IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione familiare

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione familiare Empty Situazione familiare

Messaggio Da Iside Ven Lug 28, 2023 5:55 pm

Ciao Yesenia la mia situazione familiare anche con la famiglia di origine è piuttosto tesa. Vedi un miglioramento
nei prossimi mesi? Grazie e buone ferie. Dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Lug 30, 2023 5:47 pm

Ciao Iside,

per la tua domanda mi sono uscite:

Mondo - Appeso - Luna
Papa - Imperatrice
Diavolo

Allora, da come le interpreto io, sembrerebbe che di recente qualcosa sia stato chiuso, abbandonato o sia arrivato ad un punto morto, non per causa vostra ma per cause esterne che non sono dipese dalla vostra volontà. Questo qualcosa che non riesco tanto a capire cosa sia, ma che propendo a credere sia un progetto, un'impresa o qualcosa del genere riguarda cose che hanno radici nel passato della tua situazione familiare in essere. In questa cosa sono coinvolti un uomo maturo ed una donna più giovane e quella più incazzata di tutti sembra essere proprio questa donna giovane. Al momento non vedo miglioramenti in quanto, appunto, questa donna è parecchio incazzata e non escludo vendette, ripicche o il volare di parole pesanti ...

Un saluto e buone vacanze.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da Iside Mer Ott 11, 2023 9:17 am

Ciao Yesenua tu do riscontro sul fatto che la situazione familiare non è per nulla migliorata Anzi ora è peggiore.Vedi cambiamenti positivi nel prossimo periodo ? Grazie mille dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ott 13, 2023 8:52 pm

Ciao Iside

Sinceramente la situazione non mi appare rosea. Ho carte brutte:

Appeso - Diavolo - Giudizio
Temperanza - Torre
Papessa

Da queste carte io vedo l'arrivo di un litigio (Diavolo e Giudizio che indicano comunicazioni tese) in cui voleranno parole grosse perchè qualcuno di sesso femminile (quella Papessa che credo proprio al 90% che potresti essere proprio tu) perderà la pazienza (Temperanza e Torre). Ti invito, qualora si verificasse questa situazione, a portare molta pazienza ed a stare attenta a non dire parole/rivelare cose di cui poi potresti pentirti. Ripeto che le carte non sono per nulla belle, al momento ... quindi occhio.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Aggiornamento

Messaggio Da Iside Mar Nov 14, 2023 10:12 am

Ciao Yesenia la mia situazione con la famiglia di origine e
sempre pesante.Vedi che ci sara un cambiamento positivo in futuro ?

Seconda domanda
Il compagno di mia figlia ha un atteggiamento strano nei suoi riguardi.Vedi che vuole interrompere la convivenza ?
Dati in mp grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 14, 2023 8:48 pm

Ciao Iside,

per la tua situazione con la famiglia d'origine:

Militare - Conversazione - Deliranti
Falsità - Viaggio
Gran Consolazione

Allora, devi stare molto ma molto attenta perchè verranno dette parole grosse (Militare e Conversazione) ed anche menzogne da parte di una persona della tua famiglia (credo di sesso maschile, ma non è detto) che causeranno danni e situazioni poco piacevoli ed anche con ostacoli difficili da superare. Più starai lontana da questa persona (Viaggio) e meglio sarà per te (Gran Consolazione). Inoltre il Viaggio ti consiglia anche di agire con calma, al fine di raggiungere lo scopo prefissato, seguendo il famoso proverbio "Chi va piano, va sano e va lontano". Non andare subito in escandescenze, perchè alla fine avrai la tua Gran Consolazione.

Per quello che riguarda tua figlia:

Messaggero - Donna maritata - Vecchia Signora
Gran Consolazione - Artista
Ladro

Anche tua figlia deve fare parecchia attenzione; ci saranno notizie non bellissime (Messaggero) ed avrà bisogno del suggerimento e della guida di una donna più grande e con esperienza (Donna Maritata) che le faccia un po' aprire gli occhi sul fatto che lui, spesso, ha qualche segreto (Artista) e fa pure promesse di difficile mantenimento. Non ho carte bruttissime, ma lui con lei non è del tutto sincero e per questo vi saranno problematiche familiari (Ladro). Non vedo però rottura, ora come ora.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da Iside Mer Nov 29, 2023 3:45 am

Ciao nella famiglia piccola tregua e ora ricominciano i problemi.Vedi che trovo una soluzione ? Grazie mille dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Nov 30, 2023 2:08 pm

Scusa, Iside, ma non ti pare di essere un pochino troppo dipendente dalle stesure?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da Iside Gio Nov 30, 2023 2:45 pm

Ci sono decisioni nuove da prendere ecco perché

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Dic 03, 2023 5:37 pm

Ciao Iside,

ci saranno anche nuovi problemi e nuove decisioni da prendere, ma chiedere ogni cosa alle carte a me sembra decisamente ESAGERATO.

Comunque, sono uscite:

Diavolo - Giudizio - Imperatrice
Papessa - Imperatore
Amanti - Torre

Allora, secondo me ci saranno in arrivo delle gran brutte discussioni (Diavolo e Giudizio) fra te ed una giovane donna per il fatto che ci si metterà di mezzo anche un uomo giovane (potrebbe essere il suo compagno, ma le carte non mi dicono molto) e ci saranno da prendere delle decisioni anche importanti (forse perfino su una casa e/o edificio) che potrebbero portare a delle rotture. Verrai anche accusata di essere "sempre in mezzo". Occhio ed attenzione alle parole che verranno dette/usate.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.