IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita al giro di vite ;)

2 partecipanti

Andare in basso

Vita al giro di vite ;) Empty Vita al giro di vite ;)

Messaggio Da Lady Libra Ven Mar 08, 2024 10:30 am

Cara Yesenia,

non ti ho mai chiesto consulti con queste carte particolari; ti chiedo di farlo ora, che il mio compleanno si avvicina, vorrei chiederti un focus su di me che sto vivendo un momento molto particolare.
Grazie, come sempre

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Vita al giro di vite ;) Empty Re: Vita al giro di vite ;)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mar 10, 2024 4:47 pm

Ciao Lady Libra, non so se ho capito bene bene quello che vorresti vedere con queste carte, ma mi sono riproposta di farti un tipo di stesura che mi possa illustrare come ti senti tu in questo momento e come fare per evolvere te stessa ed essere serena anche in futuro.

Mi sono uscite:

IMIX, LA ROSA O COCCODRILLO DI MARE (1)
CHEN LO STAGNO (29) - ZAC, IL BIANCO (31)
IK, IL VENTO (2) - POP, IL SOVRANO (21) - MEN, L'AQUILA (15)

Imix, la rosa o coccodrillo di mare mi apre la stesa. Se tu andassi a guardare la raffigurazione di questa carta, vedresti che agli angoli del mondo 4 Bacab sostengono il cielo con l'aiuto di 4 pilastri. Cosa indica quindi questa carta? Che tu in questo momento avresti bisogno e grande necessità di ristabilire le basi, ricominciando con umiltà a ricostruire nuovamente delle solide fondamenta emotive. Probabilmente (lo dico anche guardando le altre carte uscite nel loro insieme) tu sei passata attraverso delle brutte esperienze recentemente e queste ti hanno lasciata molto scombussolata ed emotivamente più fragile. Chen lo stagno, infatti è una carta che mi parla del fatto che hai bisogno di una fase come di calma e riflessione, una sorta di quiescenza per riacquistare le tue forze, la tua spavalderia, il tuo coraggio ed in sostanza di ricostruirti. Zac il bianco è chiara sul fatto che al momento tu stai vivendo diverse paure, ma queste paure dovrai superarle perchè queste paure ti bloccano. Ti posso assicurare che ce la farai ed anche, secondo me, piuttosto in fretta perchè Ik il vento è carta che annuncia una bella ripresa dopo una crisi: Questa ripresa accadrà nel momento in cui anche tu capirai che ogni imprevisto, anche il più tragico, va visto comunque nell'ottica di insegnare qualcosa per la tua crescita personale (anche solo a non ripetere gli stessi errori, per esempio) quindi preparati al cambiamento portato da questa ripresa. Dopo Ik, il vento ho infatti Pop il sovrano che, anche se trattasi di figura maschile nella carta, qui mi rappresenta te e mi conferma che tu, proprio come un sovrano, riuscirai a trasformarti e rafforzarti; riuscirai a riguadagnare la tua "regalità emotiva" (riesco a spiegarmi??). Questa cosa è ulteriormente confermata da Men, l'aquila carta di successo che annuncia resistenza, energia, magnetismo e miglioramento di ogni situazione.

Spero di esserti stata utile.

Buona domenica.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Vita al giro di vite ;) Empty Re: Vita al giro di vite ;)

Messaggio Da Lady Libra Dom Mar 10, 2024 5:45 pm

Cara Yesenia,
Stavo navigando nel forum e ho visto la notifica: quasi in tempo reale, credo.
Sì, la domanda aveva il senso che le hai dato tu: volevo fare un po' il punto e, anche guardare avanti. Sto chiudendo tante situazioni pesanti, sto cercando la chiusura con il passato e sono esattamente come mi hai vista: fiacca, senza forza e desiderosa di andare avanti, mettendo finalmente il punto su quelle situazioni che tanto mi hanno fatta soffrire o condizionata, prendere le distanze con un sorriso anche dalla vecchia me stessa diciamo.
Sono contenta che da quello che esce dalla tua stessa sembra che questo lavoro inevitabile eppure tanto faticoso avrà una ricompensa di benessere.
Grazie mille di cuore
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Vita al giro di vite ;) Empty Re: Vita al giro di vite ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.