IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoooo yesenia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Ciaoooo yesenia

Messaggio Da Xcarla80 Dom Feb 25, 2024 12:42 am

Ciao YESENIA, settimana prossima sono a colloquio col medico competente vedi che con i referti che gli porto accetta di cambiarmi di postazione di lavoro???
Intanto grazie dati in pvt

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 27, 2024 12:17 pm

Ciao carla,

come puoi vedere cliccando sul seguente link, tu mi hai già chiesto stesa ed io ti ho risposto il 16 FEBBRAIO 2024.

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t848-cambio-postazione-di-lavoro

Come da Regolamento, punto n. 3, tu sai benissimo che puoi chiedere stesura e porre due domande ogni 15 giorni che, come puoi facilmente contare da sola, NON SONO ancora passati.

3) Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI prima di poter sottoporre una nuova domanda.

Considera quindi questa come prima ammonizione. In questa mia sezione non potrò risponderti prima del 3 marzo 2024, altrimenti farei torto alle altre Utenti che attendono pazientemente.

Buona giornata ed alla prossima.

Yesenia Cartomante
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da Xcarla80 Mar Feb 27, 2024 5:07 pm

Ok grazie scusate in tutta onestà non ci avevo guardato...grazie comunque e buona giornata

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 01, 2024 1:36 pm

Nessun problema. Riposta la tua domanda il giorno 3 (manca poco) e sarò pronta a risponderti Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Ciaoooo yesenia 2

Messaggio Da Xcarla80 Dom Mar 03, 2024 5:04 pm

Buongiorno vorrei sapere se ci sono novità della mia nuova postazione lavorativa...intanto grazie dati in privato.

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 06, 2024 2:03 pm

Ciao carla,

Non so se nel frattempo, dato che siamo già a mercoledì, tu abbia già avuto l'incontro col medico referente o meno. Ad ogni modo questo è quanto a me esce:

Eremita - Stelle - Asso di spade
Carro - 7 di bastoni
8 di denari

Allora l'Eremita che apre la stesa mi indica che devi mantenere una certa prudenza nel manifestare le tue esigenze al medico competente, ovvero non esagerare nel calcare la mano ma sottolineare come il cambiare ambiente e mansioni possa in qualche modo far "comodo" anche a loro in quanto potresti dare di più in questa nuova mansione (Stelle), non so se mi spiego ... Sicuramente avrai quello che chiedi (Carro) ma dopo qualche piccola difficoltà e tribolazione (Asso di spade). Il 7 bastoni mi indica che, durante il colloquio, devi avere molta fiducia che otterrai quello che richiedi, ti assicura successo ed l'8 di denari conferma l'esito positivo ottenuto grazie alla tenacia.

Come vedi ho carte molto belle, quindi secondo me dovrebbe andare tutto bene.

Fammi sapere.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da Xcarla80 Mer Mar 06, 2024 4:00 pm

Si l ho fatto questa mattina perché lo avevano rinviato cmq è andata bene!!!!..grazie ancora

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 06, 2024 7:56 pm

Bene, sono molto contenta per te Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Xcarla80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooo yesenia Empty Re: Ciaoooo yesenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.