IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovo contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Sab Feb 29, 2020 11:55 am

Ciao Gareth
Ti chiedo per favore un consulto per quanto riguarda la mia situazione lavorativa, ho 2 contratti uno del lavoro che mi piace ma per 12 ore in scadenza ad aprile in agenzia viaggi, e l'altro nel settore pubblico in scadenza a giugno e che mi serve per entrare poi in graduatoria mi auguro come assistente amministrativo sempre 12 ore. Per me sarebbe la soluzione ideale per capire poi come procedere e trovare la stabilità economica e lavorativa, ti chiedo cosa vedono le carte. Grazie ancora per il tuo tempo e ti auguro un positivo week end
Alessia 5/12/72

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 29, 2020 2:14 pm

Buongiorno alesdia

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t162-nuovi-incontri

Mi dispiace, tu ti sei rivolta a Gareth il 15 di febbraio con la tua prima domanda. Da regolamento (che come iscritta dovresti aver letto) dovrai aspettare e potrai contattare Gareth solo dopo che siano passati 15 giorni dalla sua risposta per poter postare una nuova domanda (anche se di argomento diverso). I 15 giorni partono dal giorno dopo quello in cui hai avuto risposta, quindi dal 16 febbraio che è il giorno  1 . Potrai quindi postare la tua domanda non prima del  2 marzo, Questo è un primo avviso. Yesenia (in qualità di Amministratrice del Forum)


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Sab Feb 29, 2020 2:20 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 29, 2020 2:19 pm

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM PUNTO N. 3 E PUNTO N. 1:

3) Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI prima di poter sottoporre una nuova domanda.

1) Ogni Utente può scegliere un/una solo/a Cartomante al/alla quale può porre DUE DOMANDE ogni volta che chiede consulto. Le domande possono vertere anche su due argomenti diversi (per esempio amore e lavoro – studi e rapporti famigliari o quant’altro).

Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico dell’errore commesso, quindi se continua subirà un primo ban di 10 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum.

Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perché la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva o 1 dopo aver ricevuto già la risposta dal/dalla Cartomante, per intenderci).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Sab Feb 29, 2020 2:21 pm

Scusami tanto avevo calcolato male io il tempo

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 29, 2020 2:22 pm

No problem, può capitare ... sono 15 giorni, comunque ... Ciao Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Sab Feb 29, 2020 2:36 pm

Grazie e scusami, dal 2 marzo posso riposare l'argomento? Grazie mille e positivo week end a te

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Feb 29, 2020 2:47 pm

Certamente ... Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Lun Mar 02, 2020 9:07 am

Ciao Gareth
Ti chiedo per favore un consulto per quanto riguarda la mia situazione lavorativa, ho 2 contratti uno del lavoro che mi piace ma per 12 ore in scadenza ad aprile in agenzia viaggi, e l'altro nel settore pubblico in scadenza a giugno e che mi serve per entrare poi in graduatoria mi auguro come assistente amministrativo sempre 12 ore. Per me sarebbe la soluzione ideale per capire poi come procedere e trovare la stabilità economica e lavorativa, ti chiedo cosa vedono le carte. Grazie ancora per il tuo tempo e ti auguro un positivo week end
Alessia 5/12/72

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 02, 2020 5:10 pm

Ciao alesdia, iniziamo con la prima stesura relativamente al contratto con l'agenzia di viaggi che ti scade in aprile. In questo caso le carte che mi escono non sono particolarmente positive; in particolare la Torre mi fa pensare che non avrebbero intenzione di rinnovarti il contratto, anche perchè continuano ad uscirmi anche gli Amanti che rappresentano una scelta da fare. Nel secondo caso invece, ovvero l'assistente amministrativa ho carte decisamente più promettenti Sole, Imperatrice, Papessa, Folle), anche se mi esce che potresti avere problemi con una superiore di sesso femminile (la Papessa). Punterei quindi per il secondo. Fammi sapere. Potrai scrivermi, se lo vorrai, fra 15 giorni. Un saluto Smile e buona serata.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Lun Mar 02, 2020 7:40 pm

Grazie mille per la disponibilità e gentilezza, mi auguro di portare avanti sia il lavoro in agenzia mio amore dal punto di vista professionale sia di completare i mesi per passare nella graduatoria di prima fascia anche come bidella come sto facendo ora.

