IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Gareth, richiesta per te!:)

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da chaos7 Mer Nov 11, 2020 2:52 pm

Ciao Gareth:)
volevo chiederti sulla mia relazione.
1: in linea generale come andrà avanti tra noi, quindi se potremo costruire qualcosa e concretizzare. Non necessariamente a breve.
2: se entro la fine di dicembre (questa situazione covid ha un po' messo i bastoni tra le ruote, in quanto viviamo in due comuni diversi seppur vicinissimi) riusciremo a rivederci! Adesso non ci vediamo da una settimana (e già mi manca moltissimo sottolineerei), quando abbiamo saputo del decreto e dell'ultima sera in cui era possibile stare insieme ne abbiamo immediatamente approfittato.
Grazie infinite. I love you

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 11, 2020 3:41 pm

Ciao chaos, ascoltami, non voglio arrabbiarmi ma hai chiesto di M. a me, ai miei Tarocchi del 2012 ed ora chiedi anche a Gareth? Non mi sembra molto cortese da parte tua ... tanto più che dovresti aver letto il nostro regolamento dove, al punto n. 2 c'è scritto quanto segue:

2) Visto che si può chiedere ad ogni cartomante 2 domande di argomento diverso in ogni stesa, Vi preghiamo, una volta scelto/a il/la Vostro/a Cartomante di rimanere con lo/la stessa per almeno 3 MESI ... Potete richiedere l'eventuale cambio cartomante SOLO se vi sono incomprensioni GRAVI con lo/la stessa e facendone richiesta all'Admin (YESENIA CARTOMANTE) in messaggio privato MOTIVATO.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da chaos7 Mer Nov 11, 2020 3:50 pm

Ciao Yesenia:) chiaramente non ho fatto nulla di mia iniziativa! Ho chiesto a Gareth se potessi fare una domanda anche a lui, specificando che sarebbe stata sempre sulla mia relazione, ma andando a vedere aspetti diversi. Infatti ho posto due domande diverse rispetto quelle che avevo fatto nella tua sezione. Giusto per avere “visuali” diverse. Non credo di aver violato il regolamento, anche perché mi sono trovata bene con te, solo che ci tenevo ad avere altre risposte(ribadisco questo altre, non le stesse) anche da lui.
Non mi sarei permessa di fare di testa mia, né di approfittare del vostro aiuto. Mi spiace, ma io penso di essere stata cortese.

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Nov 11, 2020 4:02 pm

Colpa mia, scusatemi... Mi ha chiesto in privato se poteva approfondire altri aspetti, ma non avevo visto le altre stese. Chiedo venia. Avrei dovuto leggere prima i due esiti . Se lo avessi fatto, le avrei consigliato di approfondire con te, Yesenia che già conosci la situazione...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A YESENIA CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 11, 2020 4:04 pm

Ah, ok Gareth, ok chaos ... non sapevo .. nessun problema allora Very Happy

Se chaos vorrà, potremo approfondire ulteriormente nella mia sezione non prima che siano passati 15 giorni dalla stesa precedente o in quella dei Tarocchi del 2012 fra altri 59 giorni Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE e chaos7 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 11, 2020 8:14 pm

chaos7 ha scritto:Ciao Yesenia:) chiaramente non ho fatto nulla di mia iniziativa! Ho chiesto a Gareth se potessi fare una domanda anche a lui, specificando che sarebbe stata sempre sulla mia relazione, ma andando a vedere aspetti diversi. Infatti ho posto due domande diverse rispetto quelle che avevo fatto nella tua sezione. Giusto per avere “visuali” diverse. Non credo di aver violato il regolamento, anche perché mi sono trovata bene con te, solo che ci tenevo ad avere altre risposte(ribadisco questo altre, non le stesse) anche da lui.
Non mi sarei permessa di fare di testa mia, né di approfittare del vostro aiuto. Mi spiace, ma io penso di essere stata cortese.

Comunque a me le tue domande sembrano uguali.  Nei Tarocchi del 2012 avevi chiesto:

Vorrei sapere da qui ad un anno come si evolverà il rapporto tra noi due o se sarà uguale ad adesso. Insomma, in sintesi: in linea generale come vedi il nostro procedere insieme.

Nella mia sezione dei miei consulti personali (YESENIA CARTOMANTE - CONSULTI GRATUITI) avevi chiesto:

1.Vorrei sapere i suoi sentimenti verso di me, e come procederà il nostro rapporto, se prima o poi arriverà una "concretizzazione"(che per me è anche un dirsi 'stiamo insieme').

