IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda

3 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda  Empty Prima domanda

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Lun Ago 31, 2020 12:16 pm

Ciao, mi avevi detto di provare a scrivere in questa sezione, volevo chiederti se tornerò ad essere felice con una persona...ti mando in privato i dati di questa persona e i miei. Grazie mille

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 11:48 am

Scusami, non ho ricevuto i dati e non avevo visto la domanda...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 12:27 pm

Ciao Bohhhhh,

prima di tutto, scusami ma non avevo visto la tua domanda. Rispondo allora a quella che mi hai fatto in privato mandandomi i dati. Le carte che mi sono uscite sono:

Weissliche Hauptperson (Consultante Donna) – Diebstahl (Furto) – Zusammenkunft (incontro) – Reiches Maedchen (Ragazza ricca) – Ehestanskarte (carta del Matrimonio) – Ein Todesfall (Un lutto) – Ein langer Weg (Un lungo percorso)

La stesa mi si apre con te, che sei la Weissliche Hauptperson ovvero la Consultante donna; vicino a te c’è lui che però mi appare come la carta del Furto (Diebstahl). In questa carta è rappresentato un ladro, quindi una persona che si nasconde, che ha fatto o fa qualcosa nell’ombra e che non si comporta secondo le regole. Visto che subito dopo questa carta che mi rappresenta lui abbiamo l’Incontro, poi la Ragazza ricca (Reiches Maedchen), ed il Matrimonio, io penso proprio che lui abbia conosciuto una ragazza per la quale tu sei stata messa in secondo piano e quel Lutto (Ein Todesfall) mi fa anche pensare che fra voi due vi sia stata una rottura e successivo silenzio totale. Quello che posso dirti è che l’ultima carta della stesa parla di Ein langer Weg, ovvero un percorso lungo, ma mi dice anche che è meglio non avere rimpianti, non rinvangare l’eventuale passato e provare nuovi percorsi e/o stimoli.

Un saluto e a presto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Lun Nov 09, 2020 12:33 pm

Grazie mille, ma la domanda che ho fatto prevedeva un si o un no..non ho capito se prima o poi ci riusciremo o no. Cmq tranquilla non fa niente può capitare

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 12:44 pm

Scusami, ma mi stai prendendo in giro? Se lui ha un'altra ed è uscita la carta del Matrimonio, ovvero di un rapporto stabile e consolidato, secondo te quale sarebbe la risposta? C'è anche il consiglio di guardare oltre e lasciar perdere ... sono io che non mi spiego o tu CHE NON VUOI CAPIRE?

Buona giornata.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Lun Nov 09, 2020 12:49 pm

Ma non mi permetterei mai di prendere in giro tra l'altro una persona che mi aiuta e che non conosco...mi dispiace tu pensi questa cosa...non ho capito bene io perché pensando alla situazione attuale so con certezza che non è fidanzato...è un ragazzo giovane ed è molto chiuso non parliamo da 9 mesi praticamente tranne qualche volta che io ho cmq provato a sistemare le cose, sta sempre a casa o va a pesca con il padre...scusami veramente!!

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 1:00 pm

Bohhhhhhhhh ha scritto:Grazie mille, ma la domanda che ho fatto prevedeva un si o un no..non ho capito se prima o poi ci riusciremo o no. Cmq tranquilla non fa niente può capitare

LA RISPOSTA E' UN NO!  Fammi capire una cosa: anzichè apprezzare il fatto che ti abbia fatto una stesa approfondita, avresti preferito veder scritto SI, NO senza avere spiegazione del perchè? La prossima volta avvertici che neanche perdiamo tempo a scriverti che carte sono uscite e a spiegartene il significato. Sinceramente non sono io a comprendere dove sia il problema. La risposta di Yesenia è ben chiara, esattamente come lo era nella mia stesa di agosto. A entrambi esce che lui ha un'altra e con la quale vive un bel rapporto... Ma se non vi parlate da nove mesi, il tempo di una gestazione, cosa non ti è chiaro? E cosa ne sai che lui non abbia davvero una persona al suo fianco o NEL SUO CUORE di cui tu non sei informata? Andiamo ragazze, capisco che la speranza è l'ultima a morire come pure i sentimenti, ma la stessa è in agonia da tempo. Se è no, è no! Volevi un si od un no:

Prima domanda  No10
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Lun Nov 09, 2020 1:10 pm

Eh vabbe. D'accordo scusatemi!!!

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 2:50 pm

Prima domanda  Testa10
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Bohhhhhhhhh Lun Nov 09, 2020 3:30 pm

Comunque nessuno ha contestato il messaggio anzi...semplicemente non avevo capito e ho chiesto un si o un no per non disturbare ulteriormente a farmi scrivere papiri per me più spiegazioni ci sono più apprezzo...ci sono rimasta male per l accanimento come se non avessi apprezzato o avessi detto qualcosa di strano...è ovvio che una persona ci spera fino all ultimo..non sono una donna di 50 anni sono una semplice ragazza con molti problemi alle spalle trovarsi di punto in bianco senza un punto di riferimento non è facile da superare purtroppo sono mesi che sto male come diceva gareth ma non significa che io faccia qualcosa o meno. Il fatto che fossi sicura non avesse ragazze è dovuto dal fatto che abita a 20 m da casa mia e ho rapporti giornalieri con la madre la sento ogni giorno essendo cresciuta insieme a questo ragazzo ho instaurato un bellissimo rapporto con la famiglia in particolar modo con la madre. Mi dispiace sia passato un messaggio che non è o che io sia risultata arrogante o pretenziosa!

Bohhhhhhhhh

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 08.08.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 09, 2020 4:54 pm

Non ho nè voglia nè tempo per alimentare ulteriori discussioni e/o polemiche. Per me va bene così e non desidero aggiungere altro. Stop.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda  Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.