IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

4 partecipanti

Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Apr 05, 2024 7:02 pm

Ciao a tutt*,

ho pensato di scrivervi questa newsletter perchè ho notato che, a parte che per richiedere le stesure con i tarocchi e le sibille relativamente alle vostre questioni di lavoro, amore ecc., non vedo molta interazione con il Forum stesso.

Sono stati messi diversi posts nelle sezioni "IL SALOTTO DEL FORUM" e nella sezione "PARLIAMO DI TAROCCHI, SIBILLE ECC.", ma solo in pochissimi hanno commentato e/o espresso la loro opinione, il loro parere ed, eventualmente, la loro esperienza personale.

Capisco che tutti noi abbiamo tantissimi impegni durante la giornata: ci sono il lavoro, la famiglia, gli amici ed anche il volerci prendere del tempo per noi stessi.

Ciononostante vi chiedo, cortesemente, una maggiore partecipazione anche in queste due sezioni in modo da "far girare" e rendere magari più grande e più interessante questo Forum. Se poi questo Forum vi piace, magari invitate amici ed amiche. Saremo felici di accogliere nuov* iscritt°.

Fareste un grande favore a noi che, nel nostro piccolo, offriamo gratuitamente questo servizio e queste informazioni.

Vi ringrazio in anticipo.

Yesenia Cartomante
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra, Alice e Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da Alice Ven Apr 05, 2024 10:29 pm

Sarebbe bello vedere crescere questo forum.
Penso anche che maggiore partecipazione possa rappresentare un modo per esprimere gratitudine e stima nei tuoi confronti, come un sorriso in risposta alla mano tesa che offri con le le letture totalmente gratuite.

Io mi impegnerò ad essere più presente. Grazie Yesenia

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 28, 2024 3:53 pm

Grazie Alice.

La tua partecipazione è davvero ALTAMENTE apprezzata Smile, credimi.

Rende un po' tristi vedere che chiedono solo stesure e non partecipano. Capisco che ognuno ha molteplici impegni e pochissimo tempo, però ... boh.

Forse gli argomenti proposti nel "SALOTTO" o nella sezione "PARLIAMO DI TAROCCHI, SIBILLE ECC." non sono abbastanza interessanti .. Non saprei proprio ... Sto cercando di capire.

Vedremo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da Alice Mer Mag 08, 2024 11:56 am

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Grazie Alice.

La tua partecipazione è davvero ALTAMENTE apprezzata Smile, credimi.

Rende un po' tristi vedere che chiedono solo stesure e non partecipano.  Capisco che ognuno ha molteplici impegni e pochissimo tempo, però ... boh.

Forse gli argomenti proposti nel "SALOTTO" o nella sezione "PARLIAMO DI TAROCCHI, SIBILLE ECC." non sono abbastanza interessanti .. Non saprei proprio ... Sto cercando di capire.

Vedremo.
Per me gli argomenti sono molto interessanti.

Posso fare quella spigolosa? oggi un po' mi ci sento LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602

Alla fine la stesa andrebbe meritata dopo un tot di messaggi LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f605 LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602 LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602 LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f608

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mag 08, 2024 9:11 pm

Sinceramente ci avevo quasi anche pensato ... del tipo "Se non partecipate al salotto del forum e se non scrivete qualcosa d'altro, nichts stese" ... ma diventerebbe una dittatura e non una cosa libera ahahaha.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da luce5 Mer Mag 08, 2024 9:53 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Sinceramente ci avevo quasi anche pensato ...  del tipo "Se non partecipate al salotto del forum e se non scrivete qualcosa d'altro, nichts stese" ... ma diventerebbe una dittatura e non una cosa libera ahahaha.
Infatti, Yesenia condivido con te che sarebbe una forzatura, chi ha qualcosa da dire resta libero di farlo nella sezione apposita ma chi non se la sente perché non ha argomenti deve essere ugualmente libero di non farlo 🌸

