IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! :) una domanda su un ragazzo

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! :) una domanda su un ragazzo Empty Ciao! :) una domanda su un ragazzo

Messaggio Da Luxy Gio Mar 05, 2020 11:51 am

Ciao!
Volevo fare una domanda su un ragazzo, vorrei capire se c'è possibilità di evoluzione per una relazione,
Avere un po' un quadro generale.
Grazie mille
Metto i dati in privato
Baci

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :) una domanda su un ragazzo Empty Re: Ciao! :) una domanda su un ragazzo

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 05, 2020 12:43 pm

Ciao Luxy, allora senti ... le carte che mi escono mi fanno capire che la situazione fra voi due è molto particolare. Sicuramente Chuen la scimmia mi dice che fra voi due c'è attrazione ma spesso uno dei due (e credo che questa sia tu) è come alla ricerca dell'approvazione dell'altro. Come se attraverso questa approvazione ne guadagnasse in autostima, non so se riesco a spiegarmi e questo può divenire pericoloso. Ciò non toglie che l'occasione si apre in modo favorevole anche se Muan il gufo ti consiglia quindi che restare in guardia è doveroso; questo uomo appare autoritario, a volte un pochino arrogante e forse anche fin troppo sicuro di sè e del suo fascino. Ik il Vento però ti consiglia di cavalcare comunque l'onda. L'occasione è favorevole, ripeto .. solo che devi fare in modo da non assecondarlo troppo. Non deve credere che tu possa pendere dalle sue labbra, diciamo. Lui sembra essere indeciso (ho Pax, il puma) ed in qualche modo tende a procastinare e a non prendere decisioni ma questo di per sè non è un male. Se questa attesa non si prolunga troppo, Yaxkin il sole verde assicura successo e realizzazione certa nonostante i tempi lunghi. Diciamo che il figliolo qua è un po' un diesel ahahah. Come ultima carta ho Kan il giallo, che mi conferma la precedente Yaxkin: Evoluzione lenta ma costante, successo duraturo. Secondo me, quindi, fra voi dovrebbe nascere qualcosa di bello, ma con calma e tempo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :) una domanda su un ragazzo Empty Re: Ciao! :) una domanda su un ragazzo

Messaggio Da Luxy Gio Mar 05, 2020 12:49 pm

Ciao! Si lui tende ad avere un atteggiamento da geloso che a me da fastidio..
Credo che quello che hai scritto abbia molto senso perché entrambi siamo comunque molto indipendenti e dovremmo dare o provare a dare spazio all'altro, e non è sempre facile perché quando si ha un carattere forte e quando comunque anche da soli si sta bene (parlo di me) concedere spazio all'altro è difficile! Ti faccio sapere e grazie

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :) una domanda su un ragazzo Empty Re: Ciao! :) una domanda su un ragazzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.