IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come è la mia relazione?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come è la mia relazione? - Pagina 2 Empty Re: Come è la mia relazione?

Messaggio Da Fiammetta89 Lun Ott 26, 2020 7:43 pm

Ciao caro!
Vorrei farti una domanda un po’ curiosa a questo giro che però riguarda me! Very Happy ho ripreso i contatti da qualche mese con un mio ex collega di quando lavoravo in un supermercato. Io mi trovo molto bene a parlare con lui come amico.. lui non so!
Come lo vedi nei miei confronti?
Martina 26.02.89
Stefano 28.06.1986 (l’anno non me lo ricordo bene! Non so se è 86 o 87 ma credo 86!)

Grazie!

Fiammetta89

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.02.20

Torna in alto Andare in basso

Come è la mia relazione? - Pagina 2 Empty Re: Come è la mia relazione?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Ott 26, 2020 10:31 pm

Mia cara Fiammetta, ho fatto una stesa per comprendere quel che Stefano pensa e prova per te
Lui mi è rappresentato dalla Luna, quindi dal passato o comunque come una persona che nasconde segreti. Nei suoi pensieri tu sei raffigurata come le Stelle, quindi , diciamo che un pensierino di corteggiarti se lo è fatto. Infatti la carta dei sentimenti è la Ruota, quindi un cambiamento ciclico... non sa neppure lui che provare,,, Nei passi che farà troviamo il Mondo, quindi completezza, chiusura del ciclo. Il risultato finale è la Giustizia: equilibrio e correttezza. Per spiegare la carta della Giustizia mi compare il Sole, quindi pienezza di successo e chiarezza di intenti... Detto in parole povere: chiedi e ti sarà dato! Se vuoi provare con lui, sta a te compiere il gesto perchè Stefano appare titubante e fermo... Spero di esserti stata utile a presto
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.