IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due domande

2 partecipanti

Andare in basso

Due domande  Empty Due domande

Messaggio Da Stefy85 Gio Apr 09, 2020 9:33 am

Buongiorno vorrei sapere
1) il mio ex mi ha lasciato in gravidanza e non ha riconosciuto la bambina legalmente ma manda messaggi ma non procede per via di legge al riconoscimento vorrei sapere se mai lo farà e inoltre se si allontana definitivamente senza darci fastidio

Stefy85

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 09, 2020 3:23 pm

Ciao Stefy, da quello che mi esce qualcosa lui proverà a farla, ma anche volendo procedere ad  un riconoscimento postumo dal punto di vista legale non otterrà un granchè se non il fatto di doverti pagare gli alimenti, quindi non credo che gli convenga più di tanto. La stesura mi si apre con la carta della Kurze Krankheit o Breve Malattia. Questa carta è uscita nella posizione che nella stesura indica il recente passato ed in effetti mi parla di una relazione più legata a questioni di attrazione fisica e sesso che non a vero sentimento d’amore. Trattasi di una relazione dalla quale, già dal principio, non poteva nascere nulla di veramente positivo. Questa prima carta associata anche alla carta della Falsche Person ovvero Persona Falsa mi fa pensare comunque che c’è stata anche qualche persona (e non so perché io la identifico come la madre o qualcuno della famiglia di lui) che ha messo lo zampino nel voler far crollare la vostra relazione. E’ una carta che mette in guardia dalle truffe, dai sentimenti falsi, dalle persone invidiose che mettono in giro solo zizzanie e pettegolezzi. Ho quindi la Militaerperson, il Militare, che indica comunque l’arrivo di notizie di carattere legale/burocratico quindi presumo che lui qualcosa voglia farla anche perché la carta successiva è il Gericht, il Tribunale. La carta del Tribunale, come dice il nome stesso, ti avvisa che potresti dover affrontare  un processo o l'avere a che fare con la giustizia. Pertanto è meglio rivolgersi ad un consulente legale per un consiglio “mirato”. In ogni caso, visto che la carta finale è ein Todesfall, ovvero un Lutto, io presumo che anche qualora lui dovesse rivolgersi alle Autorità, non credo che ci caverebbe un ragno dal buco. Ein Todesfall è comunque una carta di blocco, un po’ come la Torre nei Tarocchi Classici.
In conclusione, stai tranquilla ma allo stesso tempo armati e consulta un legale sul da farsi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da Stefy85 Gio Apr 09, 2020 5:11 pm

Ciao sì già stiamo via legale sinceramente lui vuole che pago io la procedura perché mette in dubbio la paternità quindi via legale già stiamo ma che non sta procedendo xké non vuole pagare... comunque il fatto della madre è vero... poi la nostra è stata una relazione durata due anni. .spero proprio che non possa procedere sinceramente...se dovesse farlo quindi non otterrebbe nulla?

Stefy85

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.20

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 09, 2020 7:58 pm

Non credo che otterrebbe nulla ... a parte l'essere "condannato" a pagare gli alimenti per la figlia, quindi ... gli conviene? mah
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande  Empty Re: Due domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.