IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

+2
VIOLETTA CARTOMANTE
Azzurra
6 partecipanti

Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Mer Mar 13, 2024 6:20 pm

Io mi sono appassionata ai tarocchi dopo diversi anni, dopo aver ricevuto diverse letture.
Li ho comprati da poco e ho iniziato a giocarci.
Non credo di essere predisposta alla lettura, faccio fatica a riunire i singoli significati in quell'insieme che poi è il responso finale.
Sono però curiosa di conoscere la vostra storia che per me trattasi di dono, di spiccata intuizione, di tanto altro oltre il visibile.

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

A VIOLETTA CARTOMANTE e Azzurra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Ven Mar 15, 2024 3:41 pm

Ormai sono tantissimi anni che conosco i tarocchi, ma il ricordo è indelebile, mi sono avvicinata a loro da ragazza e studiato a fondo per pura curiosità. Sono felice di avere avuto l'occasione di approfondire l'argomento.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Ven Mar 15, 2024 4:52 pm

VIOLETTA CARTOMANTE ha scritto:Ormai sono tantissimi anni che conosco i tarocchi, ma il ricordo è indelebile, mi sono avvicinata a loro da ragazza e studiato a fondo per pura curiosità. Sono felice di avere avuto l'occasione di approfondire l'argomento.

Che bello! Mi fai pensare ad un innamoramento, senti la scintilla e la segui. Grazie di avermi parlato di te.

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

A VIOLETTA CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 15, 2024 6:39 pm

Per me è stata una cosa diciamo non pensata e non razionale. Una mia amica che già leggeva le carte mi ha detto che, secondo lei, io avevo quel non so che adatto per la lettura delle carte. I Tarocchi in particolare mi affascinavano con i loro colori e le loro figure ... mentre con le Sibille ho un rapporto meno stretto e sono venute dopo. Mi ha quindi detto "Prova con una stesura a 3 carte e con domande di cui sai già la risposta, così vediamo se le carte ti sono amiche ed affini". Ho iniziato così e poi, piano piano, ho iniziato con la stesa a 5 carte, quella della croce celtica e così via ed anche a collezionare mazzi di Tarocchi vari e pure a farmeli da me i mazzi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty La passione per i tarocchi

Messaggio Da Azzurra Ven Mar 15, 2024 10:46 pm

Ho sempre avuto la passione per la lettura delle carte. Guardavo mia nonna che le conosceva e le faceva alle amiche e così ho iniziato a leggerle
Azzurra
Azzurra

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 9:48 am

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Per me è stata una cosa diciamo non pensata e non razionale. Una mia amica che già leggeva le carte mi ha detto che, secondo lei, io avevo quel non so che adatto per la lettura delle carte. I Tarocchi in particolare mi affascinavano con i loro colori e le loro figure ... mentre con le Sibille ho un rapporto meno stretto e sono venute dopo. Mi ha quindi detto "Prova con una stesura a 3 carte  e con domande di cui sai già la risposta, così vediamo se le carte ti sono amiche ed affini". Ho iniziato così e poi, piano piano, ho iniziato con la stesa a 5 carte, quella della croce celtica e così via ed anche a collezionare mazzi di Tarocchi vari e pure a farmeli da me i mazzi.
Non avevo mai pensato che si potesse porre una domanda di cui si conosce già la risposta. In questa tua prova fin da subito la risposta risultava corretta?

Credo anche io come la tua amica che tu sia in connessione con le carte, una sorta di dialogo bilaterale in cui la comunicazione è trasparente.
Ti ringrazio di avermi parlato di te.




Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 9:50 am

Azzurra ha scritto:Ho sempre avuto la passione per la lettura delle carte. Guardavo mia nonna che le conosceva e le faceva alle amiche e così ho iniziato a leggerle
Il tuo percorso mi emoziona parecchio. Forse perché i miei nonni non li ho mai conosciuti. Nelle tue letture oltre i tuoi occhi e il tuo sentire, sicuramente c’è un po’ anche di lei.
Grazie Azzurra

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 11:17 am

Alice ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Per me è stata una cosa diciamo non pensata e non razionale. Una mia amica che già leggeva le carte mi ha detto che, secondo lei, io avevo quel non so che adatto per la lettura delle carte. I Tarocchi in particolare mi affascinavano con i loro colori e le loro figure ... mentre con le Sibille ho un rapporto meno stretto e sono venute dopo. Mi ha quindi detto "Prova con una stesura a 3 carte  e con domande di cui sai già la risposta, così vediamo se le carte ti sono amiche ed affini". Ho iniziato così e poi, piano piano, ho iniziato con la stesa a 5 carte, quella della croce celtica e così via ed anche a collezionare mazzi di Tarocchi vari e pure a farmeli da me i mazzi.
Non avevo mai pensato che si potesse porre una domanda di cui si conosce già la risposta. In questa tua prova fin da subito la risposta risultava corretta?

