IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritornerà oppure no?

2 partecipanti

Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Gio Feb 22, 2024 12:50 pm

Ciao Yesenia,

ti ringrazio per questa opportunità e per il riscontro che mi darai.

Dopo una difficile separazione, con diverse difficoltà e perplessità (nate dalle distanza, dalla differenza di età e dal suo carattere piuttosto spigoloso), inizio una nuova conoscenza.
I miei tempi sono piuttosto lenti. Ho necessità di fare piccoli passi per fidarmi.
Lui spazientito interrompe in malo modo i contatti.

Domanda:
1) si farà risentire?
2) la mia vita sentimentale fiorirà di nuovo oppure è ancora terreno inospitale per l'amore?

Come da istruzioni ti invio i dati di entrambi per messaggio privato.

Grazie ancora.

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 22, 2024 3:19 pm

Ciao Alice e benvenuta nel Forum. Spero tu possa trovarti bene con noi.

Vediamo che carte mi escono per la prima delle tue domande, ovvero se lui si farà vivo e riprenderà i contatti con te:

Diavolo - Re di denari -2 di coppe
8 di bastoni - Fante di bastoni
6 di coppe

Allora, dato che la stesa di apre col Diavolo, penso che lui sia ancora abbastanza incavolato e stizzito per la tua reazione ed il tuo modo di porti, anche perchè lui (rappresentato dal Re di denari) mi appare come piuttosto orgoglioso e come una persona che sa poco gestire i "rifiuti" e le prese di posizione altrui, ma anche come una persona che pianifica ed ama ottenere quello che desidera. I sentimenti ci sono (2 di Coppe ed 8 di bastoni) così come mi sembra che ci fosse la voglia di creare qualcosa di stabile da parte sua (ripeto, 8 di bastoni). Quella che vedo meno stabile sei tu. Lui al momento starà un po' sulle sue pianificando il ritorno (Fante di bastoni - un pianificatore, appunto) ed il ritorno ci sarà ma percepirà esitazione e paura di fronte ad un passo decisivo e quindi attenderà una "normalizzazione" della situazione. (6 di coppe).

Vediamo ora la domanda n. 2 - Se la tua situazione sentimentale fiorirà (con lui o indipendentemente da lui):

4 di spade
Bagatto - Papessa
Cavaliere di bastoni - 9 di spade -Matto - 9 di bastoni

Dopo un passato piuttosto tormentato (4 di spade) è in arrivo per te una novità (Bagatto - Papessa) ed un nuovo personaggio, un uomo dal carattere indipendente ma ben organizzato arriverà dopo un periodo di evoluzione tua non triste ma a seguito di una sorta di distacco naturale da una situazione (Cavaliere di Bastoni) che dovrà essere affrontata e superata. Farai ordine nella tua vita che, al momento appare un po' confusa e caotica emotivamente parlando (Matto). Abbi pazienza e tenacia, perchè secondo me la persona giusta arriva presto (9 di bastoni)

Un caro saluto.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Alice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Gio Feb 22, 2024 3:37 pm

Gentilissima,
mi hai già risposto 🥹 confesso di aver provato tanta gratitudine nel ricevere la notifica del messaggio (del tutto inaspettata considerate le tempistiche così immediate) . Davvero grazie!

In merito alla stesa mi risuonano tantissimo le tue parole, la descrizione di lui, orgoglioso, pianificatore e di me, con mille paure.

Quando dici “ed il ritorno ci sarà ma percepirà esitazione e paura di fronte ad un passo decisivo e quindi attenderà una "normalizzazione" della situazione. (6 di coppe)”  intendi la mia paura di fronte ad un suo passo decisivo? Invece per “normalizzazione” cosa si intende? Non mi è chiaro, perdonami.

In merito alla seconda domanda mi porti speranza. La accolgo, sorrido e ti sorrido con tanta riconoscenza🙏

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Sab Mar 09, 2024 7:07 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Alice e benvenuta nel Forum. Spero tu possa trovarti bene con noi.

