IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione economica

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione economica  Empty Situazione economica

Messaggio Da Roky84 Sab Apr 11, 2020 2:58 pm

Salve buon pomeriggio vorrei sapere che mi dicono le klipper sulla mia situazione economica datosi che ho un prestito in corso se riesco a coprirlo senza avere grandi conseguenze datosi la situazione di blocco

Roky84

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.04.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione economica  Empty Re: Situazione economica

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Apr 11, 2020 5:04 pm

Buon pomeriggio Roky. Datosi che si chiamano KIPPER e non klipper vediamo cosa dicono queste carte sulla tua situazione. Per rispondere alla tua domanda ho steso le carte a piramide rovesciata e sono uscite

Erwartung (Attesa) - Kurze Krankheit (Breve Malattia) - Angenehmer Brief (Lettera Piacevole)
Gute Dame (Donna Buona) - Militaerperson (Il Militare)
Ehestandskarte (Carta del Matrimonio)

Diciamo che l'apertura della stesura non è molto positiva perchè l'Attesa ti dice che comunque le cose andranno avanti, anche se con lentezza, senza che tu comunque debba fare nulla per accelerare i tempi. Anzi, qualora dovessi metterti ad accelerare le cose, creeresti più danno che altro. Da parte tua devi solo essere sicuro di aver fatto tutte le cose nel modo gusto (relativamente a presentazione di carte ecc). La Breve Malattia indica che le attuali preoccupazioni per denaro e/o finanziarie e lavorative non saranno di lunga durata, anche se ora la situazione non è per nulla rosea. La Lettera Piacevole nel campo economico indica l'arrivo di denaro, quindi dovresti riuscire a coprire il tuo prestito. Potrebbe venirti in aiuto la Donna Buona che appare nelle carte anche solo dandoti il consiglio giusto che serve in questo momento. Il Militare parla proprio di intoppi e grane con la burocrazia ma se tu hai fatto tutto per benino, non hai nulla da temere dalla situazione che stai vivendo. Come ultima carta, la Carta del Matrimonio rappresenta la riuscita di un accordo, quindi penso che riuscirai tranquillamente, dopo un momento iniziale di leggera sofferenza, a coprire il prestito tranquillamente e senza gravi conseguenze. Un caro saluto e Buona Pasqua. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, in questa sezione non prima che siano passati due mesi dalla data odierna.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.