IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È soltanto amicizia?

2 partecipanti

Andare in basso

È soltanto amicizia? Empty È soltanto amicizia?

Messaggio Da Lex2020 Sab Mar 23, 2024 3:49 pm

Carissima, cercherò di essere il più sintetica possibile, altrimenti dovrei scrivere un poema:

Da un annetto circa conosco un tizio con il quale, nonostante un reciproco interesse, poi non è sfociato in nulla di concreto.
Ad inizio di questo 2024, dopo tanto tempo, scocca un bel bacio, voluto da entrambi.
Ma rimaniamo d'accordo che è meglio l'amicizia, che comunque già c'era e che è abbastanza forte tra me e lui, per tutta una serie di motivi anche logistici.
Poiché non so bene come comportarmi in futuro con lui... imbarazzo in alcuni momenti e cose di questo tipo, ti chiedo:
1) Se nei prossimi mesi ci saranno altri baci appassionati tra me e lui.
2) Se inizia una relazione tra di noi, ovvio se la prima domanda ha risposta affermativa.

Dati in messaggio privato.

Ti ringrazio per il tempo che mi vorrai dedicare.
Lex


Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

È soltanto amicizia? Empty Re: È soltanto amicizia?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mar 24, 2024 7:12 pm

Ciao Lex,

allora, vediamo un pochino cosa esce per la tua prima domanda, ovvero se ci saranno altri baci appassionati fra voi due. Per questa domanda 3 carte sono più che sufficienti e bastano gli Arcani Maggiori:

Diavolo - Amanti - Sole

Beh, sicuramente con queste carte ci saranno altri baci, tanto più che ho proprio la carta del Diavolo (passione, attrazione e sesso) che mi apre la stesa ... Quindi per me è un SI.

Vediamo ora l'andamento del rapporto fra voi. Qui faccio una stesa con più carte ed uso tutti gli Arcani:

Re di coppe - 4 di bastoni
Temperanza - Sole - Matto
5 di Spade

Allora, il Re di coppe della stesa ovviamente è lui e le carte me lo descrivono come un uomo molto sicuro di sè e del fatto che verso di te può agire come un seduttore, che comunque a te piace, ma vedo anche una grande dose di superficialità in lui ed infatti il 4 di bastoni mi parla di bisogno di sviluppo ma in modo gioioso e non particolarmente serio. La Temperanza è carta di attesa ma anche di guarigione del rapporto che, secondo me sembrerà solidificarsi (Sole) ed arrivare a dei chiarimenti molto buoni e come vorresti, ma non posso dirti che saranno duraturi. E' infatti previsto un mutamento inatteso della situazione, quindi secondo me il cantare vittoria non ci sarà (Matto) perchè il 5 di spade conferma il suo bisogno d'amare ma con distacco ed annuncia anche ostacoli e dispiaceri.

Se davvero tieni a quest'uomo, devi lasciarlo agire con i suoi tempi ... se lo metti davanti ad un bivio, sicuramente scappa.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lex2020 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È soltanto amicizia? Empty Re: È soltanto amicizia?

Messaggio Da Lex2020 Lun Mar 25, 2024 9:07 am

Carissima, innanzitutto grazie per avermi risposto subito.
Mi hai chiarito molti aspetti di questa persona, e in effetti sentivo già che c'è più dell' amicizia anche da parte sua, anche se cerca di non darlo a vedere.
Ti confermo che, se viene messo alle strette, inizia a sfuggire. Più che altro devo chiarire a me stessa se voglio davvero uno così. Dovro' cambiare atteggiamento.
Grazie infinite!
Buon inizio di settimana.
Lex

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

È soltanto amicizia? Empty Re: È soltanto amicizia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.