Vediamo che carte mi escono per la prima delle tue domande, ovvero se lui si farà vivo e riprenderà i contatti con te:

Diavolo - Re di denari -2 di coppe
8 di bastoni - Fante di bastoni
6 di coppe

Allora, dato che la stesa di apre col Diavolo, penso che lui sia ancora abbastanza incavolato e stizzito per la tua reazione ed il tuo modo di porti, anche perchè lui (rappresentato dal Re di denari) mi appare come piuttosto orgoglioso e come una persona che sa poco gestire i "rifiuti" e le prese di posizione altrui, ma anche come una persona che pianifica ed ama ottenere quello che desidera. I sentimenti ci sono (2 di Coppe ed 8 di bastoni) così come mi sembra che ci fosse la voglia di creare qualcosa di stabile da parte sua (ripeto, 8 di bastoni). Quella che vedo meno stabile sei tu. Lui al momento starà un po' sulle sue pianificando il ritorno (Fante di bastoni - un pianificatore, appunto) ed il ritorno ci sarà ma percepirà esitazione e paura di fronte ad un passo decisivo e quindi attenderà una "normalizzazione" della situazione. (6 di coppe).

Vediamo ora la domanda n. 2 - Se la tua situazione sentimentale fiorirà (con lui o indipendentemente da lui):

4 di spade
Bagatto - Papessa
Cavaliere di bastoni - 9 di spade -Matto - 9 di bastoni

Dopo un passato piuttosto tormentato (4 di spade) è in arrivo per te una novità (Bagatto - Papessa) ed un nuovo personaggio, un uomo dal carattere indipendente ma ben organizzato arriverà dopo un periodo di evoluzione tua non triste ma a seguito di una sorta di distacco naturale da una situazione (Cavaliere di Bastoni) che dovrà essere affrontata e superata. Farai ordine nella tua vita che, al momento appare un po' confusa e caotica emotivamente parlando (Matto). Abbi pazienza e tenacia, perchè secondo me la persona giusta arriva presto (9 di bastoni)

Un caro saluto.

Yesenia


Ciao Yesenia,

sono trascorsi 15 giorni dalla tua lettura e ammetto che in preda ad un po’ di sconforto ho pensato di scriverti per chiederti se fosse possibile rifarne un’altra.

Rispetto alla prima domanda, lui è ancora in silenzio, io ne sento la mancanza e vorrei almeno parlargli. Com’è ora la situazione? Emergono dei cambiamenti ?

Rispetto alla seconda domanda una persona inspiegabilmente si è palesata nella mia vita. Non c’è nulla tra noi, anch’esso molto giovane, però mi chiedevo se fosse il Lui della tua lettura. Le caratteristiche da te citate gli vestono addosso benissimo per questo ti chiedo.
Ti lascio in privato i dettagli e grazie!

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mar 10, 2024 4:20 pm

Ciao Alice,

certo, sicuramente è possibile fare un'altra stesa ma mi chiedo come mai nessuna di voi Utenti abbia la pazienza di aspettare l'evolversi degli eventi ... non è che in 15 giorni possa sempre accadere chissà quale rivoluzione. E lo dico da persona super-impaziente quale sono anche io: occorre dare tempo al tempo, tanto le persone prima o poi ritornano. A volte tornano proprio nel momento in cui noi abbiamo capito che non vale la pena star loro dietro, ma tornano, tornano ...

Sfogo fatto, ecco cosa mi esce per la tua prima domanda relativa a L. :

Eremita
Imperatore - Giudizio
Ruota - Papessa - Stelle

Allora, l'Eremita in testa alla stesa mi fa ragionevolmente pensare che al momento lui sia in fase riflessiva, che si sia chiuso in sè stesso (anche forse un po' stizzito da una tua reazione inaspettata) e che ci vorrà un bel po' di tempo ancora prima che torni a farsi sentire. Ti confermo che secondo me tornerà a cercarti (ho il Giudizio - carta di chiamata/comunicazioni) ma tieni conto che lui è anche un uomo orgoglioso e che ama condurre il gioco (Imperatore), quindi farà tutto con i suoi tempi, mica con i tuoi. Il cambiamento in tal senso (Ruota) e quindi i primi contatti torneranno, secondo me, a verificarsi nel momento in cui lui capirà che tu (Papessa) avrai cambiato modo di vedere le cose rispetto a quanto avevate già discusso. In sostanza se lui capirà che tu non hai più tutta questa paura di un impegno più serio. Comunque le Stelle in finale di stesura è una di quelle carte molto molto positiva come risposta.

