IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Lun Nov 20, 2023 2:42 pm

Buongiorno. Ho letto il regolamento, ma non ho ho capito che dati dovrei inviare tramite mp. Scusate sono imbranata. 😊
Mi piacerebbe capire il mio futuro lavorativo, sono in scadenza di contratto a breve.
Grazie in anticipo

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Lun Nov 20, 2023 3:01 pm

Ho scritto i dati via mp

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 20, 2023 9:07 pm

Servono il tuo nome di battesimo e la data di nascita Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Lun Nov 20, 2023 9:17 pm

Ciao Yesenia. Ho mandato un mp. Spero sia arrivato ☺

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 22, 2023 1:58 pm

Ciao Camil,

tranquilla ... dati ricevuti.

Le carte che mi sono uscite per la tua domanda sono:

Sole
Carro - Papa
Torre - Imperatrice - Forza

Sinceramente, mi dispiace molto ma non ho avuto una bella sensazione guardando queste carte. Mi sa che c'è qualcuno di sesso maschile (o con forte personalità mascolina) che ti sta remando contro, secondo me. Occhio che questa persona potrebbe far qualcosa per farti "cadere" e far sì che il contratto non ti venga rinnovato. Poni rimedio prima, se puoi ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mer Nov 22, 2023 2:25 pm

Grazie Yesenia.
Forse ho capito chi potrebbe essere. Ormai non so se abbiano già deciso proprio in questi giorni la decisione finale. Non saprei eventualmente come rimediare.
Quindi la vedi negativa ... Purtroppo 😔
Posso eventualmente fare una seconda (E ultima) domanda?
Riuscirò a trovare un nuovo lavoro a breve ?
Grazie

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 22, 2023 9:52 pm

Ciao Camil,

purtroppo, da regolamento, devi aspettare 15 gg dalla domanda che mi hai appena fatto per poter chiedere la nuova domanda. Il Regolamento, infatti, recita questo:

1)  Ogni Utente può scegliere un/una solo/a Cartomante al/alla quale può porre DUE DOMANDE ogni volta che chiede consulto. Le domande possono vertere anche su due argomenti diversi (per esempio amore e lavoro – studi e rapporti famigliari o quant’altro).  

Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico dell’errore commesso, quindi se continua subirà un primo ban di 10 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum.

Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perché la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva o 1 dopo aver ricevuto già la risposta dal/dalla Cartomante, per intenderci).


Se faccio eccezione per te che sei nuova, dovrei poi farla per tutti ... e capisci che poi diventerebbe un problema.

Vedremo a breve se troverai lavoro presto ...  Sii anche positiva: può anche essere che io abbia sbagliato completamente la stesa ed invece ti rinnovino il contratto. Non sono infallibile Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Gio Nov 23, 2023 12:20 pm

Va bene ☺ non avevo letto con attenzione.

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Lun Dic 04, 2023 8:31 pm

Buonasera. Oggi ho ricevuto il no e quindi niente contratto. Avevi letto correttamente. Una persona ha voluto non confermarmi per antipatia o ripicca.

Vorrei chiedere 2 domande sul lavoro

1. La situazione lavorativa come evolverà
2. Se ci sarà lo stesso possibilità di tornare a lavorare presso la stessa azienda. grazie

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Dic 05, 2023 7:38 pm

Ciao Camilla,

lo sai, vero, che puoi chiedermi 2 domande ma che devi far passare 15 giorni fra una stesa e l'altra? e che i 15 giorni si calcolano considerando il giorno 1 il giorno dopo la stesa ricevuta? Ora, io ti ho fatto la stesura il giorno 22 ... considerando il 23 novembre come giorno 1 ed essendo oggi il giorno 5 dicembre, NON sono ancora passati i 15 giorni (8 giorni di novembre + 5 di cicembre = 13 giorni).

Dovrai quindi aspettare e riscrivermi il giorno 8 dicembre .... non prima. Questo, come da regolamento, è un primo avviso. Prossima volta dovranno scattare i previsti giorni di ban dal forum.