Credo anche io come la tua amica che tu sia in connessione con le carte, una sorta di dialogo bilaterale in cui la comunicazione è trasparente.
Ti ringrazio di avermi parlato di te.




No no, altro che trasparente, credimi ... a volte le carte non ne vogliono proprio sapere di rispondere ad una certa domanda. In quel caso le metto via e torno ad interrogarle in un altro momento. Può essere che sia io, in quel momento ad avere attorno energia negativa e quindi a "non capire" o possono esserci svariati motivi ... meglio in quel caso rimandare.

Beh, devo dire che io ho iniziato così ... provando prima con domande di cui sapevo la risposta e le carte rispondevano sempre correttamente. A quel punto mi fu suggerito di provare invece con situazioni a divenire in tempi brevi ed anche lì avevo risposte che poi si rivelavano corrette (magari non subitissimo, devo dire) e quindi ho continuato ed ora eccomi qui.

I mazzi di Tarocchi "fai da te" inoltre sono più personali ed a volte rispondono meglio. Mi ricordo una volta che ero a casa di un'amica che mi chiese una stesura per una questione e non avevo le carte con me in quel momento. Prendemmo un figlio a4 e lo dividemmo in 22 pezzettini uguali su ognuno dei quali segnammo il nome dei 22 Arcani Maggiori ... feci la stesa pescando questi fogliettini. Alla fine Tarocchi, Sibille, Rune, ecc sono solo un mezzo per convogliare l'energia. Non so se riesco a spiegarmi ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 11:20 am

Esattamente. Sono solo un mezzo attraverso il quale l'energia cosmica si convoglia e da delle risposte o dei suggerimenti.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 28
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 12:11 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Alice ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Per me è stata una cosa diciamo non pensata e non razionale. Una mia amica che già leggeva le carte mi ha detto che, secondo lei, io avevo quel non so che adatto per la lettura delle carte. I Tarocchi in particolare mi affascinavano con i loro colori e le loro figure ... mentre con le Sibille ho un rapporto meno stretto e sono venute dopo. Mi ha quindi detto "Prova con una stesura a 3 carte  e con domande di cui sai già la risposta, così vediamo se le carte ti sono amiche ed affini". Ho iniziato così e poi, piano piano, ho iniziato con la stesa a 5 carte, quella della croce celtica e così via ed anche a collezionare mazzi di Tarocchi vari e pure a farmeli da me i mazzi.
Non avevo mai pensato che si potesse porre una domanda di cui si conosce già la risposta. In questa tua prova fin da subito la risposta risultava corretta?

Credo anche io come la tua amica che tu sia in connessione con le carte, una sorta di dialogo bilaterale in cui la comunicazione è trasparente.
Ti ringrazio di avermi parlato di te.




No no, altro che trasparente, credimi ... a volte le carte non ne vogliono proprio sapere di rispondere ad una certa domanda. In quel caso le metto via e torno ad interrogarle in un altro momento. Può essere che sia io, in quel momento ad avere attorno energia negativa e quindi a "non capire" o possono esserci svariati motivi ... meglio in quel caso rimandare.

Beh, devo dire che io ho iniziato così  ... provando prima con domande di cui sapevo la risposta e le carte rispondevano sempre correttamente. A quel punto mi fu suggerito di provare invece con situazioni a divenire in tempi brevi ed anche lì avevo risposte che poi si rivelavano corrette (magari non subitissimo, devo dire) e quindi ho continuato ed ora eccomi qui.

I mazzi di Tarocchi "fai da te" inoltre sono più personali ed a volte rispondono meglio. Mi ricordo una volta che ero a casa di un'amica che mi chiese una stesura per una questione e non avevo le carte con me in quel momento. Prendemmo un figlio a4 e lo dividemmo in 22 pezzettini uguali  su ognuno dei quali segnammo il nome dei 22 Arcani Maggiori ... feci la stesa pescando questi fogliettini. Alla fine Tarocchi, Sibille, Rune, ecc sono solo un mezzo per convogliare l'energia. Non so se riesco a spiegarmi ...

