IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro marito

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro marito Empty Lavoro marito

Messaggio Da Iside Lun Nov 23, 2020 7:35 am

CiaiobYesenia ti faccio ti faccio una domanda per il lavoro di mio marito Deve spostarsi dal magazzino che appartiene a mio padre e trovare un magazzino in affitto perché mio padre vuole venderlo. Vedi che mio marito c'è la fa economicamente.? Ill lavoro andrà bene? "Andrea 28 luglio 60. Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 23, 2020 9:44 pm

Ciao Iside,

le carte che mi sono uscite per la prima domanda relativa al magazzino sono:

Eremita - Ruota - Papa
Imperatore - Temperanza

Allora al momento si troverà davvero in difficoltà, dato che i soldi per affittare un nuovo magazzino non ci sono o comunque ne ha pochi. Il fatto che dipendesse da tuo padre gli consentiva di muoversi economicamente con più tranquillità; ora DAVVERO deve tirare la cinghia, ma dovrebbe farcela con un po' di pazienza nel cercare bene le occasioni.

Per quello che riguarda se il suo lavoro andrà bene, abbiamo:

Eremita - Imperatore - Papessa
Sole - Temperanza - Diavolo

Il lavoro andrà bene anche se, devo dirlo, tu ci metterai del tuo per rompergli le palle e per stressarlo ulteriormente anche per il fatto che, almeno per ora, ci saranno problemi economici. Riuscirà a riprendersi bene se tu, invece di tormentarlo, lo lascerai tranquillo.





YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Ven Dic 11, 2020 6:57 am

Buongiorno Yesenia ti do un riscontro sul fatto che mio marito ha difficoltà ad affittare un nuovo magazzino Ti faccio due domande su mio padre 4 marzo 1931
C è forse una donna fra le sue conoscenze che lo influenza negativamente?
Mio padre metterà in vendita il magazzino malgrado la sua età?
Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Dic 11, 2020 9:07 pm

Ciao Iside,

allora per quello che riguarda la domanda se c'è qualcuno che influenza tuo padre in modo negativo,  

Amanti - Carro -  Imperatore
Bagatto - Stelle

a me non esce una donna ma esce la figura di un uomo piuttosto giovane che non lo influenza ma che lo pungola a prendere una decisione che in realtà lui non si sente di prendere.

Per il magazzino escono:

Carro - Torre - Imperatrice

Il magazzino secondo me non ha alcuna intenzione di metterlo in vendita. Per me lo fa anche apposta in un certo senso; è come se volesse in qualche maniera fare un dispetto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Ven Dic 11, 2020 9:14 pm

Grazie mille e ti faccio tanti auguri di buon natale

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Gio Gen 07, 2021 4:02 pm

Ciao Yesenia buon anno. Vedi una ripresa lavorativa per mio marito Andrea 28 luglio 60

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Gio Gen 07, 2021 4:03 pm

Al momento sta aspettando. Grazie mille. Ps su mio padre avevi ragione non vuole davvero vendere

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 07, 2021 9:37 pm

Le carte uscite sono

Luna
Giustizia Papa
Ruota Mondo Imperatrice
Amanti Papessa

Quest'uomo deve mettere a posto delle "magagne" e situazioni amministrativo/legali che risalgono al passato. Riuscirà a sistemarle a breve con l'aiuto di due donne, una giovane e una un po' più anziana.

Ho chiesto quindi se una volta sistemate le pendenze in sospeso ci sarà per Andrea una ripresa lavorativa e mi escono

Morte
Torre - Luna
Temperanza - Imperatore - Papessa

Una volta sistemate le cose che ora bloccano i cambiamenti (Morte bloccata dalla Torre e dalla Luna) ci sarà la guarigione della situazione (Temperanza) e lui tornerà Imperatore nei tuoi confronti (Papessa) dal punto di vista lavorativo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Lun Gen 25, 2021 7:24 am

Ciao Yes Enia. Mio marito ha avuto una certa ripresa lavorativa. Un suo collega più giovane di nome Francesco di cui non so la data ha proposto di prendere un magazzino in affitto a metà. La domanda è se tutto andrà bene e se mio marito riesce a far fronte alle spese.
Andrea 28 luglio 1960.Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Gen 25, 2021 8:09 pm

Ciao Is Ide, le carte che mi sono uscite per la tua domanda sono:

Forza - Luna capovolta - Imperatrice
Ruota - Papa

Ti posso dire che Andrea dovrà fare MOLTA attenzione a mettere bene nero su bianco tutti gli accordi con questo Francesco, perchè in una stesa a parte (in cui ho chiesto proprio di Andrea e Francesco) questo Francesco non è uscito come una persona affidabile, ma dovrebbe Andrea riuscire a farcela tranquillamente. Occhio solo agli eventuali imbrogli ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Lun Gen 25, 2021 8:37 pm

