IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due domande

2 partecipanti

Andare in basso

Due domande  Empty Due domande

Messaggio Da Sidney89 Lun Feb 24, 2020 10:00 pm

Ciao Ylenia,
1) intraprenderó una relazione intima con un uomo molto più grande di nome Gaspare.
2) continuerò a frequentarmi con Valerio?

Sidney89

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 2:35 am

Ylenia?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da Sidney89 Mar Feb 25, 2020 8:44 am

Si scusa Yesenia.... Ho scritto male

Sidney89

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 2:52 pm

Mi servirebbero i dati di entrambi ed anche i tuoi ... nomi e data di nascita, possibilmente in privato.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 4:14 pm

Ciao Sidney, adesso va bene. Iniziamo con Gaspare. Per quello che riguarda lui ho l' Maennliche Hauptperson (Consultante maschio) che ovviamente rappresenta lui. Parliamo di una persona sicura di sè e del proprio valore, ma che a volte tende un po' a strafare ed a pavoneggiarsi. Da parte sua c'è un trasporto verso di te (Eine Reise - Un viaggio) ed il bisogno di rendere la situazione più leggera anche perchè anche tu appari parecchio spumeggiante ed un po' libertina (Weissliche Hauptperson - Consultante donna). La carta del die Hoffnung (la Speranza) mi dice che comunque è possibilissimo che iniziate una relazione sessuale, ma questa relazione andrà a intensificarsi e non sarà solo mantenuta sul piano sessuale anche se Truebe Gedanken (Pensieri Confusi) mi dice che tu sei molto facilmente influenzabile e che devi pensare attentamente a quello che andrai a fare. Ci sono infatti persone accanto a te (Falsche Person) pronte a rivelare a chi non dovrebbero cosa stai facendo nell'ombra.
Passiamo ora a Valerio. La carta che mi apre la stesura, il Wohnzimmer (Salotto) mi informa che la situazione di questa relazione è diventata un po' stabile e forse un po' troppo immutabile, a volte un po' noiosetta. Per questo secondo me tu guardi anche ad altro; la Gute Dame mi fa sospettare che forse questo Valerio non è del tutto libero o che ci sia un'esagerata influenza su di lui da parte di una donna che potrei identificare con la madre. La carta Kurze Krankeit (Breve Malattia) dipinge anche la relazione con Valerio come più incentrata da parte tua su un'avventura che non sulla voglia di un rapporto stabile, ora come ora. Ti piace l'idea di essere corteggiata e di avere più pretendenti (Reiches Maedchen) ma volendo potrebbe nascere una bella storia anche con lui (das Kind) se tu ti concentrassi nel volere veramente questa relazione. Potrai riscrivimi se lo vorrai non prima che siano passati due mesi. Un saluto Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.