IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accetterà l’invito?

2 partecipanti

Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Accetterà l’invito?

Messaggio Da stellina80 Lun Feb 26, 2024 7:17 pm

Ciao,
Ripropongo una nuova stesa dopo tanto tempo.
La domanda è se la persona X accetterà di partecipare ad una festa in cui ci sarò io e altre persone.
Al taglio ho la carta numero 11 la carta numero tre
La stessa stesa è: carta 23(giustizia), carta 20 (casa), carta 14(melanconia), carta 19( morte), carta(persone importante), carta 34(Lavoro), carta 17 (regalo in arrivo).
Personalmente ho interpretato il taglio come il fatto che per questa persona l’invito sarà un’occasione anche di ritrovarsi.la stesa mi parla di un cambiamento che io desidero tanto e che potrebbe arrivare grazie proprio a questo occasione di festa in mezzo ad altre persone potrebbe portarmi la giustizia che desidero( nel passato con questa persona ho litigato).
Mi sembra anche che la stesa parli del fatto che se ci metterò tanto impegno riuscirò ad ottenere la presenza di questa persona alla festa.
Mi sbaglio oppure le carte non rispondono chiaramente alla mia domanda ma dicono che mi devo impegnare io per convincere questa persona?
Grazie mille a chi mi risponderà


Ultima modifica di stellina80 il Gio Feb 29, 2024 9:40 am - modificato 1 volta.

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 27, 2024 12:21 pm

Ciao stellina,

giusto una precisazione: che carte hai usato e che tipo di disposizione delle stesse hai usato per la stesa? A piramide normale? A piramide rovesciata? A casaccio? come?

Sono cose che desidererei sapere per aiutarti a capire se la tua interpretazione è esatta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da stellina80 Mer Feb 28, 2024 12:11 am

Ciao Ysenia, ho usato le kipper, stesa a 7 carte con lettura del taglio.
Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto ☺

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 29, 2024 12:52 am

7 carte disposte  come? Tirate fuori diciamo a caso o messe secondo uno schema di stesa preciso?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da stellina80 Gio Feb 29, 2024 7:36 am

Una semplice fila da 7

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 01, 2024 1:52 pm

Ciao Stellina,

ora che le cose mi sono più chiare, ti posso dire come la interpreterei io, ma prima premetto il fatto che è sempre un po' difficile farsi le carte da sole. Spesso non si riesce ad essere obiettive e le stese possono risultare "sfalsate".

Detto questo, analizziamo il tutto.

Allora la carta del Tribunale o, come la chiami tu, della Giustizia insieme alla carta della Casa indicano che tu stai facendo di tutto per prendere una decisione che ti possa spingere a rendere l'invito come qualcosa di "accogliente" e positivo per lui, per poter riagganciare la persona ed i contatti con essa. La Notizia Triste (o Malinconia) insieme alla carta del Lutto (o Morte) indica che tu hai molta paura di ricevere una delusione o una brutta notizia o di avere conferma di una separazione o della fine definitiva di questo rapporto con la Persona Importante. La carta del Lavoro seguita poi da quella del Regalo in Arrivo indicano che in primo luogo devi essere tu a darti da fare, ad essere maggiormente spontanea e a creare le condizioni adatte a spingere lui a dire "ok, vengo volentieri" e poi vedrai che riceverai ed otterrai quello che aspettavi da tempo ed una grande gratificazione.

Le carte finali sono davvero molto positive.

Spero di esserti stata utile Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da stellina80 Ven Mar 01, 2024 7:09 pm

Si molto utile; infatti leggere le carte per se stesse è sempre difficile anche se quando le leggi per gli altri le cose sono molto diverse!
Non avevo pensato all’interpretazione della morte vicino alla nostalgia in quel modo.se fossero state invertite, avrei dovuto leggere che ci sarebbe stato un cambiamento sulla situazione di nostalgia?
Per quanto riguarda il finale invece, di sicuro mi sono impegnata per fare in modo che la persona accetti l’invito.vediamo se davvero la realtà sarà conforme alla previsione Wink)
Grazie ancora!

stellina80

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 30.04.23

Torna in alto Andare in basso

Accetterà l’invito? Empty Re: Accetterà l’invito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.