IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande sentimentali

2 partecipanti

Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Mar Nov 07, 2023 2:12 pm

Buongiorno Yesenia vorrei un tuo consulto riguardo la mia vita sentimentale.vorrei sapere se io e la madre di mio figlio ormai ex con la quale ci siamo lasciati più di un anno fa avremo in futuro un ritorno. Come seconda domanda vorrei sapere cosa pensi di una relazione che sta nascendo con una collega. Ti mando dati in mp.grazie per la disponibilità

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 10, 2023 2:17 pm

Ciao Ale,

per la prima domanda sull'eventualità di una ripresa con la tua ex mi sono uscite:

Temperanza - Forza - Imperatore
Giudizio - Matto - Appeso
Torre

Tu spereresti in una riconciliazione ed in un risanamento della situazione fra voi (Temperanza - carta di guarigione) ma sinceramente tu a volte parli anche troppo e la situazione più che ripararla la rovini ancora di più (Giudizio e Matto). Appeso e Torre finali mi fanno pensare molto al fatto che per lei è una storia chiusa che non vuole più riaprire.

Vediamo invece la tua collega e la storia fra voi:

Forza - Diavolo - Giudizio
Amanti - Papa - Papessa
Imperatrice

Allora nella storia con questa collega potrebbe esserci molta passione e moltissima attrazione fisica ed anche un gran bel dialogo. Non nascondo l'idea che secondo me la storia potrebbe avere dei bei risvolti e crescere decisamente, ma qui c'è un Papa (tu) che si deve mettere in testa che deve fare una scelta fra Papessa ed Imperatrice. Non si può tenere il piede in due scarpe. Capisci cosa intendo?

In bocca al lupo.

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A ale8202 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Ven Nov 10, 2023 2:21 pm

Ti ringrazio moltissimo per le stesse.. trovo riscontro in ciò che dici ed anche alcune mie stese fatte in passato da me personalmente sulla mia ex mi davano riscontri simili..sul discorso piede in due scarpe non é proprio così ma mentalmente ancora sono parzialmente aggrappato al passato quindi ci hai preso in pieno..grazie ancora

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 10, 2023 2:25 pm

Secondo un mio consiglio personale, extra-carte (se lo vuoi, ovviamente) ... con la mente sgombra dal passato potresti creare un bel rapporto nuovo. Immagino non sia facile, ma le premesse belle ci sono.

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A ale8202 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Ven Nov 10, 2023 2:27 pm

Hai perfettamente ragione grazie di cuore per i consigli e per la tua lettura! Gentilissima

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.