Grazie. Speriamo si accorga se ci sono tranellli

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Mar Feb 09, 2021 7:27 am

Ciao ti do riscontro positivo sul fatto che con Francesco mio marito non ha concluso nulla a causa della poca chiarezza di lui. Una nuova ditta gli ha fatto una proposta di lavoro entro marzo Vedi che mio marito cambierà azienda a breve? "Andrea 28 luglio 60.Grazie mile

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 11, 2021 9:13 am

Ciao Iside, le carte uscite per la tua domanda sono:

Falsità capovolta - Ladro - Costanza capovolta
Viaggio capovolto - Donna Maritata

La Falsità (o Gatto), se esce capovolta perde un po' della sua negatività, ciò non toglie che associata al Ladro mette in guardia contro determinati pericoli ed avvisa di fare molta attenzione alle varie clausole di eventuali contratti/accordi/associazioni e dice che verranno alla luce delle magagne o dei segreti che in futuro si potrebbero vantaggiosamente sfruttare. Allo stesso tempo, occhio alla possibilità di essere sfruttati e sottopagati. La Costanza capovolta mi conferma le carte precedenti perchè parla di contrasti ed incomprensioni a livello economico per incapacità di mettersi d'accordo. Anche il Viaggio esce capovolto (vi sono un sacco di carte capovolte in questa stesa, hai notato?) e parla di aiuti ottenuti perchè la persona che aiuta ha dei secondi fini, a volte anche poco leciti, quindi OCCHIO. Infine la Donna Maritata, che è l'unica carta positiva, finale assicura comunque una ripresa nel tempo e delle nuove entrate, ma non credo che saranno con questa ditta.

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Gio Feb 11, 2021 10:03 am

Cavolo che dusastro

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Mar Mar 23, 2021 9:39 am

Ciao Yesenia ti faccio di nuovo una domanda per mio marito Andrea 28 luglio 60 sul lavoro. La nuova collaborazione va avanti con alti e bassi Vedi per caso una interruzione? Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 23, 2021 2:21 pm

Iside ha scritto:Ciao Yesenia ti faccio di nuovo una domanda per mio marito  Andrea 28 luglio 60 sul lavoro. La nuova collaborazione va avanti con alti e bassi Vedi per caso una interruzione?   Grazie mille

Quella con quel Francesco di cui mi hai chiesto?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Mar Mar 23, 2021 2:22 pm

Con una nuova ditta. Ha cominciato a metà febbraio

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 25, 2021 9:48 am

Ciao Iside, dunque, le carte non sono bellissime, ma non ho carte di chiusura del rapporto. Mi escono Matto e Ruota ad aprire il gioco e quindi situazione instabile (la ruota gira, lo dico sempre) ma Giustizia e Temperanza mi dicono che col tempo dovrebbe sistemarsi la posizione di tuo marito in modo mutualmente soddisfacente sia per lui che per la ditta con cui collabora.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Gio Mar 25, 2021 9:54 am

Ok speriamo ti tengo infirmata

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Lavoro marito

Messaggio Da Iside Dom Lug 11, 2021 4:59 pm

Ciao Yesenia mio marito ora lavora in modo regolare ma avuto dei problemi il mese scorso su una parte della lavorazione. Come vedi procedere il lavoro?
I pagamenti saranno regolari? Grazie mille dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 14, 2021 4:50 pm

Come vedi procedere il lavoro?

Papa - Eremita - Diavolo
Giustizia - Imperatore

Allora secondo me ci saranno problemi con questa parte della lavorazione e temo che si dovrà addirittura adire alle vie legali per recuperare i soldi dovuti. Credo che sia un uomo quello che ha creato problemi a tuo marito ... ed una persona giovane lo aiuterà a recuperare il dovuto.

Va da se la risposta alla seconda domanda... no, i pagamenti non saranno regolati, mi escono Eremita e Diavolo ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Sab Ago 28, 2021 5:19 pm

Ciao Yesenia come stai?, Ti confermo che mio marito ha pensato di contattare un avvocato e ci sta pensandoti faccio una domanda se è anche preoccupato per nostra figlia anche se non mi dice nulla. Dati in pv. Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 30, 2021 7:13 pm

Scusami, Iside, ma non ho capito la domanda: se è suo padre e vede che la figlia ha difficoltà varie, OVVIO che sarà preoccupato, ti pare???? Perchè vorresti farmi sprecare energie per delle cose, a parer mio, PALESI?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Lavoro marito

Messaggio Da Iside Sab Nov 27, 2021 7:25 am

Ciao Yiesenia mio marito prenderà in affitto un magazzino assieme ad un conoscente dal prossimo mese. Vedi che tutto andrà bene o ci saranno problemi? Dati in privato. Grazie mille.

