IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ED ORA MI PRESENTO!

2 partecipanti

Andare in basso

ED ORA MI PRESENTO! Empty ED ORA MI PRESENTO!

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Feb 21, 2020 7:34 pm

Buonasera a voi.
Visto che vi siete presentate/i un po’ tutte/i ora tocca a me. Il mio nome come tarologo è Gareth.
Ovviamente sono un maschietto ed ho superato da poco i 50 anni. Ho deciso di usare questo nome in omaggio al grande David Bowie nel film Labyrith (che vi consiglio di vedere). Leggo i Tarocchi relativamente da poco ma ho già avuto tantissimi riscontri al di fuori del forum; in particolare sono specializzato nelle domande che coinvolgono la sfera affettiva e sessuale dove uso in modo mirato i Tarocchi erotici di Milo Manara.
Questo non vuol dire che per altre tipologie di domande io non sia preparato. Sono arrivato alla tarologia quasi per “sbaglio” a seguito di una mia crisi interiore. Imparando a leggere i Tarocchi ho compreso meglio me stesso. Di questo mondo mi ha affascinato in particolar modo la profondità d’animo che la lettura delle carte propone. Sto approfondendo anche i Tarocchi dei Maya (che sono molto diversi da quelli del 2012 che Yesenia ha postato) e presto passerò anche allo studio delle Sibille Classiche. Per qualunque altro chiarimento e per rispondere alle vostre domande sono a vostra disposizione. Un saluto a tutte/i.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ED ORA MI PRESENTO! Empty Re: ED ORA MI PRESENTO!

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 27, 2020 9:57 am



Adoro questo film ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.