IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore Amore ❤️

2 partecipanti

Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Mer Set 27, 2023 10:33 am

Ciao cara Yesenia, i dati li ho inviati in privato. ecco le mie domande:
1) dopo l' incontro bello che abbiamo avuto domenica, inizierà ad invitarmi per vederci sempre più spesso e condividere sempre più cose insieme?
2) cosa mi viene consigliato dalle tue carte per fargli  perdere completamente la testa per me e metterci insieme?
Ti auguro una buona giornata e grazie per il tempo che ci dedichi 🌸

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Set 28, 2023 1:25 pm

Scusami, Luce, ma secondo te il modo per fargli perdere la testa dovrebbero suggerirtelo le carte? Dai su ... Si può guardare, per carità, ma mi sembra una cosa un po' sciocca, onestamente.

Vediamo come andranno le cose fra voi.

Eremita
Ruota-Sole
Bagatto - Giudizio - Carro

Allora, secondo quello che interpreto io, aspettati un piccolo periodo di allontanamento da parte sua, periodo che non durerà molto ma che gli servirà a fare chiarezza. Subito dopo ci sarà un cambiamento in positivo (Ruota e Sole) e ci saranno delle novità positive perchè, sempre secondo me, Bagatto Giudizio e Sole potrebbero indicare un avvicinamento a te un po' più serio. Per ora mi limito a questo perchè non voglio illuderti, ma le carte, come puoi vedere, sono molto belle.

Per la seconda domanda, lasciamo un po' perdere ... Smile ... Però, visto che questa sono io a dire di no, ti consento di farne un'altra PIU' SERIA ahahah Very Happy

Un saluto.
Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Gio Set 28, 2023 1:31 pm

Ahahah 🙃 ok dai ti faccio una domanda più concreta, grazie tante...si lancerà a baciarmi?

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Set 28, 2023 7:20 pm

luce5 ha scritto:Ahahah 🙃 ok dai ti faccio una domanda più concreta, grazie tante...si lancerà a baciarmi?

Se non si lancia, lo lancio io ... indovina un po' perchè?

Va beh, facciamo la domanda secca:

Mondo - Giustizia - Papa
Imperatrice - Torre

Sinceramente mi sa che devo lanciarlo, ma moooooolto in alto perchè dalle carte che mi sono uscite, secondo me ancora no. Spero di sbagliarmi.

Ci sentiamo alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Gio Set 28, 2023 8:55 pm

Grazie Yesenia, allora conto sul tuo lancio 😜 cmq penso che queste risposte siano perfettamente in linea con la lettura che mi hai fatto con i tarocchi del 2012 ... evoluzione lenta ma positiva,sicura e duratura.Una curiosità i tarocchi del 2012 hanno tempistiche più a lungo termine rispetto a queste stese con i tarocchi tradizionali? Grazie alla prossima 🙂

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Set 29, 2023 7:29 pm

luce5 ha scritto:Grazie Yesenia, allora conto sul tuo lancio 😜 cmq penso che queste risposte siano perfettamente in linea con la lettura che mi hai fatto con i tarocchi del 2012 ... evoluzione lenta ma positiva,sicura e duratura.Una curiosità i tarocchi del 2012 hanno tempistiche più a lungo termine rispetto a queste stese con i tarocchi tradizionali? Grazie alla prossima 🙂

Se devo essere proprio sincera non ho ancora imparato le tempistiche dei 40 arcani maggiori dei Tarocchi 2012 ... e neppure tutti i significati. Mi aiuto molto col manuale e con le sensazioni che mi trasmettono le varie figure poi, a meno che non appaia una carta finale molto chiara (di solito la tempistica la da la carta finale della stesa, tendenzialmente), faccio una sorta di "mix" per le tempistiche in base ai tempi delle varie carte che sono uscite. Non so se sono riuscita a spiegarmi Very Happy spero di si.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Sab Ott 14, 2023 1:51 am

Ciao cara Yesenia, ti chiedo come proseguirà tra noi, se inizierà ad invitarmi con intenzioni sempre più serie e il sentimento crescerà,e se mi bacerà. Grazie mille 😘

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 14, 2023 11:14 am

Premesso che sono totalmente etero, sappi che se non ti bacia lui lo faccio io, giuro ... così magari stai un po' tranquilla e mi chiedi di meno Very Happy ihihihi. Capisco i sentimenti di ognuna, per carità, ed io scherzo ... ma a volte tutta quest'ansia di concretizzare mi pare eccessiva. Sarà che io mi sono quasi "anestetizzata" su queste cose ... mah

