IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere Gareth

2 partecipanti

Andare in basso

Piacere Gareth Empty Piacere Gareth

Messaggio Da Cleo80 Dom Mar 22, 2020 9:30 pm

Vorrei sapere se un ragazzo mi Pensa? Lascio i dati in pvt ..grazie mille🙂

Cleo80

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.02.20

Torna in alto Andare in basso

Piacere Gareth Empty Re: Piacere Gareth

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 23, 2020 6:01 pm

Ciao Cleo, ho fatto una stesa a croce per capire quelli che sono i pensieri ed i sentimenti di questo ragazzo. Lui mi esce rappresentato dal Mondo. Abbiamo un ragazzo che è abbastanza sicuro di sè e che sa quello che vuole, piuttosto cosmopolita, che ama divertirsi e stare insieme alla gente ma allo stesso tempo si stufa facilmente di tutte le situazioni. Il rischio, con lui, è che ti faccia sentire come una regina per un po' per poi stufarsi facilmente e lasciarti li' come un baccalà senza che tu abbia capito come mai. Infatti nei pensieri di lui per te mi esce l'Eremita, tra l'altro pure capovolto ... questa persona non ha molti pensieri nei tuoi confronti; è uno che tutto sommato pensa solo a sè stesso. Tieni conto che è anche un Ariete, che è il segno meno fedele dello zodiaco. Infatti nei sentimenti per te mi esce la Ruota, carta molto da "banderuola". La Ruota gira e cambia il destino cosi' come lui cambia pensieri e sentimenti: oggi sembra che tu per lui sia la donna ideale e domani è là che guarda un'altra. Nei passi che farà nei tuoi confronti c'è la Torre capovolta quindi, almeno per il momento, non ci sono cazzi ... per me una storia proprio non nasce, mi dispiace dirlo. L'unico modo che potresti avere per interessarlo sarebbe fargli credere che sia lui a condurre il gioco, ma anche in questo caso la vedo dura. In finale di gioco ho l'Appeso ... se vuoi un consiglio, punterei su qualcun'altro.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Piacere Gareth Empty Re: Piacere Gareth

Messaggio Da Cleo80 Lun Mar 23, 2020 6:48 pm

Grazie mille Gareth.. infatti e come l.hai descritto tu.. grazie ancora.. buona serata 🙂

Cleo80

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.02.20

Torna in alto Andare in basso

Piacere Gareth Empty Re: Piacere Gareth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.