IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Futuro d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Futuro d'amore Empty Futuro d'amore

Messaggio Da Stefy85 Mar Apr 14, 2020 10:31 am

Buongiorno Yesenia vorrei chiedere alle carte se nel futuro ci sarà l'incontro con una nuova persona e se il mio ex possa allontanarsi definitivamente e possa anche lui incontrare una persona che me lo possa portare lontano dalla mia vita dati in privato

Stefy85

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Futuro d'amore Empty Re: Futuro d'amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Apr 14, 2020 1:47 pm

Ciao Stefy, mi pare che alla seconda domanda abbia già risposto con le carte Kipper, sebbene indirettamente, ti pare?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro d'amore Empty Re: Futuro d'amore

Messaggio Da Stefy85 Mar Apr 14, 2020 1:58 pm

Con le kipper come padre intendevo non come partner... comunque ti ringrazio comunque 😊

Stefy85

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Futuro d'amore Empty Re: Futuro d'amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Apr 14, 2020 3:23 pm

Ciao Stefy, va beh per me la risposta era chiara già da prima ma vediamo entrambe le cose ... almeno ci mettiamo l'animo in pace. Per la prima domanda relativamente al fatto se troverai o meno una persona valida, ti dico di si perchè mi esce la carta del Papa ma mi escono anche carte che vanno molto in là nel tempo (Eremita - Mondo) ed in particolare verso l'inverno-fine/inizio anno nuovo (anche perchè obiettivamente adesso dove lo vuoi trovare, che siamo tutte barricate in casa??) solo che forse potrebbe essere una persona già impegnata o che ha appena rotto una relazione precedente. Per la seconda domanda sul tuo ex, io non credo proprio che si allontanerà da voi perchè lo vedo come molto tenace. Difficilmente rinuncerà ai suoi propositi anche se sa di avere poche chance ... Dovrai pazientare in tal senso.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro d'amore Empty Re: Futuro d'amore

Messaggio Da Stefy85 Mar Apr 14, 2020 5:15 pm

Grazie mille di tutto...certo purché la pazienza poi man mano lo possa portare lontano ..certo parlo in un futuro e non di certo imminente per una nuova conoscenza..grazie mille ancora

Stefy85

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Futuro d'amore Empty Re: Futuro d'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.