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Mer Mar 18, 2020 1:20 pm

Richiesta consulto sul lavoro.
Genhole Gareth vorrei un consulto sulla situazione lavorativa visto gli ultimi accadimenti, il contratto con l'agenzia fino a maggio c'è poi ti chiedo se anche part time se non mi venisse rinnovato trovo un'altro lavoro nello stesso settore anche perché poi a giugno mi scade anche quello di bidella ma vorrei sapere se a ottobre vengo richiamata non come bidella ma come assistente amministrativo. Cosa vedono le carte come si svillupano le 2 situazioni? Grazie mille e buon pomeriggio

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 18, 2020 4:45 pm

Ma un punto ogni tanto metterlo è così difficile? ahahahahaha Very Happy Sinceramente ho dovuto rileggere tre volte per capire cosa volevi ed i miei neuroni son stanchi Very Happy  Poi ... ogni volta che si richiede una stesura vanno mandati i dati in privato e non l'hai fatto. Fortuna che li abbiamo ritrovati noi, ma prossima volta o mandi i dati o niente stesa. Ti faccio io la stesa, dato che non so se hai letto, ma Gareth al momento è indisposto. Quando starà meglio avviserà e la farà lui.

Mi hai fatto anche QUATTRO DOMANDE e non due come si può fare:
1) se il contratto con l'agenzia viaggi lo rinnovano
2) se trovi un lavoro sempre in questo settore nel caso non rinnovassero
3) Di guardare la situazione come bidella
4) vedere se invece di bidella ti chiamano come assistente amministrativa.


1)  Ogni Utente può scegliere un/una solo/a Cartomante al/alla quale può porre DUE DOMANDE ogni volta che chiede consulto. Le domande possono vertere anche su due argomenti diversi (per esempio amore e lavoro – studi e rapporti famigliari o quant’altro).  

Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico dell’errore commesso, quindi se continua subirà un primo ban di 10 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum.

Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perché la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva o 1 dopo aver ricevuto già la risposta dal/dalla Cartomante, per intenderci)


Allora io ti guarderò la prima e la terza domanda ma questo mio è un PRIMO AVVISO di violazione.

Iniziamo con l'agenzia viaggi ...In teoria nonostante tutta la situazione che si sta creando anche a causa del virus, le mie carte sono buone ... Morte Bagatto Amanti e Giustizia mi farebbero pensare che il contratto dovrebbero rinnovartelo. Comunque, nel caso, rimarrebbe part-time.

Relativamente al lavoro come bidella anche qui ho carte belle, ma non credo che verrai richiamata per questo anno scolastico ormai in scadenza. Vedo la cosa più fattibile verso fine estate/inizio autunno ... per me ti chiameranno quasi all'ultimo per una supplenza.

Un saluto e ti prego, quando avrai tempo, di rileggere il regolamento onde evitare altri "rimproveri". Visto che è già il secondo dovrei darti un ban di 10 giorni ma per questa volta soprassiedo. La prossima però ti tocca e mi dispiacerebbe ... Occhio.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da alesdia Mar Apr 14, 2020 11:09 am

Buongiorno Gareth
Ti scrivo perché ho appena saputo che a causa di questa situazione non mi viene rinnovato il contratto in agenzia viaggi e sono disoccupata, ti chiedo troverò un impiego presto?
Grazie mille e buona giornata
Alessia 5/12/72

alesdia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 15.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Apr 14, 2020 3:28 pm

Ciao alesdia, da quello che mi esce nelle carte il lavoro lo troverai grazie all'intervento di un uomo che ti è molto vicino (carta del Papa) e ti darà aiuto in tal senso, ma non prima del prossimo autunno purtroppo (Sole, Temperanza, Bagatto). In bocca al lupo ... e buona giornata anche a te
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo contratto Empty Re: Rinnovo contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.