IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!Domanda su due persone, grz

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao!Domanda su due persone, grz  Empty Ciao!Domanda su due persone, grz

Messaggio Da Evelin Dom Ago 30, 2020 8:18 pm

Ciao Yesenia, come stai?
Volevo farti una domanda che riguarda 2 persone che ho allontanato tempo fa, in quanto tossiche e negative per me, che ad ogni modo continuano ad interessarsi alla mia vita, a controllare quello che faccio, spiandomi.. anche con falsi account. Sono persone che vorrei che prendessero il largo. Non voglio più avere a che fare con loro..sono stati pessimi nei miei riguardi.
Vorrei sapere se riuscirò a tenerli fuori dalla mia vita, a non dargli più modo di riaprire un canale di dialogo con me.
Ho il timore che queste persone (complice il periodo negativo che sto attraversando) possano tornare a farsi sentire, servendosi di false lusinghe e parole gentili, illudendomi che ci possa essere dietro una sincera amicizia o sentimenti di affetto. Grazie mille, ti lascio dati in pvt


Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao!Domanda su due persone, grz  Empty Re: Ciao!Domanda su due persone, grz

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 31, 2020 8:33 am

Scusami, ma se sai che queste persone sono negative per te, anche se si facessero risentire (come dici tu) puoi semplicemente ignorarle definitivamente o mandarle a quel tal paese o sbaglio? E non credo servano le carte per prendere TU questo tipo di decisione
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao!Domanda su due persone, grz  Empty Re: Ciao!Domanda su due persone, grz

Messaggio Da Evelin Lun Ago 31, 2020 10:54 am

Ciao, sinceramente non ho detto questo.
Nè demando alle carte le mie decisioni, non capisco come si possa trarre una deduzione del genere.
Un saluto

Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao!Domanda su due persone, grz  Empty Re: Ciao!Domanda su due persone, grz

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Ago 31, 2020 4:53 pm

Evelin ha scritto:Ciao Yesenia, come stai?
Volevo farti una domanda che riguarda 2 persone che ho allontanato tempo fa, in quanto tossiche e negative per me, che ad ogni modo continuano ad interessarsi alla mia vita, a controllare quello che faccio, spiandomi.. anche con falsi account. Sono persone che vorrei che prendessero il largo. Non voglio più avere a che fare con loro..sono stati pessimi nei miei riguardi.
Vorrei sapere se riuscirò a tenerli fuori dalla mia vita, a non dargli più modo di riaprire un canale di dialogo con me.
Ho il timore che queste persone (complice il periodo negativo che sto attraversando) possano tornare a farsi sentire, servendosi di false lusinghe e parole gentili, illudendomi che ci possa essere dietro una sincera amicizia o sentimenti di affetto. Grazie mille, ti lascio dati in pvt

Perdonami Yesenia se intervengo...
Evelin, io posso comprendere che tu stia attraversando un momento particolare, ma le tue parole sono chiarissime! Stai chiedendo alle carte se riuscirai a "resistere alla tentazione" di tornare a parlare con persone da te definite "pessime, tossiche e negative". E' come chiedere se si sarà in grado di resistere alla tentazione di una bella torta avendo iniziato una dieta ferrea. DIPENDE SOLO DA TE! Se non è chiedere alle carte di decidere al proprio posto non so cosa altro possa essere. Mettiamo il caso che le carte dicano che non resisterai... che succede? Ti invito a rileggere con calma le tue parole e riformulare in modo diverso le richieste. Grazie
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao!Domanda su due persone, grz  Empty Re: Ciao!Domanda su due persone, grz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.