Mi stai facendo venir voglia di provare a seguire i tuoi passi.
Ho questo due mazzi, acquistati così .. a sentimento, si potrebbe dire. (Come posso allegare una foto?)

Per provare a chiedere qualcosa di cui so la risposta, mi consigli quale usare?

Come ti rendi conto che le carte non vogliono rispondere? E’ un tuo sentire, nulla di razionale?

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 12:13 pm

VIOLETTA CARTOMANTE ha scritto:Esattamente. Sono solo un mezzo attraverso il quale l'energia cosmica si convoglia e da delle risposte o dei suggerimenti.

Non tutti però credo riescano a connettersi giusto?

Io sono sempre stata molto intuitiva, ma non sento una connessione con le carte, forse perché predomina il senso di incertezza, di inadeguatezza che anch’esso parla di una parte di me

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 12:14 pm

Per TUTTE grazie per i vostri interventi
Per me sono preziosi

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 1:37 pm

Poi metterò un post su come allegare le foto. Adesso sono fuori casa.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Alice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Forse ci sono riuscita, ho queste

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 3:22 pm

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Img_0611

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 4:35 pm

Si, le ho anche io quelle carte ... molto belle. Io, sinceramente, ogni tot di tempo cambio mazzo. Un po' perchè mi piace cambiare ed un po' per far "scaricare" il mazzo Smile dalle energie negative.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Sab Mar 16, 2024 6:00 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Si, le ho anche io quelle carte ... molto belle. Io, sinceramente, ogni tot di tempo cambio mazzo. Un po' perchè mi piace cambiare ed un po' per far "scaricare" il mazzo Smile dalle energie negative.
Ci sono mazzi bellissimi !! 

Con quale mi consigli di provare a formulare una domanda di cui so la risposta?

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mar 16, 2024 6:44 pm

Dei due della foto? A me piacciono quelli sotto, ma devi essere tu a "sentire" quale mazzo usare.

Se vuoi trovare mazzi di tarocchi completi da vedere, clicca qui:

http://www.marytcusack.com/maryc/tarot/

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Dom Mar 17, 2024 12:08 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Dei due della foto? A me piacciono quelli sotto, ma devi essere tu a "sentire" quale mazzo usare.

Se vuoi trovare mazzi di tarocchi completi da vedere, clicca qui:

http://www.marytcusack.com/maryc/tarot/

Bellissimo il link! 

Grazie!! 

Più tardi sperimento una lettura con risposta certa. Ti aggiorno 😅

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Sono sempre stata attratta dal mondo esoterico

Messaggio Da Lady Libra Mar Apr 09, 2024 12:46 pm

Ho conosciuto i tarocchi quando ero adolescente,
in particolare tramite una mia amica streghetta che aveva una nonna che li faceva.
Negli anni mi hanno sempre accompagnata, anche se non ho mai imparato veramente a leggerli, ogni tanto estraggo una carta e me la porto in giro, come amuleto diciamo, ma non sono capace di mettere in relazione più carte e sono molto ammirata da chi invece ci riesce.
Quando c'è qualche cosa che mi preoccupa o mi appesantisce mi piace avere i loro suggerimenti.
Apprezzo l'allegoria dei mazzi e il loro simbolismo, pieno di dettagli evocatori e particolari che solleticano la fantasia.
Negli anni ho approfondito altre forme divinatorie e di conoscenza del sé, soprattutto l'Iching, che è un sistema che mi è molto affine e che apprezzo molto.


Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Mer Apr 10, 2024 11:32 am

Ammetto di non conoscere l'Iching però grazie a te l'ho carcato su google.

Mi piace molto anche l'immagine di te che estrai una carta e te la porti in giro. Che sensazione ti da? Ti rispecchi rispetto al sentire di quel momento nella carta che estrai?

Proverò anche io. E' un periodo in cui mi sento in balia degli eventi e forse è per questo che sono capitata anche qui ..

Ciao Lady, grazie!