Ti consiglio, in questi giorni di attesa, di rileggere bene il regolamento, onde evitare spiacevoli richiami e/o incomprensioni.

Saluti

Yesenia (Admin)
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camil78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Dic 05, 2023 7:42 pm

PUNTO N. 3 DEL REGOLAMENTO E DELLE DISPOSIZIONI DEL FORUM

3) Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI prima di poter sottoporre una nuova domanda.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mar Dic 05, 2023 8:33 pm

Avevo contato i 15 GG dal giorno che avevo postato la domanda. Sorry 😐

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Dic 05, 2023 9:06 pm

No problem Smile ci vediamo più avanti Wink
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Dom Dic 10, 2023 5:30 pm

Buonasera.
Riaccomi ☺
le due domande che vorrei chiedere sono le seguenti
La situazione lavorativa come evolverà e se ci sarà lo stesso possibilità di tornare a lavorare presso la stessa azienda.
Grazie!

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Dic 10, 2023 8:38 pm

Ciao Camil,

per la prima domanda mi sono uscite le seguenti carte:

Appeso
Amanti - Ruota
Stelle - Imperatore - Giudizio

Allora, dall'osservazione di queste carte quello che io personalmente sento è che ci sarà un periodo di fermo (tieni conto che siamo anche sotto Natale e le ditte difficilmente assumono adesso), ma penso che già con l'inizio del nuovo anno (Ruota - ciclo breve + cambiamento) dovresti avere una chiamata da una persona (Imperatore e Giudizio) che, secondo me, ti aveva già contattato in passato. Potresti, ma non ne sono totalmente sicura al 100%, dover cambiare completamente settore lavorativo.

Vediamo se c'è la possibilità anche nella vecchia azienda (two gust is megl ke uan, diceva una vecchia pubblicità):

Giustizia - Stelle - Amanti
Papa - Diavolo - Torre

Allora, benchè tu ti sia comportata in modo corretto e giusto, c'è stata una persona (secondo me è stato proprio un uomo, ma potrebbe essere anche una donna dall'energia molto mascolina - che come vedi era uscita anche nella prima stesa) che proprio non vuole che tu lavori ancora con loro (non ti so dire perchè, credimi) e che ti ha precluso ogni possibilità, almeno al momento. (Diavolo e Torre insieme mi danno proprio senso si chiusura).

Mi permetti di farti una domanda? Non è che c'era qualcuno che si è stizzito perchè ci ha provato con te ed ha capito che tu nada de nada?  Mi è venuta forte questa sensazione ... non so.

Personalmente, io vedo meglio qualcosa di nuovo per te Smile.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camil78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Dom Dic 10, 2023 9:16 pm

Grazie Smile
Ti aggiornerò!

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mer Dic 27, 2023 7:02 pm

Ciao Yesenia. Ho trovato lavoro ☺ e sono stata contattata da una persona che aveva una certa conoscenza con un'altra persona che mi aveva contattato in precedenza.
Sto sostituendo una persona e non so come evolverà il tutto, quindi vorrei gentilmente chiederti come evolverà questo nuovo lavoro.
E vorrei anche sapere per il mio compagno (ti lascio i suoi dati via mp) se avrà possibilità di cambiare posto di lavoro nel 2024
Grazie mille! E tanti auguri di buon anno!

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Dic 28, 2023 5:01 pm

Ciao Camil,

sono molto molto contenta per te e per il tuo nuovo lavoro. Per me il lavoro è sempre molto importante e quando mi dite che avete trovato, non posso che esultare e dire "EVVIVA". Per vedere se proseguirà bene, mi devi come sempre mandare i tuoi dati ... mi hai mandato solo quelli di lui, ma servono anche i tuoi.

