IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO???

2 partecipanti

Andare in basso

MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO??? Empty MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO???

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 22, 2022 7:26 pm

MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO??? Cretin12

REGOLAMENTO E DISPOSIZIONI GENERALI DEL FORUM - PUNTO N. 16

16) E' severamente vietato ad ogni Utente di questo Forum di iscriversi con un doppio nickname per avere un'ulteriore stesura o per qualsivoglia motivo. L'Utente sorpreso ad iscriversi con un doppio nickname verrà immediatamente BANNATO da questo Forum senza possibilità di recesso alcuna.


Io e Gareth, siamo basiti di fronte a certi vostri comportamenti: a che pro iscriversi con un secondo nickname? Forse per avere una seconda stesura con un secondo cartomante per confrontarne i risultati?

Sappiate che io e Gareth operiamo spesso a 4 mani confrontando l'uno con i dati dell'altro quando voi date i vostri dati per le stesure in modo da verificare proprio che non "facciate i furbetti"; inoltre abbiamo oltre trent'anni di esperienza nella gestione e moderazione sul web, quindi queste furbate evitate di farle.

Nel caso in cui abbiate perso la password del vostro solito nickname, esistono due possibilità per risolvere la cosa:

1) in fase di login basta cliccare su RECUPERA PASSWORD

2) potete contattare l'Admin per generare una nuova password

Quindi non venite a dirci "Mi sono iscritto/a una seconda volta perchè non ricordavo i miei dati d'accesso", perchè la scusa NON REGGE.

In ogni caso noi vi stiamo fornendo un servizio GRATUITO  e non avete bisogno di usare questi mezzucci per tentare di pigliarci per il naso.

A buon intenditor ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO??? Empty Re: MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO???

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Mar 22, 2022 7:29 pm

Che Tambor che te set!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 289
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.