Per la seconda domanda, relativa a G. mi escono:

Forza
Matto - Bagatto
Imperatrice - Papa - Amanti - Diavolo

Allora da quel che sento guardando la stesa, credo che fra voi due un qualcosa può anche nascere (bagatto) ed anche in maniera improvvisa e piuttosto dirompente (Forza e Matto), ma sono anche straconvinta che alla fine non si tratterà di una storia come la vorresti tu e che non è lui la persona di cui ti parlavo. Infatti con G. io vedo eventualmente una relazione più "sessuale" (Amanti - Diavolo) sempre se tu voglia prendere la decisione (Amanti) di farti andar bene un tipo di rapporto di questo tipo. Ripeto: non mi esce una storia seria con lui.

Un saluto e buona domenica.

Yesenia

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Lun Mar 11, 2024 12:33 pm

Cara Yesenia,
quello che tu chiami sfogo per me è amicizia.
Quindi ti ringrazio.
Ho sempre pensato che tutti tornano, che esistono altre occasioni e che la vita porta nuove esperienze soprattutto quando non stai lì ad aspettarle.
Eppure in questo periodo mi capita spesso di cadere, di brancolare nel buio, di sentire la confusione e l’incertezza.
Le tue parole mi hanno riportata sulla strada dell’equilibrio e soprattutto avvicinata a quella parte di me che pensavo schiacciata dalle mie stesse fragilità.

Mi impegnerò a stare con quello che c’è e ad osservare. Inutile dirti che G speravo fosse la tua previsione, probabilmente non tanto per lui ma perché avrei bisogno di una pausa emotiva in cui fermarmi.

Posso chiederti (ovviamente se la domanda ti risultasse scomoda ignorala pure) dove nasce la tua certezza nel dire “prima o poi tutti tornano”?

Ancora grazie

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 12, 2024 8:51 am

Ciao Alice,

beh la mia convinzione forte che le persone alla fine tornano a cercarci deriva dall'esperienza personale diretta ... questo poi accade immancabilmente se il torto, diciamo, è dalla loro parte mentre noi non abbiamo fatto nulla o quasi per provocare il distacco e l'allontanamento ma, semplicemente, abbiamo lasciato fare. Non so se mi spiego.

Tante persone che si erano allontanate, poi sono tornate a cercarmi a distanza di tempo. A volte sono state riaccettate, a volte mandate a quel tal paese ...

A me è capitato spesso che "facessero tutto loro". Molte persone si sono allontanate ma poi sono tornate all'ovile.

Ad onor del vero in alcuni casi è successo anche nel caso in cui sono stata io a sbagliare o a comportarmi male. Se una persona ci tiene, torna ... se una persona capisce il tuo valore, anche se hai sbagliato, torna.

Poi ci sono anche rituali per far tornare le persone ... ma spesso per alcune di esse non vale proprio la pena far sì che ritornino.

Buona giornata, Alice.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 12, 2024 8:55 am

Ho letto la tua frase

Ho sempre pensato che tutti tornano, che esistono altre occasioni e che la vita porta nuove esperienze soprattutto quando non stai lì ad aspettarle.
Eppure in questo periodo mi capita spesso di cadere, di brancolare nel buio, di sentire la confusione e l’incertezza.

Ti rispondo con una frase BELLISSIMA che mi ripeto spesso: "Non perdere tempo ad inseguire le farfalle chissà dove. Se coltivi il tuo giardino, saranno le farfalle a venire da te."

Non credo che debba stare a spiegartene il significato.

Un caro saluto.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Mar Mar 12, 2024 9:46 am

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ho letto la tua frase


Ho sempre pensato che tutti tornano, che esistono altre occasioni e che la vita porta nuove esperienze soprattutto quando non stai lì ad aspettarle.
Eppure in questo periodo mi capita spesso di cadere, di brancolare nel buio, di sentire la confusione e l’incertezza.


Ti rispondo con una frase BELLISSIMA che mi ripeto spesso: "Non perdere tempo ad inseguire le farfalle chissà dove. Se coltivi il tuo giardino, saranno le farfalle a venire da te."

Non credo che debba stare a spiegartene il significato.

Un caro saluto.