Inizio quindi a vedere il tuo compagno:

Carro - Mondo - Temperanza
Luna - Bagatto
Ruota - Giustizia

Allora, già adesso il tuo compagno sta mettendo delle buone basi per un cambiamento futuro che io vedo abbastanza vicino (Bagatto, Ruota e Giustizia mi fanno pensare che prima dell'arrivo della nuova stagione, sicuramente cambierà posto. Potrebbe essere un qualcosa per il quale aveva già fatto domanda in passato o un progetto che aveva messo da parte ma che ritornerà in auge. Comunque, sì ... cambierà.

Attendo i tuoi dati per la seconda parte.


YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Gio Dic 28, 2023 6:45 pm

Grazie 😊 non ci speravo così presto, anche se quando mi hanno chiamata ho pensato alla tua lettura
Ti mando i miei dati via mp!
Per il mio compagno sono molto contenta ☺☺

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Dic 31, 2023 10:17 am

Ok, dati ricevuti. Vediamo te allora:

Giudizio - Papa - Papessa
Bagatto - Ruota
Forza - Sole

Allora, le carte che mi sono uscite sono buone, come vedi. Penso che potrebbe forse esserci un cambio di mansioni o qualcosa di nuovo entro fine gennaio, ma questo potremo vederlo dopo. Comunque per me ti riconfermano.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camil78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mer Gen 17, 2024 9:06 am

Ciao Yesenia.
Vorrei chiederti gentilmente due domande.
La prima è come dovrei comportarmi con queste nuove colleghe, non mi trovo bene con loro o comunque a fasi alterne.
La seconda se vedi comunque una conferma lavorativa, visto che sto facendo un po' fatica ad ambientarmi, a fare questo tipo di lavoro.
Grazie mille. Ti mando nuovamente i dati mp

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 18, 2024 7:45 pm

Ciao camil,

vediamo la prima domanda:

Appeso - Bagatto - Temperanza
Matto - Eremita
Giustizia
Sole

Secondo quello che queste carte mi stanno segnalando, ti direi che se tu, da un lato, ti vendi bene ed hai iniziativa (il Bagatto) per quanto ti è possibile e se porti taaaanta pazienza (Temperanza), stando anche per conto tuoi (per quanto ti consente il lavoro) quando vedi che non è proprio aria (Eremita - colui che sta da solo) le cose dovrebbero cambiare, dato che in finale ho Giustizia e Sole.

Prima di vedere la seconda domanda, la conferma lavorativa ovviamente intendi in questo posto, giusto? Perchè se vuoi che io guardi ANCHE per eventuali altri posti, devi aspettare perchè sarebbero due domande e non si può, da regolamento.

Ti chiedo quindi: vuoi che io veda se ti confermano questo lavoro o vuoi che io veda se è in arrivo qualcos'altro?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camil78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Gio Gen 18, 2024 9:29 pm

Sì, intendevo questo lavoro. ☺ Grazie

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mar Mar 19, 2024 7:32 am

Ciao Yesenia!
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ti ho chiesto qualcosa. Mi sono ambientata a lavoro anche se ho un collega un po' tossico.
Volevo porti due domande
1. Come evolverà la mia situazione lavorativa
2. Se riuscirò ad andare a convivere entro quest' anno.

Grazie Smile ti mando via mp miei dati

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 19, 2024 1:22 pm

Ciao Camil,

prima avevi delle colleghe con le quali non andavi d'accordo (vedi tuo post del 17 gennaio 2024); ora hai questo collega che tu definisci tossico. La mia domanda quindi è: non è che sei tu che magari vedi negativi tutti e ti poni in maniera troppo decisa e difensiva e ti stanno sul beep tutti quanti? Pensaci, pensaci ... Magari sei tu che non hai il giusto atteggiamento.

Vediamo comunque la tua situazione lavorativa:

Carro
Ruota - Diavolo
Temperanza - Morte - Torre

Allora, dalle carte che mi escono, non passerà molto (secondo me sarà verso arrivo primavera o al ma verso il cambio del mese - Carro - Ruota) che avrai una discussione pesante o un episodio in cui tutta la tua pazienza ed il tuo autocontrollo verranno seriamente messi alla prova (Diavolo - Temperanza) e, se non farai bene attenzione a trattenerti e a trattenere le risposte, la situazione potrebbe evolvere male (Torre). Fai quindi grandi esercizi di meditazione e pazienza, perchè potresti "esplodere" nel momento meno opportuno.

