IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

3 partecipanti

Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da Stella775 Dom Apr 28, 2024 7:07 pm

Ciao a tutti,
Ho deciso che d'ora in poi vorrei nel mio piccolo contribuire per far si che questo forum, così interessante e genuino si possa ampliare!
Piccola citazione "Grazie Yesenia per la tua professionalità e pazienza" hai ragione bisogna essere più collaborativi !!!!

Ora vorrei chiedervi care ragazze cosa pensate del Re di Coppe? Ovvero ultimamente nelle mie ultime stese alla fine,
come ultimo carta estraggo spesso il sopra citato RE DI COPPE....ho avuto un intuizione ed vorrei condividere con voi questo pensiero, potrebbe indicare uma Protezione DIVINA?
Grazie a chi vorrà esprimere un suo parere, Ciao.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 49
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 10:21 am

Beh, considerato che il re di coppe, specialmente in posizione dritta (anche se io considero sempre le carte al dritto), è una figura molto positiva, di persona integerrima, di protettore, di persona virtuosa, generosa, molto amorevole e che, a volte, potrebbe essere anche associata ad un sacerdote o persona di culto, direi che la protezione divina ci sta tutta. Poi comunque va sempre vista anche la posizione della carta all'interno della stesura, non dimentichiamocelo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 10:25 am

Non posso non intervenire sul Re di Coppe, forse la figura che amo di più fra gli Arcani Minori. Di solito è o è stato un uomo dai capelli chiari, direi sul biondo. E' una persona tendenzialmente affermata nel suo campo, ovviamente un uomo. Anche io penso che sì, potrebbe essere una figura che incarna la protezione divina.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 10:28 am

VIOLETTA CARTOMANTE ha scritto:
Non posso non intervenire sul Re di Coppe, forse la figura che amo di più fra gli Arcani Minori. Di solito è o è stato un uomo dai capelli chiari, direi sul biondo. E' una persona tendenzialmente affermata nel suo campo, ovviamente un uomo. Anche io penso che sì, potrebbe essere una figura che incarna la protezione divina.

Tu, cara amica mia, devi INTERVENIRE attivamente nel Forum ed aiutarmi a fare le stese, o prima o poi io ti arrosso il sederino ahahahah Razz ... sappi che sto lucidando il battipanni.

Daiiii pensaciiii, ma pensaci seriamente.

p.s. Stella, ma tu quindi leggi i Tarocchi?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da Stella775 Lun Apr 29, 2024 10:43 am

Ciao ragazze, grazie per il vostro intervento e per l'attenzione, si anche a me il Re di Coppe piace molto, anzi mi ci ritrovo molto nelle sue caratteristiche caratteriali, cara Yesenia leggere i tarocchi mi piace molto e soprattutto mi sto appassionando alle caratteristiche delle carte negli ultimi due anni dove me ne sono capitate di cotte e di crude ed allora, chiedo dei consigli su come vivere meglio su questo pianeta Terra, a volte ho proprio bisogno di ritirarmi in me stessa, quasi come la carta dei tarocchi appunto dell'Eremita.....
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 49
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 2:06 pm

Anche la Papessa. in un certo qual modo vive in ritiro ... Talmente "algida" ed un po' distaccata dalle cose terrene ed alla ricerca dello studio e delle cose spirituali Wink
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da Stella775 Lun Apr 29, 2024 2:09 pm

Si è vero anche la Papessa è una figura che mi piace molto, molto saggia, riservata.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 49
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 29, 2024 8:42 pm

Devo dire che, a studiarli, tutti gli Arcani Maggiori sono davvero belli Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici  Empty Re: Pareri su il Re di Coppe Tarocchi classici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.