Yesenia

Bellissima. La custodisco con cura I love you

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty A volte ritornano, parte seconda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 4:51 pm

Stavo pensando poco fa proprio a questo post che ti avevo scritto ... e guarda un po', oggi ho avuto il ritorno di una persona che mi ha fatto molto molto male e che non vedo ormai da quasi un anno. Mi ha scritto che gli manco, che si sente molto solo. Come vedi, le persone che sanno quanto valiamo, alla fine tornano a cercarci. Se coltiviamo bene il nostro giardino interiore, la gente avverte quest'energia e si avvicina. Sta a noi evitare i cosiddetti "vampiri energetici" e capire se vale la pena o meno riammettere alcune persone nella nostra vita e, qualora le riammettessimo, mettere i paletti ed i puntini sulle i.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 6:08 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Stavo pensando poco fa proprio a questo post che ti avevo scritto ... e guarda un po', oggi ho avuto il ritorno di una persona che mi ha fatto molto molto male e che non vedo ormai da quasi un anno. Mi ha scritto che gli manco, che si sente molto solo. Come vedi, le persone che sanno quanto valiamo, alla fine tornano a cercarci. Se coltiviamo bene il nostro giardino interiore, la gente avverte quest'energia e si avvicina. Sta a noi evitare i cosiddetti "vampiri energetici" e capire se vale la pena o meno riammettere alcune persone nella nostra vita e, qualora le riammettessimo, mettere i paletti ed i puntini sulle i.
Come ti ha fatta sentire questo ritorno? 

Un anno e’ tanto tempo. Ti auguro sia qualcosa di speciale e se così non fosse che tu riesca a vederlo subito

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 6:39 pm

Ti rispondo in privato
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Mar Apr 23, 2024 5:02 pm

Ciao Yesenia, ti sono mancata? Embarassed

Il tempo è volato, leggo di averti chiesto un consulto a marzo, pensavo fosse trascorso meno tempo.

Ma se ti chiedessi un aggiornamento? Rispetto alle ultime due stese non è cambiato nulla, nessun contatto da parte di entrambi. Si è aggiunta però una coincidenza che mi ha colpito particolarmente, ovvero una nuova conoscenza, che per via della sua data di nascita va a toccare una ferita profonda per me.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tarocchi.

Ti scrivo i dati in privato.

Ovviamente grazie MILLE

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Apr 24, 2024 1:07 pm

Ciao Alice,

prima di tutto, come sai, devo dirti che posso rispondere solo a due delle tue domande e non a tre, quindi per ora ti farò la stesa sui due "desaparacidos" che tu, in privato, chiami persona A e persona B. Per quello che tu chiami persona CHISSA', dovrai aspettare e chiedermelo fra 15 giorni, nel caso. Da Regolamento non posso, dato che poi gli altri utenti potrebbero, giustamente, protestare.

Iniziamo quindi con la PERSONA A. Le carte che mi escono sono:

Luna
Diavolo - Temperanza
Ruota - Stelle - Bagatto
Matto

Allora, qui le carte sono un pochino strane e, sotto certi aspetti, quasi contraddittorie. La stesa si apre con la Luna, seguita da Diavolo, Temperanza e Ruota ... allora, secondo il mio parere lui ancora ti porta rancore per la tua decisione del passato di tenerlo a distanza (Luna e Diavolo) ma piano piano 'sta cosa sta anche scemando e la situazione andrà a risanarsi (Temperanza) ma non subito, col tempo. Vedrai che ci sarà un cambiamento in positivo (Ruota e Sole) ed un nuovo contatto e nuovo inizio da parte sua (Bagatto) anche se comunque non sarà una cosa stabile (in finale ho il Matto che indica comunque instabilità, appunto). Tempisticamente non saprei dirti quando, ma sono convinta che si farà risentire in tempi relativamente brevi.

