IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI?

Andare in basso

COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI? Empty COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 11, 2020 10:45 am

Per fare in modo che una lettura di tarocchi sia veramente utile e costruttiva, è fondamentale fare le domande nel modo giusto. Perchè dico questo? Perchè nella mia esperienza di cartomante mi sono veramente sentita chiedere di tutto e a volte, ve lo giuro, mi sarei voluta strappare i capelli o, per quanto buona e paziente io possa essere, prendere a calci la persona che mi poneva la domanda.

A questo punto, quali regole seguire per porre le domande GIUSTE ai tarocchi o alle carte in genere?

PRIMA COSA: CHIEDI METTENDOTI IN GIOCO

Per esempio, se chiedi “Troverò mai l’amore?” e poi peschi la carta della Papessa, che rappresenta una monaca con un libro in mano, ti deprimerai pensando di essere condannata alla solitudine eterna.

Invece se trasformi la domanda in “Cosa posso fare per trovare l’amore?” e poniamo il caso ti esca la stessa carta, il consiglio della Papessa sarebbe quello di restare dietro le quinte senza buttarti nella mischia e osservare da lontano i possibili candidati prima di rivelare i tuoi sentimenti o metterti in gioco seriamente.

Come vedi, la musica cambia e tu diventi parte attiva e responsabile del tuo destino, invece di un inerme spettatore.

NON CHIEDERE QUANDO MA COME

Non chiedere se mai e quando succederà una cosa a cui tieni, ma chiedi alle carte cosa TU puoi fare tu affinché ciò accada.

Sapere che tra sei mesi troverai finalmente la casa dei tuoi sogni, non faciliterebbe la tua vita, ma la renderebbe un inferno e rischieresti di prendere decisioni avventate sulla base di una profezia che non ha alcuna garanzia di infallibilità.

Capire invece cosa è in tuo potere fare, può farti veramente lavorare in maniera efficace per preparare le condizioni e favorire la realizzazione del tuo obiettivo.

CHIEDI COSE UTILI

Aspettarti che chi ti legge le carte indovini cose su di te, non serve a nulla: già le sai, perché perdere tempo e far perdere tempo anche a chi ti legge le carte? Piuttosto entra nel dettaglio di una situazione, chiedi quale può essere l’atteggiamento migliore per affrontarla e quali sono le forze in gioco.

L’approccio del cartomante poi è molto personale. Nel mio caso, ad esempio, meno mi racconti, meglio è, perché non voglio rischiare di essere influenzata dal mio giudizio personale. Mi sono sufficienti pochi dettagli per inquadrare la situazione, e poi lascio che siano i tarocchi a dare la “loro versione”. E lo stesso, forse anche di più, fa Gareth a quanto ne so ...

NON ESSERE OSSESSIVE/I

Insistere con domande martellanti e inutilmente minuziose su una stessa faccenda serve a poco. Quando le carte inquadrano una situazione, la risposta quella è ... indipendentemente dal tipo di mazzo o stesura usati. Non serve fare la stessa domanda cambiando mazzo (tipo farla sia con i tarocchi che con le sibille o altro).

Anche per non rischiare il linciaggio da parte di chi ti legge le carte non ossessionare di domande sullo stesso argomento ancora ed ancora ed ancora a meno che non sia passato minimo un mese dalla stesa precedente o a meno che non sia successo nel frattempo qualcosa di DAVVERO eclatante per cui sia necessaria un'altra stesura per rivedere la situazione.

CHIEDI QUAL E’ LA STRATEGIA MIGLIORE

Se stai vivendo una situazione poco piacevole in qualsiasi campo, invece di chiedere come andrà a finire, chiedi piuttosto che cosa puoi fare (e non fare) tu per cambiare le cose. I Tarocchi sono saggi e in genere danno consigli molto in linea col sentire della persona.

LISTA D’ISPIRAZIONE

Per finire una lista di domande alla quale puoi ispirarti prendendole come esempio:

Vorrei esaminare una certa situazione, vedere cosa viene a galla e capire qual è il mio ruolo.

Sto pianificando il mio business, ma ho le idee un po‘ confuse su un certo punto.

Sto vivendo un momento difficile nella relazione. Posso fare qualcosa?

Cosa posso fare per raggiungere il mio obiettivo?

Non riesco ad avere un rapporto sano con mia madre. Quale atteggiamento mi aiuterebbe a migliorare le cose?

Come posso capire se la persona che sto frequentando è giusta per me?

Voglio cambiare lavoro, ma sono indeciso tra due strade.

Perché mi capita sempre questa cosa?

TUTTO TRANNE …

Ai Tarocchi puoi chiedere veramente quello che ti pare, valgono anche le domande frivole (anche se sarebbe il caso di evitarle)

C’è un solo tema che, per quanto mi riguarda, preferisco escludere: la salute e tutto ciò che ci gira intorno. Per diagnosi e trattamenti meglio rivolgersi a medici e specialisti.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI? Empty Re: COME PORRE LE DOMANDE AI TAROCCHI?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 11, 2020 10:45 am

Si accettano commenti Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.