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da Alice Mar Mag 14, 2024 5:17 pm

luce5 ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Sinceramente ci avevo quasi anche pensato ...  del tipo "Se non partecipate al salotto del forum e se non scrivete qualcosa d'altro, nichts stese" ... ma diventerebbe una dittatura e non una cosa libera ahahaha.
Infatti, Yesenia condivido con te che sarebbe una forzatura, chi ha qualcosa da dire resta libero di farlo nella sezione apposita ma chi non se la sente perché non ha argomenti deve essere ugualmente libero di non farlo 🌸

Verissimo, la libertà di scegliere prima di tutto.
Però così facendo restiamo veramente in pochi.
Personalmente mi piace irrompere qui ogni tanto e scambiare due chiacchiere, a prescindere dalla stesa che è sempre utile e preziosa.

Tu Luce vedi una via di mezzo rispetto alla mia proposta (molto estrema direi LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602 ) e la situazione attuale?


Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mag 14, 2024 6:37 pm

Io nel Salotto del Forum metto pure pasticcini e tea virtuali per tutti Very Happy Razz

Pensavo di mettere anche qualche bel vichingo biondo o bei moraccioni con occhi verdi per le donzelle e qualche bella gnocca mora, pettoruta e con gambe chilometriche o una bionda tutta boccoli, occhioni da cerbiatta e fisico da urlo per i maschietti , ma poi diventerebbe troppo hot ahahahaha Razz quindi per quelli, attrezzatevi da sole/i Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A luce5 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da Alice Mar Mag 14, 2024 6:53 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Io nel Salotto del Forum metto pure pasticcini e tea virtuali per tutti Very Happy Razz

Pensavo di mettere anche qualche bel vichingo biondo o  bei moraccioni con occhi verdi per le donzelle e qualche bella gnocca mora, pettoruta e con gambe chilometriche o una bionda tutta boccoli, occhioni da cerbiatta e fisico da urlo per i maschietti , ma poi diventerebbe troppo hot ahahahaha Razz quindi per quelli, attrezzatevi da sole/i Very Happy

Era una buona idea però LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602 LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Mer Mag 15, 2024 10:46 pm

Dove sono i moraccioni? ne prenoto uno Razz

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da luce5 Gio Mag 16, 2024 9:55 am

Alice ha scritto:
luce5 ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Sinceramente ci avevo quasi anche pensato ...  del tipo "Se non partecipate al salotto del forum e se non scrivete qualcosa d'altro, nichts stese" ... ma diventerebbe una dittatura e non una cosa libera ahahaha.
Infatti, Yesenia condivido con te che sarebbe una forzatura, chi ha qualcosa da dire resta libero di farlo nella sezione apposita ma chi non se la sente perché non ha argomenti deve essere ugualmente libero di non farlo 🌸

Verissimo, la libertà di scegliere prima di tutto.
Però così facendo restiamo veramente in pochi.
Personalmente mi piace irrompere qui ogni tanto e scambiare due chiacchiere, a prescindere dalla stesa che è sempre utile e preziosa.

Tu Luce vedi una via di mezzo rispetto alla mia proposta (molto estrema direi  LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM 1f602 ) e la situazione attuale?

ciao Alice, non ho altre soluzioni perché penso che semplicemente,come avviene anche nella vita quotidiana, non sia possibile forzare l' interazione, c'è chi è più chiuso,chi ha più voglia di intessere rapporti e interagire maggiormente tutto qui...ti auguro una luminosa giornata 🌸

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Gio Mag 16, 2024 1:22 pm

ciao Alice, non ho altre soluzioni perché penso che semplicemente,come avviene anche  nella vita quotidiana, non sia possibile forzare l' interazione, c'è chi è più chiuso,chi ha più voglia di intessere rapporti e interagire maggiormente tutto qui...ti auguro una luminosa giornata 🌸

Questo è ovvio. Non si può spingere nessuno. Un piccolo sforzo però si potrebbe anche fare. Non bisogna scrivere un romanzo; bastano anche solo un paio di righe.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da luce5 Gio Mag 16, 2024 10:26 pm

Qualcosa già si sta muovendo, restiamo positivi 😀 a presto ragazze 🤗

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM Empty Re: LA VOSTRA PARTECIPAZIONE AL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.