IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento  Empty Mi presento

Messaggio Da LaStella78 Mer Gen 17, 2024 10:24 am

Ciao a tutti,

Leggo i tarocchi (di Marsiglia) e lenormand da qualche anno e proprio a Natale ho trovato 4 nuovi mazzi di tarocchi nel mio garage che non ricordavo assolutamente di avere. Tra questi ho trovato le sibille dei 10 responsi che sto iniziando a studiare facendo stese giornaliere o a riscontro abbastanza breve.
Sono interessata anche di astrologia. Ho iniziato con le rivoluzioni solari e adesso sto approfondendo i transiti. Mi piacerebbe imparare l’astrologia oraria un giorno.

Grazie mille per avermi ammessa al forum
LaStella

LaStella78

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.01.24

Torna in alto Andare in basso

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Gen 17, 2024 2:34 pm

Benvenuta fra noi, LaStella.

L'astrologia mi affascina, ma la trovo particolarmente ardua ... ho anche preso i tarocchi astrologici che uniscono un po' tarologia ed astrologia ma, credimi, al momento sono ancora nella scatola (anche perchè ho davvero poco tempo in questo periodo).

Se, senza impegno, volessi parlare di astrologia nella sezione "IL SALOTTO DEL FORUM" sarebbe molto interessante, ma ovviamente non sentirla come una richiesta ufficiale eheheh.

Le Sibille dei 10 responsi non le conosco ... sono diverse dalle Dieci Sibille che ho messo qui sul Forum nella sezione delle sibille?

Il nome mi incuriosisce ...

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A LaStella78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Messaggio Da LaStella78 Gio Gen 18, 2024 4:24 pm

Ciao Yesenia,

Posterò volentieri qualche articolo. Ne ho appena letto uno molto interessante sull’ingresso di Plutone in Acquario. Aspetto che esca la traduzione in italiano e lo pubblicherò.

Riguardo le sibille….scusa! Sono proprio le dieci sibille che ho appena iniziato a studiare! 😁

Volevo anche chiederti se sotto le schede sulle singole carte è possibile eventualmente chiedere o postare eventuali riscontri (sempre solo riguardo la singola carta oppure una coppia di carte).

Grazie mille per il benevenuto
LaStella

LaStella78

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.01.24

Torna in alto Andare in basso

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 18, 2024 6:59 pm

Ciao LaStella,

sinceramente nella sezione dei corsi e delle singole carte ho preferito non dare la possibilità di aggiungere commenti ecc. Potresti farlo però nella sezione "PARLIAMO DI TAROCCHI E SIBILLE" (in fondo al Forum più o meno dove si può chiedere sempre) o in quella "AIUTO NELL'INTERPRETAZIONE DELLE VOSTRE STESE" (in questo caso si può chiedere ogni 30 giorni).

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A LaStella78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Mi presento  Empty Re: Mi presento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.