IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

4 partecipanti

Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 5:10 pm

Leggendo vari libri su vari argomenti "esoterici" e "paranormali" mi sono posta spesso la domanda su quale tipo di potere paranormale mi piacerebbe avere di più:

TELECINESI - Che è la capacità di spostare oggetti solo con la forza del pensiero (sarebbe molto utile quando facciamo le pulizie ehehehe)

LA LETTURA DEL PENSIERO - Ovvero capire cosa davvero pensa la gente che ti dice una cosa e poi in realtà ne sottintende un'altra (molto utile dato che fra uomini e donne non ci si capisce ihihihi)

L'INVISIBILITA' - Che bello poter andare in giro e fare quel che cavolo vogliamo senza essere visti e magari tirare uno scappellotto sul coppino a chi ci ha rotto le scatole.

LA CAPACITA' MEDIANICA - Ovvero quella di poter contattare chi è trapassato

LA PIROCINESI - Ovvero la capacità di appiccare incendi (ma questa non è molto bello averla, secondo me)

CAPACITA' DI VIAGGIARE NELLE VARIE DIMENSIONI O NEL PASSATO/FUTURO - Diventare una sorta di Marty Mc Fly in Ritorno al futuro.

Se doveste scegliere una di queste capacità, quale scegliereste e perchè?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Ven Feb 28, 2020 7:44 am

Buongiorno a tutti Very Happy Trovo questo post davvero molto interessante. Io vorrei avere la capacità di leggere nel pensiero. Sono curiosa come una scimmia e quindi mi piacerebbe tantissimo sapere cosa pensano le persone di me. Molte infatti davanti ti fanno il sorriso ed alle spalle poi magari parlano male di te. Oppure hanno piccoli segreti che non vogliono dirti. Si, credo proprio che adorerei poter leggere i pensieri delle persone. Un caro saluto a tutto il forum Smile

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da Lady Libra Ven Apr 03, 2020 9:46 pm

A me piacerebbe avere la capacità di viaggiare nel tempo; mi piacerebbe andare a vedere se le idee che mi sono fatta sulle cose sono giuste (tipo: chissà se la Rivoluzione francese è andata in questo o in quel modo... E come era il mondo ai tempi degli antichi romani...) oppure per andare nel futuro a vedere come si evolve qualche questione.
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da maridl Mar Feb 02, 2021 4:56 pm

Ciao a tutti , a me piacerebbe essere invisibile... per affiancarmi a chi non vedo da tempo , vedere cosa fanno dove vivono . Magari scoprire dei segreti nelle loro vite, mi divertirei a dare i pizzicotti specialmente a chi crede solo in ciò che vede! Beh farei tanto altro .... Very Happy

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 03, 2021 7:03 pm

Beh, che altro?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da maridl Mer Feb 03, 2021 7:28 pm

Farei tante effusioni al mio ex compagno jocolor
Ora vado a preparare la cena ....bacioni

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO) Empty Re: CHE TIPO DI POTERE VI PIACEREBBE AVERE MAGGIORMENTE? (SCEGLIETENE UNO SOLO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.