Oggi ero in vena di usare le Sibille che, tendenzialmente sono più "chiacchierine". Le carte che mi sono uscite comunque sono:

Donna di servizio - Allegrezza al cuore - Casa
Viaggio - Gelosia
Fedeltà

Allora, la Donna di servizio in questione saresti tu che hai desiderio grande di concretizzare e di essere felice con lui. La carta indica però anche la capacità di saper cogliere l'occasione, quindi secondo me devi un po' essere tu a spingerlo visto che le premesse sono buone (le carte accanto sono positive). L'Allegrezza al cuore annuncia miglioramento del rapporto affettivo e la Casa è sempre simbolo di unione ed equilibrio nella vita affettiva del rapporto di coppia. Anche il Viaggio indica un movimento verso il positivo perchè appresenta un inizio caratterizzato da molta sicurezza e determinazione, garantisce una felice evoluzione della situazione. L'unica carta un po' negativa per me in questa stesa potrebbe essere la Gelosia, ma solo perchè indica sfiducia in sè stessi ... quindi non lasciarti prendere dallo sconforto perchè a volte a te capita, per la voglia di concretizzare che hai. La Fedeltà finale conferma che il vostro rapporto si concretizzerà sempre di più.

Le carte sono buone e se non ti bacia lui, ripeto, lo faccio io ahahah Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Sab Ott 14, 2023 12:12 pm

Ahahah grande Yesenia 😆 sei molto simpatica ma preferirei baciare lui 😀😜 a parte gli scherzi che ci rallegrano volevo chiederti delle curiosità se hai più riscontri con Sibille o con i Tarocchi e con quali senti maggiore affinità e le Sibille che tempistiche hanno approssimativamente.E poi volevo chiederti riguardo al bacio ci sono i presupposti ma non ho capito se alla fine ci sarà o dovrai darmelo tu 🙃 buon fine settimana e grazie per il tempo che ci dedichi 🌸sunny

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 14, 2023 2:40 pm

Mi sento decisamente più in affinità con i Tarocchi, che secondo me sono più immediati e non divagano tanto come le Sibille. Non mi è uscito se il bacio ci sarà o meno, ma visti i presupposti ed il fatto che escono sempre belle carte nei tuoi consulti, io credo che ci sarà ... Ti auguro molto presto, altrimenti lo cionco.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Dom Nov 12, 2023 11:49 am

Ciao cara Yesenia, riscontro positivo per te,brava e ti sei scansata anche di dovermi baciare SmileSmileSmile ieri ci siamo baciati e sembra che seppur lentamente il rapporto stia prendendo una piega più seria.. volevo chiederti un aggiornamento  dopo questo avvicinamento positivo come proseguirà tra di noi, se insomma continuerà ad essere presente invitandomi con intenzioni serie, ci baceremo ancora e quindi il sentimento crescerà. Sono un pò giù perchè il 27 partirà con degli amici per stare una settimana fuori anche per un progetto lavorativo da intraprendere,tra gli altri,con un uomo che vuole anche presentarmi ma che auspico non sia un buco nell'acqua e non sia un approfittatore questo tipo.Spero si faccia sentire durante quella settimana fuori e non incida negativamente su di noi, ora che si stanno mettendo bene le cose. Un caro saluto Yesenia e grazie infinite per il tempo dedicato

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Nov 12, 2023 5:03 pm

Ciao luce5,

allora non è servito a nulla comprare tutte quelle caramelle alla menta per l'alito bello e profumato eh? Non mi baci proprio? ahahaha ... beh, sono contenta che si sia svegliato, il "bell'addormentato" e che finalmente ci sia stato il fatidico kiss.

Ora vediamo come proseguiranno le cose:

Carro - Forza - Bagatto
Ruota - Mondo
Papessa

Guarda le carte sono davvero molto ma molto belle. Non so se le sto influenzando io (che vorrei sempre il meglio per tutte voi), ma secondo me questa lontananza da te dovuta al lavoro (Carro - Forza e Bagatto) potrebbe essere la cosa buona per far sì che prenda una bella svolta (Ruota) la vostra storia e che per fine anno (Mondo) tu possa diventare la sua "donna ufficiale" (Papessa).

Non vi è una carta negativa neppure a pagarla.

In bocca al lupo, come sempre.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Dom Nov 12, 2023 6:28 pm

Grazie tante Yesenia,ahaha fantastica questa storia del bacio...mi spiace ma non posso baciare tutti 😜 a parte gli scherzi, se puoi volevo chiederti un piccolo chiarimento, intendi che sarà proprio questa lontananza che lo aiuterà a maturare la consapevolezza di volermi come sua donna e lo porterà a sbloccarsi e farsi finalmente avanti per fine anno e a metterci insieme ?🥰 W il lupo e grazie!