Vediamo ora la convivenza, anche se mi sarebbe stato utile avere anche i dati del tuo lui, ma fa nulla:

Papa - Sole - Papessa
Diavolo - Bagatto
Eremita

Allora, io questa convivenza al momento non la vedo tanto vicina sai? Diciamo che l'idea della cosa c'è da parte di entrambi (Papa - Sole - Papessa dove Papa e Papessa è la vostra coppia - Uomo ufficiale e Donna Ufficiale) e quello che mi esce è il desiderio di poter concretizzare in fretta, forse anche per l'estate (il Sole, appunto). Vi sono però degli ostacoli alla cosa (Diavolo e Bagatto) che si intensificheranno proprio verso il periodo estivo/autunnale. Io la cosa non la vedo fattibile per ora; forse dopo ... verso inverno ben inoltrato (Eremita). Il problema potrebbe essere dovuto anche a ragioni economiche (sempre Eremita).

In bocca al lupo.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Mar Mar 19, 2024 1:52 pm

Ciao Yesenia. Grazie prima di tutto.

Posso chiederti una delucidazione su alcune cose ?
Quando intendi che la situazione potrebbe generare male, la torre, significa che è già qualcosa che potrà accadere o dipenderà dal mio atteggiamento?
Io cerco di trattenermi con questo collega, tra l'altro è poco amato per il suo modo aggressivo di trattare tutti. Quindi io cerco di essere assertiva, ma ammetto che mi è difficile.

Sulla domanda successiva, è ovviamente legata alla prima. Se continua il lavoro, c'è possibilità di fare questo grande passo. Se vedi difficoltà, significa che potrebbero esserci ostacoli per via di questo lavoro che per ora è comunque momentaneo.
Grazie

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 19, 2024 3:40 pm

Se dico "potrebbe" e ti dico di fare attenzione, di cercare di non "esplodere" ecc., è proprio perché il procedere della situazione dipenderà molto anche dal tuo atteggiamento che, ora come ora, tende a volerlo fare (esplodere, intendo).

Non so se il problema economico che ho visto dipenderà dal tuo lavoro o cosa, altrimenti l'avrei detto. Per ora ho visto ostacoli economici.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camil78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Camil78 Ven Apr 26, 2024 2:59 pm

Ciao Yesenia
Allora aggiorno il post e chiedo due domande.
Sono stata rinnovata di altri mesi.
1. Dopo quest'ultimo rinnovo, c'è possibilità del contratto a tempo determinato o ind.?
2. Meglio che inizi a cercare un nuovo lavoro prima della scadenza?
Grazie mille. Ti mando i miei dati via mp!

Camil78

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 20.11.23

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Apr 26, 2024 8:30 pm

Ciao Cami,

a prescindere che, secondo me, "pararsi il culo" è sempre meglio e che quindi guardarsi attorno non fa mai male, per la tua prima domanda le carte uscite sono:

Eremita - Appeso - Ruota
Temperanza - Giustizia

Sinceramente la possibilità di un rinnovo a tempo indeterminato non la vedo; vedo più probabile un eventuale rinnovo del contratto ma a tempo determinato. Secondo me i fondi di questo datore di lavoro potrebbero essere un po' stringati e quindi desiderano essere ben sicuri prima di fare passi totalmente definitivi.

Guardando le carte, non credo quindi che per ora tu DEBBA cercare un altro posto, ma accetta, se vuoi, un consiglio extra-carte: se fossi in te mi guarderei in giro lo stesso, giusto per vedere se un eventuale cambiamento sarebbe possibile, senza però sbilanciarti troppo. Se una trova di meglio, mettendo poi sulla bilancia i pro ed i contro, perchè no? Tanto più che ti lamenti sempre dei colleghi che non ti piacciono ...

Un saluto.
Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro  contratto  Empty Re: Lavoro contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.