Passiamo ora alla persona B. Vediamo che carte escono:

Imperatore
Diavolo - Imperatrice
Ruota - Sole - Giudizio

Allora, lui, rappresentato dalla carta dell'Imperatore, ha provato e prova per te indubbiamente molta attrazione fisica e sessuale (rappresentata da quel Diavolo fra voi due - tu Imperatrice, ovviamente), ma c'è qualcosa che è destinato a cambiare e penso anche a breve (data la carta della Ruota seguita da quella del Sole). Quello che mi fa pensare che forse potrebbe anche nascere una bella storia e che lui potrebbe sostituire l'attrazione fisica con una vera e propria cotta, se non addirittura con l'innamoramento è la carta finale, quella del Guidizio. Non solo il Giudizio indica che fra voi c'è un ottimo dialogo, ma è anche carta che indica l'innamoramento. Quindi direi che una chance al tipo gliela darei proprio. Pare si stia riscattando.

Fammi sapere come andranno le cose e, se vorrai, ti aspetto fra 15 giorni per vedere come va con la persona CHISSA'.

Un saluto e buona giornata.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Alice Mer Apr 24, 2024 4:24 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Alice,

prima di tutto, come sai, devo dirti che posso rispondere solo a due delle tue domande e non a tre, quindi per ora ti farò la stesa sui due "desaparacidos"  che tu, in privato, chiami  persona A e persona B. Per quello che tu chiami persona CHISSA', dovrai aspettare e chiedermelo fra 15 giorni, nel caso. Da Regolamento non posso, dato che poi gli altri utenti potrebbero, giustamente, protestare.

Iniziamo quindi con la PERSONA A. Le carte che mi escono sono:

Luna
Diavolo - Temperanza
Ruota - Stelle - Bagatto
Matto

Allora, qui le carte sono un pochino strane e, sotto certi aspetti, quasi contraddittorie. La stesa si apre con la Luna, seguita da Diavolo, Temperanza e Ruota ... allora, secondo il mio parere lui ancora ti porta rancore per la tua decisione del passato di tenerlo a distanza (Luna e Diavolo) ma piano piano 'sta cosa sta anche scemando e la situazione andrà a risanarsi (Temperanza) ma non subito, col tempo. Vedrai che ci sarà un cambiamento in positivo (Ruota e Sole) ed un nuovo contatto e nuovo inizio da parte sua (Bagatto) anche se comunque non sarà una cosa stabile (in finale ho il Matto che indica comunque instabilità, appunto). Tempisticamente non saprei dirti quando, ma sono convinta che si farà risentire in tempi relativamente brevi.

Passiamo ora alla persona B. Vediamo che carte escono:

Imperatore
Diavolo - Imperatrice
Ruota - Sole - Giudizio

Allora, lui, rappresentato dalla carta dell'Imperatore, ha provato e prova per te indubbiamente molta attrazione fisica e sessuale (rappresentata da quel Diavolo fra voi due - tu Imperatrice, ovviamente), ma c'è qualcosa che è destinato a cambiare e penso anche a breve (data la carta della Ruota seguita da quella del Sole). Quello che mi fa pensare che forse potrebbe anche nascere una bella storia e che lui potrebbe sostituire l'attrazione fisica con una vera e propria cotta, se non addirittura con l'innamoramento è la carta finale, quella del Guidizio. Non solo il Giudizio indica che fra voi c'è un ottimo dialogo, ma è anche carta che indica l'innamoramento. Quindi direi che una chance al tipo gliela darei proprio. Pare si stia riscattando.

Fammi sapere come andranno le cose e, se vorrai, ti aspetto fra 15 giorni per vedere come va con la persona CHISSA'.

Un saluto e buona giornata.

Yesenia

Scusami tanto Yesenia, mi ammonisco da sola Embarassed le tre domande non erano volute in realtà!
A e B uniti tra loro dal silenzio Rolling Eyes nella mia testa sono diventati una cosa sola!

Che poi il silenzio potrei interromperlo io, ma è come se sapessi che quel primo passo fatto da me non darà buoni frutti.

Ci risentiamo fra 15 gg per la persona Chissà Laughing

Che poi, detto tra noi, mi pare di raccogliere più lettere dell'alfabeto che reali contatti scratch



Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 25, 2024 6:34 am

Anche io sono come te. Se vogliono sentirmi, chiamassero loro. Non è un "tirarsela", ma un pochino di autostima e pudore, direi. Se ti faccio comunque capire che mi interessa approfondire un primo contatto, frequentarti e conoscerti tu, uomo, prendi un pochino d'iniziativa, no???
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà oppure no?  Empty Re: Ritornerà oppure no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.