IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

È ancora innamorato?

2 partecipanti

Andare in basso

È ancora innamorato? Empty È ancora innamorato?

Messaggio Da Xcarla80 Lun Giu 27, 2022 12:19 pm

Buongiorno carissima, ho da chiederti una domanda con M.ce una profonda crisi tanto da mettere in dubbio il suo amore che dice di nutrire nei miei confronti...ultimamente da almeno un paio di mesi è molto freddo e distaccato...ti chiedo se mi ama ancora?..o se ha un altra donna..grazie infinite della tua attenzione ti auguro una buona giornata.lascio i dati in messaggio privato.un saluto

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

È ancora innamorato? Empty Re: È ancora innamorato?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Lug 01, 2022 8:52 pm

Ciao Carla, allora, le carte che mi sono uscite per la tua domanda se ti ama ancora sono:

Denaro - Viaggio - Amica
Ladro - Allegria
Fortuna

Da queste carte io credo che lui al momento stia valutando molto attentamente quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi della vostra relazione proprio da un punto di vista decisamente materiale ed un po' opportunistico (la stesa mi si apre con la carta del Denaro) e proprio per il fatto che, secondo la sua opinione, forse non sta ricevendo abbastanza, il Viaggio mi fa pensare che potrebbe anche decidere di guardarsi attorno anche perchè questa carta che indica comunicazioni, con accanto l'Amica e poi il Ladro mi fanno proprio pensare che sta avendo contatti con una persona di sesso femminile che a te tanto amica non è dato che davanti ti fa il faccino bello ed alle spalle, secondo la mia personale opinione, forse cerca proprio di fregarti il fidanzato. In che modo lo farebbe? Per me dandogli quell'allegria e spensieratezza che forse nel vostro rapporto al momento manca un pochino. Allegria e Fortuna comunque mi fanno pensare che chiunque provi a mettersi in mezzo a voi non riuscirà nel suo intento, ma solamente se tu verso di lui ti porrai con un atteggiamento meno rigido, meno pressante ed un po' più easy.

Alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Xcarla80 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

È ancora innamorato? Empty Re: È ancora innamorato?

Messaggio Da Xcarla80 Ven Lug 01, 2022 10:56 pm

Grazie...anche se non so chi possa essere dato che non abbiamo amici in comune...🤔...cmq grazie infinite della tua disponibilità un augurio di buona serata Carla ♥

Xcarla80

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 29.04.22
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

È ancora innamorato? Empty Re: È ancora innamorato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.