IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

4 partecipanti

Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 28, 2024 4:28 pm

Akasha è il termine sanscrito per indicare l’etere, la quinta essenza, il quinto elemento. Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato. La qualità dell’Etere o Spazio è la capacità di far esistere tutte le cose al suo interno e in hindi il significato di Akasha è “cielo”. E' in sostanza l'essenza che permea tutto l'Universo, dove avviene la registrazione energetica di tutto ciò che vive (persone, animali, vegetali, minerali, pianeti, stelle).

Questo piano di coscienza ed essenza viene metaforicamente descritto come una sorta biblioteca che archivia tutti i registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà. Si crea così una sorta di energia o memoria collettiva della propria specie, sintonizzandoci con i membri passati e contribuendo a nostra volta ad uno sviluppo della specie; questo poi comporta una sorta di "risonanza". Inoltre ogni individuo, come tutto ciò che vive, avrebbe quindi un suo registro Akashico, in cui sono contenute tutte le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita, delle vite passate e dei possibili futuri.

Possiamo accedere a questi registri? A queste "biblioteche di energia"? La risposta è SI'. La necessità di accedere a questi piani, parte dal profondo desiderio di sapere di più su sé stessi, sulla vita, e trovare risposte su argomenti ai quali, sul piano della logica, una risposta non si trova. Non solo, per conoscere le cause, ma soprattutto per capire come risolvere o sanare una situazione a livello personale ed "evolvere spiritualmente".

La lettura del proprio registro permette di consultare il proprio "libro di vita" nel quale sono contenute tutte le memorie, le informazioni, le decisioni e i progetti dell'anima (lezioni, sfide e scopi). Da qui possiamo capire le "Sfide karmiche" che dobbiamo ancora superare ed i nodi ancora da sciogliere in noi stessi.

La "frequenza energetica" che arriva accedendo a questi spazi è ad una vibrazione altissima, opera attraverso l'io superiore o "io espanso" e può produrre un'espansione di coscienza che induce al risanamento di problematiche fisiche, emozionali, spirituali.

I Registri Akashici rivelano la verità, ma esclusivamente quella che ci è utile sapere. Non si tratta, quindi, di chiaroveggenza, ma di dare risposte utili a chi interroga, con l'obiettivo di fornire strumenti per risolvere situazioni della vita reale, che tolgono serenità e armonia.

Qual'è la procedura per accedere ad una lettura?

Per ricevere una lettura del nostro Registro Akashico ci possiamo rivolgere ad un lettore o ad un Maestro di Registri Akashici, qualcuno che abbia “ripulito” il proprio canale di connessione tramite le Iniziazioni - Sintonizzazioni ai Registri Akashici e che abbia sviluppato la propria capacità di leggere attraverso le auto letture per un buon periodo di tempo.

Occorre preparare prima alcune domande (da 3 a 5) che possono comprendere più aree: relazioni, salute, progetti, spiritualità, talenti dimenticati o non ancora riconosciuti, ecc. Sappiamo che quando c'è una domanda è perché abbiamo un blocco quindi, quanto più chiara sarà la domanda, più chiara sarà la risposta. Per questo è consigliato scrivere le domande prima dell'incontro per la lettura. Il facilitatore, su espresso consenso del consultante si connetterà poi al registro della persona, ed inizierà il lavoro. È possibile effettuare le sessioni di persona che a distanza.

Lettura dei registri akashici cosa chiedere: esempi di domande

- Perché sono qui?
- Come posso portare abbondanza economica nella mia vita?
- Qual è il mio scopo di vita?
- Quali sono i miei doni e talenti?
- Perché sto affrontando questa situazione? Cosa devo imparare?
- Quali voti o patti (es. povertà o castità) antichi sono ancora presenti?
- Che tipo di legame ho con quella persona (nome e cognome)?
- Perché si ripresenta la situazione “x” nella mia vita?
- Quali sono i prossimi passi da compiere?
- Cosa fare per ….
- Quali paure mi stanno bloccando? Come superarle?
- Quali sono le qualità da potenziare in questo momento per crescere umanamente e spiritualmente?

Come vedete non sono domande che riguardano una lettura come quella che possiamo fare, ad esempio, con Sibille e Tarocchi, ma qualcosa di più personale e profondo, che indaga quasi a livello psicologico.