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 30, 2021 8:40 am

Ciao Iside, le carte uscite per la tua domanda sono:

Papa - Ruota - Amanti
Imperatrice - Torre - Forza

Per spiegare quella Forza, ho aggiunto altre due carte e sono uscite Luna - Carro

In sostanza le cose fra tuo marito e questa persona dovrebbero andare bene perchè comunque loro due si intenderanno bene e stabiliranno bene i confini del loro accordo, ma le cose verranno complicate a causa del tuo intervento (Imperatrice) e della pressione che metterai a tuo marito per il fatto che hai un po' di mania del controllo e vuoi capire, gestire e visionare tutto. Lui troverà comunque la forza di andare avanti risolvendo, tuo marito, ogni problema.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Mar Nov 30, 2021 9:14 am

Ok ti faccio sapere

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Sab Mar 12, 2022 11:17 am

Ciao Yesenia volevo dirti che mio marito sembra infastidito ma a causa di questioni economiche


Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Lavoro marito

Messaggio Da Iside Mer Mag 10, 2023 8:51 pm

Ciao come vedi andare il lavoro di mio marito nei prossimi mesi? Grazie mille dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 11, 2023 12:03 pm

Ciao Iside,

Le carte uscite per la tua domanda sono:

Dottore - Amica - Bambino
Fedeltà - Dispiacere capovolto
Domestico

Il Dottore annuncia successi in campo professionale. L'Amica è una carta che assicura fecondità in tutti i sensi e quindi anche in campo finanziario e lavorativo. Il Bambino indica l'arrivo di qualcosa di nuovo e l'arrivo di collaborazioni redditizie e situazione lavorativa in miglioramento. Anche la Fedeltà indica superamento di difficoltà ed anche buon esito in campo lavorativo procurato da un amico o da una persona cara. Il Dispiacere capovolto indica la risoluzione di problemi finanziari/lavorativi e conferma il Bambino, ovvero la nascita di nuove collaborazioni. Infine il Domestico finale conferma il tutto, dato che rappresenta successi in campo lavorativo anche se occorre magari qualche spostamento in più.

Quindi, come vedi, devi solo avere pazienza ma ci sarà un netto miglioramento. Purtroppo con le Sibille non riesco a darti una vera tempistica.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Iside Gio Mag 25, 2023 7:12 pm

Ciao Yesenia riscontro positivo per la stesa precedente. Ho una nuova domanda se mio marito riuscirà a tornare
nel magazzino di mio padre senza problemi visto che li non deve pagare affitti. Grazie dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 25, 2023 8:40 pm

DAL REGOLAMENTO E DISPOSIZIONI DEL FORUM PER RICHIEDERE UNA STESA - PUNTO N. 3

3) Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI prima di poter sottoporre una nuova domanda.


Ora, cara Iside, io ti ho risposto il giorno 11 maggio. I 15 giorni partono dal 12 (come iindicato - dal giorno dopo quello della risposta) e, visto che oggi ne abbiamo 25, non mi pare proprio che siano passati.

Questo è un primo avviso.

E' nel tuo stesso interesse tenerne conto o meno.

Yesenia Cartomante (Admin)

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Ok

Messaggio Da Iside Gio Mag 25, 2023 9:16 pm

Ripostero la stessa domanda fra una decina di giorni

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 25, 2023 10:24 pm

Ok, sarò lieta di risponderti al momento giusto Smile

Buona serata
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Iside piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Rifaccio la domanda

Messaggio Da Iside Mar Mag 30, 2023 11:47 am

Ciao ora penso di essere nei tempi giusti. Ripropongo la domanda del post qui sopra. Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mag 31, 2023 9:54 am

Ciao Iside,

si i tempi sono ora decisamente giusti. A volte occorre essere un po' severi per rispetto di tutte/i le/i Utenti Smile e per poter offrire questo nostro servizio nel migliore dei modi (nei limiti del possibile). Vediamo dunque la situazione e se tuo marito riuscirà a ritornare in questo magazzino. Le carte uscite sono:

Imperatore - Carro - Stelle
Bagatto - Appeso

Allora, da queste carte, secondo me dovrebbe tranquillamente riuscirci. Come vedi non ci sono carte particolarmente negative. L'unica carta un pochino così così è quell'Appeso finale che mi fa pensare a qualche intoppo o ritardo nell'ottenere questa cosa, o che il tornare lì non potrebbe essere sempre una situazione da "rose e fiori" come appare a prima vista, ma non vedo ostacoli gravi.

Un saluto e buona giornata.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.