IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto per il futuro

2 partecipanti

Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Progetto per il futuro

Messaggio Da Lady Libra Sab Apr 04, 2020 6:22 pm

Cara Yesenia,

sto valutando di fare una serie di concorsi pubblici;
vorrei chiedere alle carte se è un buon progetto per me (non in termini di riuscita: se studi riesci Wink ) ma proprio come percorso di vita, oppure se sto già facendo quello che è giusto per me.
Grazie per il tuo tempo
Lady Libra Like a Star @ heaven
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 05, 2020 12:18 pm

Ciao Libra, allora per rispondere a questa tua domanda ho usato la cosiddetta "stesura della bussola" mettendo in alto il percorso che già stai facendo e in basso il percorso nuovo che vorresti intraprendere, in modo da poter confrontare i due risultati e capire qual è il migliore per te. Nel primo caso mi escono Bagatto, Stelle ed Appeso. Nel secondo caso Matto, Imperatore, Temperanza. Diciamo che le carte non sono eccezionali in nessuno dei due casi; nel primo diciamo che mentre tutto era partito molto bene e con un estremo entusiasmo da parte tua che vedevi le cose quasi come un "regalo dal cielo" vi è stata una battuta d'arresto (e non parlo solo della situazione corona-virus) che hanno smorzato di brutto il tuo entusiasmo. Sembra quasi che tu non sia più soddisfatta come un tempo. Ti vedo particolarmente insofferente. Nel secondo caso la situazione non si presenta facile e ci sarà da sudare parecchio (altro che se studi riesci), ma col tempo le soddisfazioni ci saranno. La Temperanza non è solo una carta d'attesa ma è anche carta di guarigione ed in questo momento vedo te come appunto insofferente. Non si sa mai che questa nuova via che stai seguendo possa essere quella giusta per sanare questa insofferenza. Fossi in te, proverei ... Un saluto e buona Domenica delle Palme.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da Lady Libra Dom Apr 05, 2020 1:57 pm

Cara Yesenia,

grazie mille.
Con la frase "se studio passo" non volevo sminuire l'impresa: sarà una fatica bestia, anche perché si tratta di materie tanto complicate quanto noiose! Per questo volevo il parere delle tue carte: per capire se tanta fatica mi potesse portare in avanti rispetto al mio percorso professionale, perché ho un po' di remore a imbarcarmi in questa faccenda.
Ancora grazie del tuo tempo  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven
Buona domenica delle Palme anche a Te

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da Lady Libra Lun Apr 20, 2020 12:10 pm

Cara Yesenia,
mi sento un po' sciocca a scriverti ancora così presto e ti prego di essere paziente. Purtroppo sono in un momento (come hai visto tu dalle tue carte) in cui sono stanca del vecchio ma non so bene come muovermi per il nuovo.
Per questo ti chiedo cosa vedono le tue carte sul concentrarmi sulla mia creatività (io scrivo) facendo circolare un manoscritto che ho già pronto e, anche, iniziando la stesura di uno nuovo sul quale rimugino da un po'.
Grazie per la tua disponibilità,
Un caro saluto
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Apr 20, 2020 12:16 pm

Ciao Libra, allora quello che vedo nella mie carte è che dovrai avere molta pazienza perchè nel campo editoriale al momento tutto è bloccato .... infatti le carte che mi escono sono Temperanza, Appeso ed Eremita. L'Eremita, come dico sempre, è una carta dai tempi invernali quindi per il momento io la vedo dura per la realizzazione di questo progetto. La creatività c'è perchè ho l'Imperatrice, le idee sono buone per via del Bagatto ma le tre carte finali di cui sopra allungano di molto i tempi. Un caro saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da Lady Libra Lun Apr 20, 2020 12:21 pm

Grazie mille Yesenia!

Sono già contenta che tu veda positivamente la mia creatività. Per il resto sì, il momento non è molto favorevole, ascolto il suggerimento delle tue carte e mi armo di santa pazienza!
Ricambio il saluto e ti auguro una buona settimana.
😊

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Progetto per il futuro Empty Re: Progetto per il futuro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.