IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio Da Persefone Lun 17 Ago 2020 - 16:58

Ciao a tutti, piacere di conoscervi.

Sono incappata in questo forum per caso e l'ho subito trovato interessante, perché presenta la possibilità di seguire un corso di lettura dei tarocchi e di altre forme di divinazione. Quando avrò un giorno più tranquillo e mi sentirò pronta per cominciare a fare domande, chiederò anch'io qualche consulto (sicuramente quello sulle vite passate, mi incuriosisce molto!). Nel frattempo mi studierò bene il regolamento.

Sebbene non mi interessi studiare l'interpretazione di carte e tarocchi, da qualche tempo mi sono appassionata alla chiromanzia (specialmente alla chirologia, lo studio delle linee e  dei monti del palmo) e un po' di cosine su questa disciplina l'ho imparate. Very Happy  Ultimamente mi sto interessando anche all'astrologia (specialmente nella lettura del tema natale e della sinastria, ma sono ancora una principiante alla riscossa in questo campo, ne so un po' di più di chiromanzia! Embarassed ).
Quindi, diciamo che in genere mi appassionano vari campi dell'esoterismo.

Spero di trovarmi bene qui. Smile
Persefone
Persefone

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.08.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar 18 Ago 2020 - 17:06

Persefone, benvenuta... il nome è già un programma! Speriamo di soddisfare le tue curiosità
A presto
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio 20 Ago 2020 - 18:07

Ciao Persefone e benvenuta nel Forum ... Ti ringrazio per aver detto che questo forum è interessante. Stiamo facendo del nostro meglio per inserire sezioni e cose che possono coinvolgere i nostri utenti più o meno esperti. Chiromanzia???? Bellooo ... avevo iniziato anni fa a leggere qualcosa in merito ma sinceramente non è esattamente il mio campo.
Eventualmente se ti va di scrivere qualcosa sulla chirologia o chiromanzia nel "SALOTTO DEL FORUM" ci farà piacere leggerlo.
Un saluto Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Persefone Ven 21 Ago 2020 - 9:51

Grazie per il vostro benvenuto Gareth e Yesenia. Very Happy
Mi sono interessata alla chiromanzia e chirologia in particolare per via delle mie mani, hanno linee molto particolari e peculiari, diciamo che mi sono messa a studiare un po' di questa disciplina per capire cosa volessero dirmi le mie mani. lol!

Ci sarebbe molto da dire sull'argomento della chirologia, ma se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, perché no? Almeno sui concetti principali. Smile
Persefone
Persefone

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.08.20

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.