IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda Empty Prima domanda

Messaggio Da Ortensia Mer Mag 13, 2020 3:23 pm

Avrei una domanda da porre se posso. Vorrei sapere se avrò una svolta positiva nel fattore economico grazie (P.12-10-1953) Grazie
Ortensia
Ortensia

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 14, 2020 12:42 pm

Cara Ortensia,
benvenuta nella mia sezione. Per la tua domanda le carte che mi sono uscite sono le seguenti:

La stesa si apre con l’Erwartung (Attesa). La carta è sì una carta di attesa, ma consiglia anche e soprattutto di dover AGIRE ma con prudenza, valutando i pro ed i contro di qualsiasi decisione presa, soprattutto se a carattere economico. Nel caso, farsi consigliare da chi è più esperto è vero che porta via tempo ma risulterebbe la mossa più vincente nel lungo periodo. Anche la successiva carta, Ein langer Weg (un lungo percorso) annuncia il successo ma dopo il superamento di qualche intoppo ed anche la necessità di fare qualche cambiamento a cui magari non si era mai pensato. Questo cambiamento è auspicato anche dalla carta del Eine Veraenderung (Un cambiamento) che non è che ti suggerisce di sconvolgere tutto e mandare all’aria quello che hai, ma di approcciarti in modo nuovo verso quello che già hai. Se tu sarai pronta a vedere le cose sotto un’altra ottica, dato che la carta della Weissliche Hauptperson (la Consultante Donna) saresti tu e quindi tutto dipende anche da te, le due successive carte della Hoffnung (Speranza) e della Grosses Glueck assicurano il successo, l’arrivo di miglioramenti dal punto di vista economico e lavorativo ed anche, volendo, l’arrivo di denaro inaspettato.

Un caro saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Ortensia Gio Mag 14, 2020 2:05 pm

Grazie 1000 ti farò sapere Wink
Ortensia
Ortensia

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 12.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.