IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amicizia e incontro

2 partecipanti

Andare in basso

Amicizia e incontro Empty Amicizia e incontro

Messaggio Da littleheart Lun Giu 22, 2020 4:01 pm

Ciao Gareth, questa volta vorrei chiederti di un mio amico (di cui ero innamorata)...ci scriviamo ancora, vorrei sapere se lo rivedrò. Ti scrivo i dati in pvt. Grazie.

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amicizia e incontro Empty Re: Amicizia e incontro

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Giu 22, 2020 8:41 pm

Ma perchè non lasciate il passato dove deve stare, nel passato appunto???? Boh, da uomo davvero non riuscirò mai a capire perchè vi fissate su cose del passato. Comunque ecco qua la stesa:

10 di Bastoni - Gli Amanti - 6 di Denari capovolto
9 di Coppe capovolto - Re di Bastoni

Il 10 di bastoni mi indica che lui alla vostra amicizia tiene parecchio, anche se non lo esterna tanto facilmente. Ci saranno delle decisioni da prendere ma per il momento fra voi ed il desiderio eventuale di vedervi ci si mettono in mezzo questioni di carattere economico rappresentate da quel 6 di denari che appare capovolto. Anche il 9 di coppe uscito capovolto mi conferma ostacoli alla realizzazione dei desideri perchè muta le buone occasioni in ostacoli, i successi in difficoltà e sconfitte. Diciamo che essendo l'ultima carta il re di bastoni, queste difficoltà e problemi li ha lui, non tu. Al momento un incontro fra voi io non lo vedo. A risentirci fra 15 giorni, se vorrai ...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amicizia e incontro Empty Re: Amicizia e incontro

Messaggio Da littleheart Mar Giu 23, 2020 3:49 pm

Si hai ragione Gareth...ma anche gli uomini tornano sempre 😊 in ogni caso, grazie...gentile e chiaro come sempre

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amicizia e incontro Empty Re: Amicizia e incontro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.