IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoooo yesenia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Ciaoooo yesenia

Messaggio Da Xcarla80 Dom Feb 25, 2024 12:42 am

Ciao YESENIA, settimana prossima sono a colloquio col medico competente vedi che con i referti che gli porto accetta di cambiarmi di postazione di lavoro???
Intanto grazie dati in pvt

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 27, 2024 12:17 pm

Ciao carla,

come puoi vedere cliccando sul seguente link, tu mi hai già chiesto stesa ed io ti ho risposto il 16 FEBBRAIO 2024.

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t848-cambio-postazione-di-lavoro

Come da Regolamento, punto n. 3, tu sai benissimo che puoi chiedere stesura e porre due domande ogni 15 giorni che, come puoi facilmente contare da sola, NON SONO ancora passati.

3) Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI prima di poter sottoporre una nuova domanda.

Considera quindi questa come prima ammonizione. In questa mia sezione non potrò risponderti prima del 3 marzo 2024, altrimenti farei torto alle altre Utenti che attendono pazientemente.

Buona giornata ed alla prossima.

Yesenia Cartomante
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin