tarocchi Classici poco più di due settimane fa ... ...

Vediamo comunque cosa esce:

UAYEB, IL TRASFORMATORE DELL'ANNO
EB, IL TESCHIO - IK, IL  VENTO

Carta consiglio: MULUK, L'ACQUA

UAYEB, IL TRASFORMATORE DELL'ANNO che ti consiglia di non avere fretta e di saper attendere il tuo tempo, tempo che porterà risultati positivi se saprai giocarti le tue carte per benino. Al momento EB, IL TESCHIO fa vedere come sia necessario da parte sua (ma anche tua, non credere) avere il tempo di rimettere in discussione le cose sia nella testa che nel cuore che, al momento, vedono un momento di crisi dovuto anche a poca chiarezza. IK, IL VENTO però mi assicura una bella ripresa dopo una crisi ed il chiarimento di dubbi e/o equivoci che eventualmente ci sono stati fra voi.

Infine ho tirato fuori, come carta-consiglio MULUK, L'ACQUA. Come l'acqua cheta che corrode la roccia, Muluk ti invita alla pazienza attiva. Il manuale, relativamente a questa carta, ti dice: "Formula con cura il tuo progetto e confida nelle tue capacità." In ogni caso la carta parla di conclusione positiva.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da luce5 Sab Feb 24, 2024 4:46 pm

Grazie Yesenia, hai usato meno carte rispetto al solito per questa stesa? Chiedo per curiosità se ci sono vari metodi di stesura con numero diverso di carte , io naturalmente non ne capisco nulla🙃 dai cogli il positivo..ti tengo in allenamento con questi tarocchi diversi dai classici 😜un chiarimento,cosa intendi con " pazienza attiva"? Grazie di tutto

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 24, 2024 5:03 pm

Sì, ne ho usati meno perchè, sinceramente, oggi di usare più carte non ne avevo molta voglia e poi perchè comunque la risposta delle carte era chiara. La pazienza attiva è comunque quella di non pressare la persona in questione ma allo stesso tempo fargli capire che ci sei. Difficile da spiegare e da attuare, lo so ... ma al momento lui non deve avvertire che gli metti fretta/ansia. Soprattutto perchè l'altra potrebbe approfittarne ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Evoluzione amore Empty Re: Evoluzione amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.