IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sempre io

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao sempre io Empty Ciao sempre io

Messaggio Da Lucia79 Lun Dic 14, 2020 11:55 am

Ciao Gareth naturalmente sai la grande stima che ho nei tuoi confronti e quanto hai azzeccato. Sono qui a chiederti per me se hai novità con questo uomo. Io L. 24/02/79 e G. 05/05/80. Infinitamente grazie sempre

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Dic 15, 2020 1:38 pm

A fondo mazzo c'è 3 di Acqua = dichiarazione, dare spazio ai propri sentimenti
L'energia generale 2 di Acqua = idillio, passione romantica
1 situazione attuale : Asso di fuoco= passione, punto di partenza, germoglio
2 la sfida: 10 di Aria= lacrime, desolazione, vuoto
3 il passato: Asso di Terra = magnetismo, estasi , successo
4 il prossimo futuro: 9 di Aria= Sogno, meraviglia, evolvere
5 Desiderio: 8 di Fuoco =Momento culminante, bisogno di esprimere i propri sentimenti liberamente
6 Ombra : 4 di Terra=Avidità , lussuria , egoismo
7 Consiglio: Cavaliere di Terra= Professionista, serietà, aiuto responsabile
8 Influenze esterne: 3 di terra= Abilità
9 Speranze o paure: Il Sacerdote= Tentazione, gerarchia, esperienza
10 Esito: 10 di Terra=agio, eredità rendita.
Mia cara Lucia non so se hai notato ma partiamo da tanta Acqua, un poco di Fuoco per concludere con tanta Terra, troppa.
Hai talmente paura di tornare a soffrire (10 di Aria) e senti tanto la “MANCANZA” di un uomo sicuro al tuo fianco che ti sia da guida che riuscirai a trasformare l’inizio passionale ed emotivamente coinvolgente con un rapporto di “soddisfazione” asettica. Sembra quasi che tu voglia dimostrare a te stessa e agli altri che sei ancora in grado di avere un rapporto serio. Otterrai quel che desideri, ma a che prezzo?
In questa stesa non vedo una coppia, ma due entità distinte che interagiscono fra di loro per giungere ad uno scopo comune di “soddisfazione materiale”.
Il vecchio detto , attenta a ciò che desideri perché potresti ottenerlo, calza a pennello in questo caso. Sei certa di voler formare una coppia e basta? Non credi che dovresti cominciare ad usare i sentimenti? Soffrirai? Può essere, ma senza il dolore non si cresce e non si evolve . L’empatia non è qualcosa che cresce da sola nel nostro animo: ha bisogno di essere coltivata, aiutata a crescere, va curata…
A mie spese ho imparato che l’amore, quello fine a se stesso, astratto, non esiste! L’amore, quello vero, ha bisogno di tanta pazienza e tanto dolore. Amore è condivisione, amore è fedeltà, è rinuncia ai propri egoismi. Amore è rinuncia e sacrificio. Amare è una cosa seria, è donarsi completamente all’altro senza paura. Amore non è “la famigliola felice del Mulino Bianco”, ma è quello dove si condividono le gioie e i dolori, dove si piange assieme e dove ci si sostiene l’un con l’altra. L’amore non è semplice e neppure meccanico… quello si chiama istinto! La necessità di fare coppia è innata in noi, per la sopravvivenza della specie. Amore è altro, è anche il tirarsi in disparte e continuare a prendersi cura dell’altro senza chiedere nulla in cambio…
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Grazieeee

Messaggio Da Lucia79 Mar Dic 15, 2020 2:38 pm

Grazie sempre per le tue risposte. Non ho capito solo una cosa non vedi una relazione con questa persona che possa iniziare? Non capisco lui cosa vuole se una relazione o altro. Io ho paura di innamorarmi e di soffrire ma credimi mi lancio anche se spesso non ho molta fiducia in ciò che mi dicono. Ti abbraccio con tanto affetto

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Dic 15, 2020 3:38 pm

Lucia79 ha scritto:Grazie sempre per le tue risposte. Non ho capito solo una cosa non vedi una relazione con questa persona che possa iniziare? Non capisco lui cosa vuole se una relazione o altro. Io ho paura di innamorarmi e di soffrire ma credimi mi lancio anche se spesso non ho molta fiducia in ciò che mi dicono. Ti abbraccio con tanto affetto

La relazione la vedo, ma non basata sul sentimento! Come ti dicevo nella stesa non vedo lui, ma solo te...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da Lucia79 Mar Dic 15, 2020 3:48 pm

Capito quindi vedi presa solo me giusto?

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Dic 15, 2020 4:12 pm

Presa è una parola grossa! Sarai soddisfatta di avere con te un uomo, ma non ne sarai innamorata. Vi vedo in coppia, ma senza sentimento, solo per il piacere di stare insieme. Appagamento esteriore privo di emotività
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da Lucia79 Mar Dic 15, 2020 5:23 pm

Sei il top veramente grazie ancora. Cmq mi posso fidare quando mi dice che non ha nessuno? Cmq grazie sempre per i tuoi preziosi consigli. Ti chiedo un ultima cosa ancora ci sentiamo e ci siamo visti solo una volta, sarà a breve questa coppia?

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Dic 16, 2020 12:39 pm

Ricordo AD ENTRAMBI che una volta ricevuta la stesura, non è consentito chiedere approfondimenti:

3)  Fra una richiesta di stesura e l’altra al/alla Vostro/a Cartomante devono passare 15 GIORNI. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui il/la Cartomante avrà risposto alla Vostra richiesta. Qualora un Utente chiedesse al/alla Cartomante prima della scadenza dei 15 giorni, quell’Utente sarà dapprima redarguito con un messaggio pubblico, la seconda volta sarà bannato per 10 giorni e la terza sarà definitivamente bannato/a da questo Forum; la stessa cosa vale per le sezioni "CONSULTI GRATUITI CON LE CARTE KIPPER" e quella "CONSULTI GRATUITI CON I TAROCCHI DEL 2012", dove occorre aspettare DUE MESI  prima di poter sottoporre una nuova domanda.

9 )  A parte il voler dare al/alla Cartomante conferma o meno di quanto indicato nella stesura, si prega, una volta ricevuta la Vostra stesura, di non voler aggiornare prolissamente il/la Cartomante in questione (in pubblico o in messaggio privato) sulla situazione prima che siano passati i 15 giorni di cui sopra e di non voler lasciare le vostre domande dicendo, ad esempio, “io lascio la domanda adesso ma tu rispondimi pure fra 15 giorni. L’Utente che farà questo verrà dapprima redarguito/a con messaggio pubblico e, qualora persistesse, bannato per 10 giorni da questo Forum

NON sono consentite domande di approfondimento una volta ricevuta la vostra stesura;


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Mer Dic 16, 2020 12:43 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da Lucia79 Mer Dic 16, 2020 12:43 pm

Ti chiedo scusa mi era sfuggito di leggere questo regolamento. Sicuramente non era mia intenzione creare dei disturbi. Scusami ancora

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Dic 16, 2020 12:44 pm

No problem. Lo sto ricordando non solo a te, ma anche a Gareth, che spesso dimentica pure lui ... ahahahah
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da Lucia79 Mer Dic 16, 2020 8:23 pm

Dai poverino lui non ha colpe secondo me. Forse è molto educato e disponibile e cerca di aiutare tutti. Comunque grazie per avermi ricordato le regole 😄

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao sempre io Empty Re: Ciao sempre io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.