Puoi poi richiedere la cosiddetta guarigione Akashica. Le guarigioni akashiche sono guarigioni energetiche che si effettuano direttamente sul tuo Registro e che hanno effetto immediato se la tua Anima è pronta a guarire. Se la guarigione non avviene, questo accade solitamente per due motivi: non si è pronti oppure quell’esperienza serve alla propria evoluzione.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da Alice Lun Apr 29, 2024 5:09 pm

bellissimo !!! Yesenia impari a fare questa lettura? Embarassed

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 8:37 pm

Ehmm a dire il vero non ho capito cosa si usa ... Tarocchi? non credo. Forse carte speciali? Altro? Bohhhhh ... Come si fa? devo informarmi meglio Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da Alice Mer Mag 08, 2024 12:08 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ehmm a dire il vero non ho capito cosa si usa ...  Tarocchi? non credo. Forse carte speciali?  Altro? Bohhhhh ... Come si fa? devo informarmi meglio Very Happy
Hai trovato qualcosa? BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA 1f60d

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da luce5 Mer Mag 08, 2024 1:32 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ehmm a dire il vero non ho capito cosa si usa ...  Tarocchi? non credo. Forse carte speciali?  Altro? Bohhhhh ... Come si fa? devo informarmi meglio Very Happy
Ciao Yesenia, ti consiglio sull' argomento di sbirciare il sito di Lianka Trozzi è un' esperta di registri akashici e troverai, oltre a tante informazioni sul tema, anche carte apposite da poter utilizzare per questo tipo di letture. Baci

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mag 08, 2024 8:56 pm

Ciao luce,

ho modificato leggermente il tuo post di oggi ... il perchè te l'ho scritto in messaggio privato Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da luce5 Mer Mag 08, 2024 9:49 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:Ciao luce,

ho modificato leggermente il tuo post di oggi ... il perchè te l'ho scritto in messaggio privato Smile
Grazie Yesenia,mi è tutto chiaro ora. 🙂

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da Alice Mar Mag 14, 2024 4:57 pm

luce5 ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Ehmm a dire il vero non ho capito cosa si usa ...  Tarocchi? non credo. Forse carte speciali?  Altro? Bohhhhh ... Come si fa? devo informarmi meglio Very Happy
Ciao Yesenia, ti consiglio sull' argomento di sbirciare il sito di Lianka Trozzi è un' esperta di registri akashici e troverai, oltre a tante informazioni sul tema, anche carte apposite da poter utilizzare per questo tipo di letture. Baci
Grazie Luce BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA 1f618 , sono curiosa, vado a cercarla pure io.

Yesenia, ci proverai? BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA 1f60d

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mag 14, 2024 6:26 pm

A dire il vero, Alice, ho una mezza idea di provarci con altre carte ... Ho ritrovato il mio vecchio mazzo de "Le Sibille dei Misteri" e stavo pensando di aprire una sezione apposita per consulti con queste bellissime carte ...  e di convincere Violetta ad aprire la SUA sezione Very Happy ahaha

Befanaccia, vuoi aprirla o no??????? Razz
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da Alice Mar Mag 14, 2024 6:54 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
A dire il vero, Alice, ho una mezza idea di provarci con altre carte ... Ho ritrovato il mio vecchio mazzo de "Le Sibille dei Misteri" e stavo pensando di aprire una sezione apposita per consulti con queste bellissime carte ...  e di convincere Violetta ad aprire la SUA sezione Very Happy ahaha

Befanaccia, vuoi aprirla o no??????? Razz

Wow fantastico!
Posso prenotarmi?

Violetta mi vuoi come prima richiesta? BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA 263a

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Mer Mag 15, 2024 10:40 pm

Alice è che io ho davvero pochissimo tempo. Sarai comunque la prima, quando e se deciderò di farmi aprire una sezione.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da luce5 Gio Mag 16, 2024 10:32 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
A dire il vero, Alice, ho una mezza idea di provarci con altre carte ... Ho ritrovato il mio vecchio mazzo de "Le Sibille dei Misteri" e stavo pensando di aprire una sezione apposita per consulti con queste bellissime carte ...  e di convincere Violetta ad aprire la SUA sezione Very Happy ahaha

Befanaccia, vuoi aprirla o no??????? Razz
Quoto entrambe le proposte 💪 dolce notte ragazze

luce5

Messaggi : 49
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA Empty Re: BREVISSIME NOZIONI SUI REGISTRI DI AKASHA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.