IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN'APERTURA - CARTA N. 11

Andare in basso

UN'APERTURA - CARTA N. 11 Empty UN'APERTURA - CARTA N. 11

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 06, 2020 12:24 pm

UN'APERTURA - CARTA N. 11 Apertu10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Il predominare del rosso in questa carta indica d'acchito che il tema di fondo è l'energia, il potere e la forza. Il bagliore iridescente che scaturisce dal plesso solare, o centro del potere della figura, e la sua posizione, sono segnali di esuberanza e determinazione.

IL SIGNIFICATO ZEN DELLA CARTA

Noi tutti, di tanto in tanto, tocchiamo un punto in cui non sopportiamo più niente e nessuno. In quei momenti ci sembra di dover fare qualcosa, qualsiasi cosa, anche se in seguito risulta essere un errore, per gettar via i pesi e le costrizioni che ci stanno limitando. Se non lo facciamo, tutti questi pesi alla lunga minacciano di soffocarci e di storpiare la nostra stessa energia vitale.

Per poter vincere tutto questo, devi trasformare questo crollo in apertura. Devi fare in modo che il caos che senti dentro diventi un universo in sé e confrontarti con esso, con le tue fragili capacità e nonostante questo possa essere pericoloso. L’unico modo è affrontare tutto con equilibrio, disciplina, presenza attenta.

Se in questo momento hai la sensazione di averne abbastanza, che il troppo stroppia, concediti di rischiare lo sconvolgimento dei vecchi schemi e delle limitazioni che hanno impedito alla tua energia di fluire. Nel farlo, ti stupirai della vitalità e del potere che questa apertura può portare alla tua vita.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.