IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA COSCIENZA - CARTA N. 7

Andare in basso

LA COSCIENZA - CARTA N. 7 Empty LA COSCIENZA - CARTA N. 7

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 06, 2020 9:04 am

LA COSCIENZA - CARTA N. 7 Coscie10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Il velo dell'illusione, o maya, che ti ha impedito di percepire la realtà così com'è, inizia a consumarsi. Il fuoco non è il calore incandescente della passione, ma la fiamma quieta della coscienza. Man mano che essa incenerisce il velo, affiora il volto di un Buddha estremamente delicato e simile a un bimbo.

IL SIGNIFICATO ZEN DELLA CARTA

Appesantito dal peso dei ricordi del passato, gravato dalle proiezioni del futuro, continui a vivere al minimo. Non vivi al massimo. La tua fiamma resta estremamente fioca.

Allorché inizi a lasciar cadere i pensieri, la polvere che hai raccolto in passato, la fiamma si anima limpida, chiara, viva e giovane. Tutta la tua vita diventa una fiamma, e una fiamma priva di fumo.
La coscienza che sta crescendo in te in questo momento non è frutto di alcun “fare” consapevole, né devi lottare per far accadere qualcosa.

Ora qualsiasi sensazione puoi aver avuto di brancolare nel buio si sta dissolvendo, o si dissolverà in breve. Lasciati acquietare, e ricorda che in profondità dentro di te tu sei solo un testimone, eternamente silente, cosciente e immutabile. Ora si sta aprendo un canale che ti aiuterà a diventare distaccato, e una nuova coscienza solleverà il velo dai tuoi occhi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.