IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sfera sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

sfera sentimentale Empty sfera sentimentale

Messaggio Da maridl Gio Mag 19, 2022 12:29 pm

Buongiorno Yesenia,

Dopo 4 anni di solitudine per elaborare una fine storia, dietro sollecitazione di amici e parenti ho iniziato a frequentare qualcuno una persona rispettabile con dei valori e ci ho quasi creduto, fino a quando non ho scoperto il farfallone che é,! A lui nn ho detto la ragione vera , ho solo spiegato che non mi sentivo di continuare. Sono fortemente sfiduciata ed ho timore di un futuro in solitudine data l'età e gli imbecilli che ci sono in giro. Le mie domande:
1- Riuscirò a togliermi qualche sassolino dalla scarpa con questo signorino? ( se puoi rispondermi)

2- Vorrei chiederti se vedi un nuovo amore che mi porti serenità !?

Un caloroso abbraccio

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 23, 2022 7:33 pm

Ciao maridi,

quello che mi esce per le tue domande è quanto segue:

Temperanza - Giustizia - Forza

Queste tre carte mi indicano che dovrai aspettare del tempo, dato che la stesa è aperta dalla Temperanza, ma riuscirai a toglierti il famoso sassolino dalla scarpa con quel signorino di cui parli.

Luna - Papessa . Eremita
Giustizia - Bagatto
Carro

Tu ti trascini da tempo delle insicurezze e dei dolori che derivano da un passato sentimentale non proprio idilliaco. Quell'Eremita mi indica che devi fare un forte lavoro di ricerca e pulizia interiore da tutte le cose che ti frenano e ti rendono "ostrichetta" ... Se tu ti porrai nel modo giusto e sarai forte delle tue convinzioni, io vedo per te l'arrivo di qualcosa di molto bello. Bagatto e Carro indicano l'arrivo di una persona nuova nella tua vita.

Un saluto e buona serata. Ti saluta caramente Gareth.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio Da maridl Lun Mag 23, 2022 10:22 pm

Grazie miei cari teneri amici, ricambio i saluti Gareth
Yesenia tesoro mio magari fossi ostrichetta, quel signorino di cui sopra non sarebbe riuscito quasi a fregarmi...comunque vi terrò aggiornati.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

sfera sentimentale Empty Re: sfera sentimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.