IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro compagno figlia

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro compagno figlia Empty Lavoro compagno figlia

Messaggio Da Iside Mar Nov 22, 2022 7:25 am

Ciao il compagno di mia figlia è disoccupato da un anno. Riuscirà a trovare lavoro? Dati in mp. Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro compagno figlia Empty Re: Lavoro compagno figlia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 25, 2022 9:40 am

Ciao Iside. Puntuale ogni 15 giorni come le cambiali tu eh? Ci fosse mai che te ne perdi una ... Very Happy

Le carte che mi sono uscite sono:

Papa - Forza - Luna
Amanti - Stelle

La carta del Papa è una carta positiva ed indica che, volendo, tuo genero può arrivare dove desidera, ma la domanda è "lo vuole davvero?"... questo lo chiedo perchè il Papa è anche carta che indica che una persona deve trovare maggiore determinazione e voglia di lottare per quello che desidera, soprattutto quando è affiancato dalla carta della Forza. La Forza mi indica che, forse, l'ambito di lavoro dove dovrebbe indirizzare la sua ricerca è quello del turismo, viaggi, trasporti, insomma ambiti dove c'è possibilità di muoversi e ad avere contatti col "pubblico". L'unica cosa che gli consiglio però è, almeno all'inizio, di accettare anche uno stipendio anche basso e non avanzare pretese eccessive (la Luna). Potrebbe essere che la dritta giusta su dove fare domanda con possibilità davvero concrete possa venire da parte di un amico fidato (le Stelle). Secondo me ci vorrà ancora un po' ma dovrebbe riuscire a trovare lavoro; le carte sono positive, come puoi vedere.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.