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 13, 2023 7:17 pm

Da quello che le carte segnalano, pare proprio di sì.

Premesso che sono totalmente etero ... non mi baci? Va beh, resterò rospetta. Cra cra cra ...


YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Lun Dic 11, 2023 8:58 pm

Ciao simpatica ranocchietta, perdonami ma resto fedele alle mie intenzioni di non baciarti ma di baciare lui Smile volevo gentilmente chiederti un aggiornamento, è rientrato la scorsa settimana dal  viaggetto di lavoro di cui ti dissi ( anche se sono triste perché il 27 dicembre dovrebbe ripartire col fratello per un paio di giorni andare a trovare un cugino fuori ) ,  al rientro si è fatto sentire con messaggi e telefonate ma ancora non ci vediamo, volevo chiederti come proseguirà se concretizzeremo sempre più il rapporto,insomma se mi inviterà ad uscire con intenzioni serie e costruttive, se ci baceremo ancora e il sentimento crescerà. Santa pazienza quando si smuove 🙃.. immensamente grazie anche per la tua di pazienza e per il tempo di cui ci fai dono. Quasi quasi ti bacio 😜😜😜 nooo questo mai 🙃

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Dic 15, 2023 12:11 pm

Ciao Luce,

santa pazienza davvero ... a volte siete un po' tutte come le cambiali a scadenza fissa ... va beh.

Allora, vediamo come si evolverà la situazione:

Artista - Bambino - Imeneo
Lettera - Costanza
Denaro - Stanza

Allora, sappi che in questo momento lui ha altri pensieri nella testa, ma ti dico subito di stare tranquilla che non vi è nessun'altra. Lui in questo momento sta pensando a cose nuove a livello lavorativo (Artista); potrei anche azzardare al fatto che potrebbe pensare a qualcosa in proprio o a qualche attività extra che abbia a che fare con qualcosa di un po' fuori dagli schemi (Artista - Bambino). Con te le intenzioni serie ci sono e riceverai, secondo me, notizie in tal senso (Imeneo e Lettera). Con lui però devi avere molta pazienza e mantenere sempre un certo tipo di atteggiamento fermo e costante (Costanza, appunto). La tua ricompensa in quel caso arriverà: la Stanza finale indica intimità nel senso più intimo del termine, non solo a livello fisico.

Le carte come vedi sono molto buone ... io sento che ci saranno altri baci col Ranocchione in questione Very Happy

Salutissimi e Buone Feste.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Ven Dic 15, 2023 1:11 pm

Grazie cara, ti chiedo dei chiarimenti se gentilmente puoi, intendi che ci metteremo insieme e dunque si creerà un' intimità oltre che  fisica e mentale/di cuore? La carta della stanza,quindi, non indica solo un interesse fisico perché naturalmente il mio desiderio è un amore completo come sai . E in che senso dovrei  mantenere un atteggiamento  fermo e costante? Grazie di tutto e ti auguro delle serene festività, un caro saluto ranocchietta simpatica

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Dic 18, 2023 8:23 pm

Non ti so dire se vi metterete insieme, ma la Stanza indica intimità non solo a livello fisico, ma anche tanto da quello mentale. Intimità nel senso più ampio del termine, quindi buonissime premesse.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Gio Gen 18, 2024 11:17 am

Ciao cara Yesenia e che sia per te un nuovo anno ricco di cose belle. Eccomi a chiederti un aggiornamento, volevo sapere come proseguiranno le cose tra noi, ci siamo sentiti ma ancora non ci vediamo,mi ha invitata anche alla sua festa di compleanno a fine dicembre poi saltata perché ha preso una brutta influenza. Insomma volevo capire se mi inviterà a vederci con costanza e intenzioni serie e costruttive di una storia d'amore, ci saranno altri baci e il sentimento crescerà superando questa distanza/freddezza. Grazie ranocchietta simpatica 🌸

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 18, 2024 7:14 pm

Ciao luce,

Buon inizio nuovo anno anche a te. Io torno ai miei fidati Tarocchi per questa domanda e vediamo cosa esce:

Appeso
Mondo - Sole
Matto - Stelle - Carro - Imperatore

Dunque, secondo me dopo il fermo avvenuto prima della fine dell'anno a Dicembre avvenuto non per volontà vostra ma per circostanze esterne, le cose andranno decisamente molto meglio (ho il Sole, il Matto e le Stelle) con qualche piccolo alto e basso ma di poco conto e che, anzi, metterà un po' di pepe al tutto e che sarà positivo (quel Matto che rappresenta dei piccoli imprevisti). Il Carro mi rappresenta l'avanzamento del vostro rapporto. Tieni però conto che in questo rapporto lui comunque ci tiene a "comandare" e a fare la parte dell'Uomo con la U ... (Imperatore) quindi purtroppo devi attendere almeno per ora un po' i suoi tempi. Porta tanta pazienza perchè, comunque, non ho MAI fino ad ora visto carte brutte fra di voi. Non mi danno, le mie carte, la sicurezza matematica della storia luuuuunghissima al momento, ma quell'Imperatore finale è anche carta di vittoria (il condottiero che sconfigge tutto e vince) quindi per me è una bellissima conferma.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Lun Feb 05, 2024 5:22 pm

Ciao Yesenia, mi ha scritto per dirmi che dobbiamo vederci quanto prima per organizzare degli eventi insieme per degli interessi che condividiamo, che mi vuole davvero bene come amica , confidente e come persona che mai vorrebbe perdere ma si sta sentendo con una ragazza, ovviamente sono molto giù e spero sia solo un' avventura di poco conto. Io gli ho detto che lo amo e che magari un giorno ammetterà a se stesso che stiamo bene e siamo felici insieme.Le mie domande sono queste se questa frequentazione di cui mi ha detto finirà presto essendo qualcosa di poco importante ( forse sono questi gli alti e bassi che vedevi in precedente stesa che avrebbero messo un po' di pepe)e come proseguirà tra noi e dalla stesa se ti esce sempre un relativo consiglio per me per volgere a mio favore la situazione. Grazie cara Yesenia

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 06, 2024 3:07 pm

Ciao luce,

per prima cosa devo  ufficialmente redarguirti perchè alla fine mi hai fatto 3 domande:

1) se la frequentazione con questa tipa finirà;
2) come proseguirà fra voi; e
3) se dalla stesa esce fuori un consiglio su come volgere la situazione a tuo favore.

e, come da regolamento puoi farmene solo 2:

1)  Ogni Utente può scegliere un/una solo/a Cartomante al/alla quale può porre DUE DOMANDE ogni volta che chiede consulto. Le domande possono vertere anche su due argomenti diversi (per esempio amore e lavoro – studi e rapporti famigliari o quant’altro).  

Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico dell’errore commesso, quindi se continua subirà un primo ban di 10 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum.

Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perché la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva o 1 dopo aver ricevuto già la risposta dal/dalla Cartomante, per intenderci).


quindi questo vale come primo avviso per invitarti a stare più attenta. Risponderò quindi solo alle prime due.

Passiamo ora alla prima domanda su come proseguirà la sua frequentazione. Faccio comunque una premessa: non avendo i dati di lei, forse la stesa può essere meno precisa.

Amanti - Giustizia - Papa
Imperatrice - Matto
Luna - Diavolo
Imperatore - Sole

Allora, secondo me lui al momento è un po' indeciso sulle scelte da farsi (Amanti - Giustizia) e sta pensando che comunque vorrebbe fare la scelta giusta, ma si sente lusingato da questa ragazza (Impertrice)  che, secondo una mia sensazione, potrebbe essere un pochino più giovincella di te. Luna e Diavolo con Imperatore mi fanno pensare che lui non è sincero con te e che qualcosa con lei, almeno a livello sessuale c'è stato o ci sarà presto. Lui appare molto attratto dalla sua avvenenza, ma non vedo una storia solida, anzi la vedo finire proprio con i primi caldi.

Passiamo alla seconda domanda:

Torre
Eremita - Appeso
Ruota - Morte - Sole
Bagatto - Papessa

Allora, secondo me dovrai tribulare un po' e potresti anche dover sopportare un periodo di solitudine e di suo allontanamento (Torre - Eremita _ Appeso) perchè potrebbe metterti in stand-by e vedere le evoluzioni della situazione con quella ragazza (Ruota - Morte) ma, sempre con i primi caldi (Sole) vedo una rinascita della situazione con te (Bagatto - Papessa) ... ovviamente sempre che tu sia disposta ad aspettare pensando che ne valga la pena ...