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Lady Libra Gio Apr 11, 2024 11:02 am

Allora direi che la sensazione cambia in base a quanto ti ci concentri su, nel senso che se provi a entrare in comunicazione con le energie della carta in questione, a guardarla di tanto in tanto, a cercare di capire come mai hai pescato proprio quella carta in quel momento e quale caratteristica devi assimilare, ha più senso.
A seconda dei periodi lo faccio in maniera più o meno profonda.
Comunque in generale mi piace molto:).
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alice Gio Apr 11, 2024 11:10 am

Lady Libra ha scritto:Allora direi che la sensazione cambia in base a quanto ti ci concentri su, nel senso che se provi a entrare in comunicazione con le energie della carta in questione, a guardarla di tanto in tanto, a cercare di capire come mai hai pescato proprio quella carta in quel momento e quale caratteristica devi assimilare, ha più senso.
A seconda dei periodi lo faccio in maniera più o meno profonda.
Comunque in generale mi piace molto:).
Lady Libra

Lo farò.
Mi risuona come modo per connettermi con la vita

Ciao Lady, buona giornata

Alice

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 22.02.24

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Lady Libra Gio Apr 11, 2024 11:21 am

Buona giornata a Te 😊
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

A Alice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alberto Gio Apr 11, 2024 12:41 pm

Alice ha scritto:
YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Dei due della foto? A me piacciono quelli sotto, ma devi essere tu a "sentire" quale mazzo usare.

Se vuoi trovare mazzi di tarocchi completi da vedere, clicca qui:

http://www.marytcusack.com/maryc/tarot/

Bellissimo il link! 

Grazie!! 

Più tardi sperimento una lettura con risposta certa. Ti aggiorno 😅

Com'è andata???


Ultima modifica di Alberto il Gio Apr 11, 2024 12:43 pm - modificato 1 volta.

Alberto

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 22.03.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Alberto Gio Apr 11, 2024 12:43 pm

Lady Libra ha scritto:Ho conosciuto i tarocchi quando ero adolescente,
in particolare tramite una mia amica streghetta che aveva una nonna che li faceva.
Negli anni mi hanno sempre accompagnata, anche se non ho mai imparato veramente a leggerli, ogni tanto estraggo una carta e me la porto in giro, come amuleto diciamo, ma non sono capace di mettere in relazione più carte e sono molto ammirata da chi invece ci riesce.
Quando c'è qualche cosa che mi preoccupa o mi appesantisce mi piace avere i loro suggerimenti.
Apprezzo l'allegoria dei mazzi e il loro simbolismo, pieno di  dettagli evocatori e particolari che solleticano la fantasia.
Negli anni ho approfondito altre forme divinatorie e di conoscenza del sé, soprattutto l'Iching, che è un sistema che mi è molto affine e che apprezzo molto.


Lady Libra

L'I-ching mi hanno sempre affascinato (come anche le rune, per esempio), ma non ho mai provato a studiarli perchè mi hanno detto che sono molto difficili. E' vero?

Alberto

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 22.03.24

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 11, 2024 12:50 pm

Lady Libra ha scritto:Ho conosciuto i tarocchi quando ero adolescente,
in particolare tramite una mia amica streghetta che aveva una nonna che li faceva.
Negli anni mi hanno sempre accompagnata, anche se non ho mai imparato veramente a leggerli, ogni tanto estraggo una carta e me la porto in giro, come amuleto diciamo, ma non sono capace di mettere in relazione più carte e sono molto ammirata da chi invece ci riesce.
Quando c'è qualche cosa che mi preoccupa o mi appesantisce mi piace avere i loro suggerimenti.
Apprezzo l'allegoria dei mazzi e il loro simbolismo, pieno di  dettagli evocatori e particolari che solleticano la fantasia.
Negli anni ho approfondito altre forme divinatorie e di conoscenza del sé, soprattutto l'Iching, che è un sistema che mi è molto affine e che apprezzo molto.


Lady Libra

In molti utilizzano i tarocchi come amuleti e li portano dietro o pescando a caso o scegliendo proprio la carta che "sentono" o che li rappresenta in quel periodo. Mi pare di aver messo un post sul forum in tal senso, ma non sono sicura ... poi sbircio e vi linko il link
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 11, 2024 12:52 pm

Magari se tu, Lady Libra, hai tempo e vuoi scrivere qualcosa sull'I-ching qui io personalmente sono tutt'occhi Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Lady Libra Lun Apr 15, 2024 4:27 pm

Per quella che è la mia conoscenza (assolutamente basica!) di un sistema davvero davvero molto complesso e affascinante... Con grande piacere. Appena ho un attimo mi metto lì e butto giù un post!
Grazie per questo invito 😍
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

A Alice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Apr 16, 2024 1:48 pm

Grazie a te per la disponibilità Smile

Quello che vorrei è che il Forum diventasse più "vostro" ... mi sembra anche giusto Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille? Empty Re: Come è iniziata la vs passione per i tarocchi e le sibille?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.