IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli ,????

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli ,???? Empty Consigli ,????

Messaggio Da Lady Libra Mar Ott 25, 2022 9:14 pm

Cara Yesenia,

ti scrivo dopo aver molto pensato, perché vorrei chiedere due consigli alle tue carte:

1) Vorrei chiedere loro su cosa devo agire per sbloccarmi, visto che mi sento in una situazione di stasi da parecchio tempo;

2) Visto che non ho tempo ed energie per fare tutto, vorrei capire se devo seguire le mie passioni o cercare di crearmi un posto fisso tramite colloqui e concorsi.

Grazie mille 🙏🙏

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 07, 2022 2:16 pm

Ciao Lady Libra, vediamo cosa dicono le carte relativamente alle azioni che dovresti fare per sbloccarti. Mi escono le seguenti carte:

Vecchia Signora - Fedeltà - Consolante sorpresa
Bambino - Amante
Fortuna - Domestico

Le prime tre carte ti consigliano di avere un'apertura mentale positiva verso le persone che incontrerai (Vecchia Signora) e che potresti conoscere anche durante un qualche viaggio perchè spesso tu appari chiusa e diffidente; attorno a te avrai persone con le quali potrai far nascere nuovi affetti basati su affinità comuni (la carta della Fedeltà) perchè la Consolante sorpresa indica anche nuovi incontri con esiti positivi. Il Bambino assicura inviti e conoscenze nuove ma anche il fatto che ogni legame nuovo si consolida e si stabilizza e diventa durevole nel tempo. Dovresti però lasciarti andare e fare un po' più di "vita mondana" come suggerisce anche la carta dell'Amante o Innamorato, che invita a partecipare a feste, uscite ed eventi. Tu pensa che la Fortuna potrebbe indicare che, fra le nuove amicizie, potresti anche incontrare l'amore, se già non ce l'hai ...

Insomma, sta a te sbloccarti un po' di più ed uscire di più.

Per la seconda domanda, ho preferito usare i Tarocchi e non le Sibille e mi escono:

A) PER IL SEGUIRE LE TUE PASSIONI

Imperatrice - Ruota - Eremita
Temperanza - Giustizia

Con queste carte ti posso dire che, sebbene tu ce la possa mettere tutta, ci saranno ancora degli alti e bassi (rappresentati dalla Ruota) e, almeno all'inizio, non saranno molte le entrate remunerative (Eremita) ed anche i tempi di realizzazione saranno piuttosto lunghetti (Eremita e Temperanza). Non hai carte brutte, come vedi, ma carte che indicano tempi lunghi ... sta a te vedere se puoi/vuoi aspettare.

B) PER IL CERCARE LAVORO FISSO

Bagatto - Giudizio - Giustizia
Sole - Forza

Dalle carte che sono uscite, qualora dovessi metterti a cercare lavoro a posto fisso, le possibilità sarebbero decisamente migliori. Il Bagatto vicino a Giudizio e Giustizia per me rappresentano la possibilità quasi concreta di poter trovare lavoro in tempi molto brevi. In finale di stesa ho anche Sole e Forza.

Per me sarebbe meglio perseguire la strada lavoro/concorsi perchè indica tempi di realizzazione più immediati dell'altra strada, poi, ripeto, ovviamente sta a te.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da Lady Libra Lun Nov 07, 2022 4:25 pm

Cara Yesenia,

grazie mille: le tue letture mi risuonano sempre un sacco.
Seguirò i consigli delle tue carte.
Magari tra un po' Ti scriverò per approfondire questi aspetti sociali e sentimentali.
Grazie grazie grazie
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da Lady Libra Gio Mar 23, 2023 6:58 pm

Cara Yesenia,
oggi, cosa vedi per me in ambito economico nei prossimi mesi?
E in ambito sentimentale, visto che vado da un litigio all'altro con il mio compagno?
Grazie mille
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mar 27, 2023 2:16 pm

Ciao Lady Libra,

vediamo per prima la domanda sulle finanze e/o possibilità lavorative. Mi sono uscite queste carte:

Imperatrice - Ruota - Matto
Temperanza - Giustizia
Forza

Allora, quello che io leggo in queste carte è il fatto che tu hai tutte le carte in regola per riuscire economicamente (Imperatrice) in modo tranquillo, ma sembra quasi che sia tu stessa a non capire in quale direzione andare esattamente. Ho vicino a te la Ruota ed il Matto che mi suggeriscono uno "spreco" di energie nel senso che non mi appari focalizzata, non so come spiegarmi ... La Temperanza mi suggerisce che se riuscirai a capire quale direzione prendere davvero fra le molte che contempli, riuscirai a realizzarti bene (Giustizia e Forza) ma sei tu a dover "curare" ed indirizzare le tue ambizioni/aspettative.

Vediamo ora la questione sentimentale in base alla seconda stesa che ho fatto:

Papa - Matto - Bagatto
Stelle - Temperanza
Imperatrice- Carro

Quello che io leggo in questa stesura è che lui ha davvero intenzione di fare qualcosa per rilanciare il vostro rapporto (il Bagatto) perchè lo sente intimamente come qualcosa di positivo il rilanciarlo (Stelle), anche se appare un po' sconcertato ed anche indeciso su come procedere (Matto). Io sento come se questa sensazione di incertezza sia dovuta al fatto che lui ti sente distante (Imperatrice - Carro). Non è che forse ti sei davvero allontanata mentalmente da lui? O che lui avverte questo anche se non è del tutto vero?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Lady Libra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da Lady Libra Lun Mar 27, 2023 8:29 pm

Cara Yesenia,

ti ringrazio tanto per le stese, mi sembrano entrambe molto calzanti.
Sono ferma a un bivio.

Grazie mille
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Consigli ,???? Empty Re: Consigli ,????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.