A Gareth avevi chiesto:

1: in linea generale come andrà avanti tra noi, quindi se potremo costruire qualcosa e concretizzare. Non necessariamente a breve.

In sostanza cambiano le parole, ma quello che vuoi sapere è la stessa cosa,  ovvero l'evoluzione del vostro rapporto quindi ...  a me non sembra che sia come dici tu  "andando a vedere aspetti diversi" o "domande diverse da quelle che avevo fatto nella tua sezione"

Qua nessuno è fesso ...  capisc'ammè ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da chaos7 Gio Nov 12, 2020 11:28 am

Buongiorno Yesenia, non ho voglia di polemizzare. Ho già spiegato le mie ragioni, ho chiesto scusa(come era giusto fare) visto che non andavano comunque bene ed ho accettato la cosa in quanto consapevole del regolamento. A te è vero che avevo chiesto dei suoi sentimenti, ma se ricordi mi hai fatto notare che le domande erano più di 2, ed infatti hai risposto guardando l’evoluzione immediata e la possibile presenza di altre donne. Non mi sembra di aver chiesto questo a Gareth, ho proprio chiesto esplicitamente riguardo una tempistica più lunga/concretizzazione futura. Cosa che tu hai visto nella sezione dei tarocchi del 2012. (E probabilmente qui è stato un mio errore, in quanto come la maggior parte dei forum che frequento -e non parlo solo di cartomanzia- credevo che questa sezione, così come quella delle carte Kipper, esulasse dai consulti con voi. E leggendo i vari post che ho trovato mi sembra che sia così per tutti, non vedo il motivo di questo “accanimento” nei miei confronti. Se così non è ti chiedo scusa anche per questo.)
Insomma...hai ragione, nessuno è fesso. Ma non lo sono neanch’io, mi spiace dover passare come la tizia che cerca di “prendere per i fondelli”, proprio perché la trasparenza per me è fondamentale e cerco di metterla in ogni cosa che faccio. Cosa che ho fatto anche qui, come ti ho spiegato ieri. Non mi sono nascosta dietro nessun dito, ho detto tutto quello che c’era da dire, pensavo fosse possibile perché l’ho chiesto, non lo era? Bene, non fa nulla. Non guardare il marcio dove non c’è; che non sia possibile fare domande ad entrambi l’ho compreso ed accettato; che poi sia d’accordo o meno è un altro discorso. Io la vedo così: è un forum, è un luogo di incontro, di confronto, dovremmo tutti quanti sentirci liberi di esprimerci, di dialogare, senza timore di venire subito attaccati. invece mi viene l’ansia a parlarti, perché pur essendo serenissima nei tuoi riguardi mi accorgo che la cosa non è reciproca. MA non devo e non mi permetterei mai a dirti come impostare il TUO forum. Ci sono delle regole, che ho accettato nel momento in cui mi sono iscritta. Quindi va bene così. Però ti prego di non venirmi a lanciare frecciatine “qui è nessuno è fesso...capisc’ammé” in quanto ribadisco che nelle mie intenzioni non c’era alcuna voglia di prendere per i fondelli nessuno, e non accetto che venga fatto con me. Ti rispetto, rispetto il tuo lavoro, rispetto il tuo forum, rispetto il tuo aiuto gratuito e disinteressato, rispetto la tua gentilezza, rispetto i tuoi disappunti, ma vorrei anch’io sentirmi rispettata e non sotto inquisizione. È logico che tu voglia spiegazioni, ma te le avevo già date subito, ecco tutto!

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Nov 12, 2020 12:07 pm

Hai chiesto a me, ai Tarocchi del 2012 (che come dici tu sono scollegati dalle stese fatte con la cartomante di fiducia) ma poii hai chiesto anche a Gareth esattamente la stesa cosa, violando il punto n. 2 del regolamento. Ti è stato detto, ti sono state date le evidenze e ancora dici che non sono domande UGUALI ??? Ma stiamo scherzando? E'  ben EVIDENTE che sono uguali ...

Vedrai che, comunque, fuori dal Forum non ti verranno più ansie.

Qua nessuno è fesso, ripeto ...


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Gio Nov 12, 2020 12:24 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Nov 12, 2020 12:14 pm

E' innegabile che le domande siano le stesse. Il regolamento parla chiaro. Mi sento comunque responsabile. Basta polemiche sterili per favore, non sono proprio dell'umore adeguato...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Nov 12, 2020 12:36 pm

Tranquillo, chiudo proprio il post ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Gareth, richiesta per te!:) Empty Re: Ciao Gareth, richiesta per te!:)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.