Un forte abbraccio.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Mar Feb 06, 2024 8:07 pm

Grazie Yesenia e scusami per aver fatto confusione con le domande, cercherò di fare maggiore attenzione. Sai non sapevo la carta del Sole facesse riferimento alla stagione. Ma le carte di rottura nella stesa con la tizia quali sono? Speriamo il prima possibile e che metta la testa a posto.Grazie di tutto. Un abbraccio grande a te

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 07, 2024 1:42 pm

Matto - Luna, Diavolo ed Imperatore ... Non vedo una cosa solida qua
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Mer Feb 07, 2024 2:27 pm

Grazie del chiarimento, ti auguro una buona giornata 🤗

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Mar Apr 02, 2024 11:29 am

Ciao Yesenia cara, spero abbia trascorso delle piacevoli festività. Volevo chiederti un aggiornamento della situazione, penso di aver individuato solo il nome della tizia ad ora, Melania, non so però data di nascita.  Ecco le domande:
1) come proseguirà la frequentazione con questa tipa,spero sia una cosa poco seria e finisca quanto prima.
2)come proseguiranno le cose tra noi , se insomma capirà di amarmi e tornerà da me per costruire una storia d'amore stabile ,serena e appagante.
Grazie mille 😘

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Apr 02, 2024 8:29 pm

Ciao luce, grazie per l'augurio. Le festività sono passate, in un modo o nell'altro, abbastanza bene. Spero lo stesso per te.

Vediamo le tue domande. Melania dunque e la frequentazione fra i due. Userò le Le Normand.

Nave
Casa - Pesci
Torre - Bivio - Volpe
Topi

La Nave all'inizio della stesa ti invita a non arrenderti, ad andare avanti con fermezza nel tuo proposito con questo ragazzo. Arriveranno notizie e potrebbe anche essere che queste non siano molto piacevoli per te, dato che potrebbe essere che lui e lei si avvicinino e che possa sembrare che le cose con loro si stiano consolidando. Ti dico SEMBRERA' perchè la Torre con il Bivio mi fanno presagire che lui poi si troverà  in un periodo di stanchezza mentale e di grande confusione relativamente alla frequentazione con Melania ed anche a dover prendere una decisione (Il Bivio). Occhio che però lei è molto molto furba a girare la situazione a suo vantaggio e quindi ad intortarlo anche quando si comporta male (e, credimi, lo fa). Una domanda che mi viene lì per lì: che tu sappia, lei ha per caso i capelli rossi o castano ramati? I Topi in finale di stesa comunque mi fanno pensare che la frequentazione non sarà duratura ... come sai i topi rosicchiano e corrodono.

Vediamo invece come andranno le cose fra di voi:

Bivio
Pesci - Croce
Stelle - Cuore - Diario

Il Bivio mi dice che fra voi al momento ci possono essere ostacoli o situazioni impreviste che lo tengono distante e lontano da te e la situazione per te diventa dolorosa e difficile da gestire. Non demordere però perchè i Pesci annunciano l'arrivo di notizie positive anche se prima che arrivino può essere che tu debba superare una dura prova (la Croce) imposta da qualcuno e che tu non hai cercato. La Stella però assicura a vittoria sulle avversità. Se sei costante e fiduciosa, il tuo desiderio dovrebbe realizzarsi senza troppi problemi, una volta superata questa prova. Il Cuore annuncia un periodo di tranquillità pieno di soddisfazioni che arriva dopo un periodo di crisi ed anche un rinsaldarsi e rafforzarsi di vecchi rapporti o il riconciliarsi dopo un brutto periodo. Quindi per me, dopo un periodo brutto, torna il sereno. Il Diario finale però ti mette in guardia contro segreti e cose non dette ... quando il periodo di crisi sarà superato, tutte le carte dovranno essere messe in tavola e tutte le cose non dette dovranno uscire allo scoperto.

In bocca al lupo.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da luce5 Mar Apr 02, 2024 10:54 pm

Grazie tante Yesenia, lei ha i capelli un castano, non so se ha qualche riflesso sul ramato comunque rossi non li ha. Ti chiedo gentilmente un chiarimento perché non mi è chiaro l ultimo punto inerente alla carta del diario dopo il superamento del periodo di crisi, cioè se superiamo la crisi cosa riguarderanno questi segreti da cui devo stare in guardia,che cosa pensi debba uscire allo scoperto e quali carte dovranno essere messe in tavola ? grazie mille e w il lupo 🌸

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Apr 03, 2024 6:57 am

Mia cara luce, se avessi visto dalle carte che tipo di segreti o su quale questione vi sia ancora da fare chisrezza, non credi che te l'avrei detto? Non so di cosa potrebbe trattarsi ... ma il Diario ondica segreti, cose non dette, pensieri non condivisi ....
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore Amore ❤️ Empty Re: Amore Amore ❤️

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.