IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTA N. 1 - UN NUOVO INIZIO, LIBERAZIONE DAL PASSATO

Andare in basso

CARTA N. 1 - UN NUOVO INIZIO, LIBERAZIONE DAL PASSATO Empty CARTA N. 1 - UN NUOVO INIZIO, LIBERAZIONE DAL PASSATO

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ott 12, 2020 8:36 pm

CARTA N. 1 - UN NUOVO INIZIO, LIBERAZIONE DAL PASSATO 111

DESCRIZIONE DELLA CARTA

Una donna tiene le mani giunte sul cuore, come a proteggere i ricordi. I suoi occhi sono chiusi mentre ripensa alle opportunità che era pronta a cogliere proprio come avrebbe fatto il Matto ai suoi piedi. Prima di aprire gli occhi dalle tre scatole ai suoi piedi escono tre colombe (simbolo di fede e di pura gioia) ed esse svolazzano incoraggianti sopra la scatola contenente il numero illimitato e possibilità ancora non testate. La luna guarda da dietro. Lei respira e medita ancora un secondo e poi si muove in avanti nel  momento decisivo in cui viene presa una decisione

SIGNIFICATO SIMBOLICO DELLA CARTA

Per superare i fallimenti ed esplorare ed espandere nuovi orizzonti, dobbiamo fare delle scelte importanti e spesso lasciarci il passato alle spalle. Sia che si tratti di preziosi oggetti materiali, di relazioni, di carriere, di un ambiente familiare o di ide personali, bisognerà scartare queste cose, proprio come fa un albero con le sue foglie, al fine di consentire la nostra futura crescita. Le carte scartate ai piedi della figura nella carta sono tre Matti del mazzo dei Tarocchi Classici che indicano l’infinità di possibilità ed anche le tre colombe che vengono rilasciate dalla scatola sono simboli di nuovo inizio.

Cosa vuol dire tutto questo? Che occorre assicurarci bene che sia il momento giusto per andare avanti. Questo cambiamento può essere una propria scelta o il risultato della scelta di qualcun altro. In ogni caso non vi è possibilità di tornare indietro ed al massimo si rimane bloccati nella posizione di stasi in cui occorre decidersi e raccogliere il coraggio per andare avanti. Fare il passo successivo è necessario, anche se difficile e spesso stressante.

La mossa più importante da fare è decidere chi siamo veramente. Per fare questo occorre farci una domanda: siamo pronti a rimuovere le nostre maschere e liberarci della sicurezza della nostra “veste protettiva”?

Siamo pronti a fare questo?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1033
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.