IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 domande amore e lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da maridl Lun Mar 15, 2021 10:33 am

Buongiorno , spero di non sbagliare , e di non creare confusione se mi rivolgo a te Gareth, mi incuriosisce il punto di vista maschile!
1 domanda:  Sola da 3anni , vorrei sapere se vedi prox un nuovo amore, una conoscenza che possa svilupparsi nel tempo quantomeno!

2 domanda : ho chiesto uno spostamento di ufficio , che mi è stato accordato, prox settimana inizio, ma mi sono pentita, sono indecisa e
                   timorosa per questo cambio . Cosa dicono le tue carte ci sarà un miglioramento?

Ti ringrazio molto , ti passo i dati in pvt

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 15, 2021 6:07 pm

Ciao Maridi,
colgo l'occasione per ricordare a tutte voi che nulla è scolpito nella roccia e che quindi tutto può essere cambiato .
1) Direi che in amore avrai presto un ritorno dal passato (carro, folle, Luna); ritorno che si presenterà con le medesime dinamiche: il Folle associato alla Luna indica infatti un inizio che, come nel passato, da origine ad un rapporto poco sano, fatto di tira e molla e strategie. Per fortuna seguono Torre, Giustizia e Bagatto, quindi dopo òa rottura con il "ritorno" avrai modo di avere un nuovo inizio con una persona differente dalla prima o con lo stesso, ma con energie e modalità decisamente migliori.
2) Per il momento, l'Appeso, mi indica che dovresti guardare la situazione da altra prospettiva. Ruota e Bagatto, mi fan ben sperare in un ottimo inizio dopo la fase incerta di ambientamento. Hai tutti gli strumenti per giungere alla completezza e al successo (Sole) , anche grazie all'aiuto di una donna amorevole nei tuoi confronti (Imperatrice)... e poi sei protetta dall'alto (Stelle) , Che pretendere di più?
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da maridl Lun Mar 15, 2021 6:37 pm

Grazie infinite... comunque andrà... darò riscontro.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 15, 2021 10:59 pm

]justify]Ciao Gareth, ciao maridi ... vorrei ricordare ad entrambi il punto e delle disposizioni del forum:

2) Visto che si può chiedere ad ogni cartomante 2 domande di argomento diverso in ogni stesa, Vi preghiamo, una volta scelto/a il/la Vostro/a Cartomante di rimanere con lo/la stessa per almeno 3 MESI ... Potete richiedere l'eventuale cambio cartomante SOLO se vi sono incomprensioni GRAVI con lo/la stessa e facendone richiesta all'Admin (YESENIA CARTOMANTE) in messaggio privato MOTIVATO.

Visto che maridi per il lavoro aveva chiesto a me in passato, come si può controllare guardando le statistiche e lo storico, sarebbe stato carino che almeno sull'argomento lavoro avesse continuato con me, ma pazienza ... d'ora in poi, per tutto quanto, la seguirai tu, Gareth ...  

Un saluto ad entrambi
[/justify]
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da maridl Mar Mar 16, 2021 6:01 am

Mi spiace molto per questo malinteso Ho riguardato i miei messaggi e ti prego di credermi non avevo visto minimamente le due di domande di lavoro che ti avevo già fatto. Spesso interagire sono schermo di cellulare mi impedisce di avere la visuale completa delle cose Tuttavia ti prego di credermi non era mia intenzione mancare di rispetto né a te né a Gareth.
Partendo da gennaio pensavo che erano trascorsi tre mesi Un saluto affettuoso

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 18, 2021 7:32 pm

Si, sono trascorsi i 3 mesi, ma se hai letto il regolamento, si può chiedere cambio cartomante solo scrivendo prima all'Admin (che sarei io) e precisando il perchè si richiede il camhio.

Se le motivazioni vengono considerate valide, il cambio potrà essere approvato.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da maridl Gio Mar 18, 2021 8:38 pm

Mi scuso ancora, non avevo letto, e le motivazioni ....solo curiosità di un altro parere! Questa è la verità 🙏


maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

2 domande amore e lavoro Empty Re: 2 domande amore e lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.