IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Yesenia - Richiesta stesa

2 partecipanti

Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da Desda Mar Lug 21, 2020 4:31 pm

Buon pomeriggio Yesenia, vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum e volevo postare le mie domande in modo tale da poter aver delle delucidazioni . Sono single da quattro anni ma il mio ex è sempre onnipresente , ritorna sistematicamente ogni tre mesi anche se è fidanzato mandandomi in confusione. Vorrei sapere se c’è possibilità di ritorno effettivo. E se non fosse lui la persona destinata a me, se avró un nuovo rapporto. Ti ringrazio per la risposta, che vorrai darmi. Ti lascio i dati in privato.

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Re: Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Lug 21, 2020 5:03 pm

Cara Desda,

per prima cosa permettimi di insegnarti come si postano le domande ... devi cliccare su NEWTOPIC e non aprire un post di un'altra utente e poi cliccare su POSTREPLY altrimenti la tua domanda finisce in coda al post di quell'utente. Capito? .. Puoi usare il POSTREPLY solo ed esclusivamente sui TUOI argomenti.

Più tardi guardo le tue domande ...

Un saluto e benvenuta.

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Re: Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 22, 2020 12:35 pm

Ciao Desda, per prima cosa ti do il benvenuta nella mia sezione.

Ora vediamo la tua prima domanda, ovvero se c'è possibilità di ritorno con il tuo ex in maniera definitiva e stabile. Ho usato le Sibille che sono decisamente molto più chiacchierine dei Tarocchi e mi sono uscite:

Ladro - Gran consolazione - Deliranti
Lettera - Pensiero
Falsità

Il Ladro che apre la stesura mi informa che fra te e questo tuo ex la rottura è avvenuta molto probabilmente a causa di sotterfugi, cose non dette e penso che vi sia stato anche un tradimento da parte di lui, anche se tu magari di questo non sei al corrente. In ogni caso è una persona, lui, con la quale occorre usare molta ma molta prudenza per potersi fidare completamente e, anche in questo caso, ti consiglierei di dormire sempre con un occhio aperto, come si suol dire. Ad ogni modo, nel corso degli anni, tu ti sei fatta una ragione di questa rottura ed, anzi, vivresti tranquillamente avendo riacquistato quella sicurezza in te stessa che con lui era venuta a mancare (Gran Consolazione). Il problema è che invece lui verso di te ha ancora pensieri (Deliranti, Lettera, Pensiero) e quindi le comunicazioni, rappresentate proprio dalla carta della Lettera, continueranno ad esserci ma in modo discontinuo e delirante, appunto. Inoltre la Falsità ti mette in guardia: è una persona bugiarda, indi non fidarti di lui e di quello che dice.

Ora vediamo la tua seconda domanda ... se avrai un nuovo rapporto, ovviamente solido e valido. Mi sono uscite:

Gran Signore, Vedovo, Omaggio di preziosi
Fortuna, Sacerdote

Devo interpretartele io? Very Happy certamente che è in arrivo una persona valida. quel Gran Signore che apre la mia stesa è bello, chiaro, limpido. Posso dirti che potrebbe essere una persona anche lui reduce da una storia molto travagliata che ha troncato lui - Vedovo, appunto - ed è una persona che secondo me è anche abbastanza messo bene finanziariamente. Potrebbe avere intorno ai 40 anni o giù di lì.

Altro al momento non saprei dirti.

Un caro saluto
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Re: Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da Desda Mer Lug 22, 2020 1:03 pm

Ti faccio i miei complimenti. Hai descritto la situazione chiaramente E realmente Come sono andate. Ti ringrazio e un abbraccio

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Re: Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 22, 2020 1:12 pm

Grazie dei complimenti. Volevo precisare una cosa, Vedovo nelle carte non significa davvero che gli è morta la moglie eh, significa persona sola a seguito di una rottura di rapporto che comunque ha lasciato strascichi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE e Desda piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Per Yesenia - Richiesta stesa Empty Re: Per Yesenia - Richiesta stesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.