IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per il compagno di mia figliia

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro per il compagno di mia figliia Empty Lavoro per il compagno di mia figliia

Messaggio Da Iside Gio Set 17, 2020 6:59 am

Ciao ti faccio una domanda per il lavoro del compagno.du mia figlia.Come andrà in futuro ? Lui Matteo 16 maggio 1985. grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il compagno di mia figliia Empty Re: Lavoro per il compagno di mia figliia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Set 17, 2020 6:10 pm

Ciao Iside, e poi mi dici che non ti interessa controllare la di tua figlia e del genero? ahahah va beh Razz ... cuore di mamma proprio Very Happy

Le carte che mi escono per Matteo sono

Matto
Imperatrice - Luna
Temperanza - Mondo - Carro

Al momento la situazione di Matteo appare un po' incerta e vedo anche una figura femminile che comunque gli sta remando contro; deve stare molto molto attento a mantenere la calma perchè questa persona su di lui mette in giro notizie non veritiere sul modo che lui ha di svolgere il suo lavoro. Comunque per lui vedo, secondo me verso fine anno/inizio prossimo un trasferimento o comunque un cambiamento di mansioni. Se già non fa questo tipo di lavoro, credo che potrebbe essere un lavoro che lo porterà a viaggiare anche all'estero.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il compagno di mia figliia Empty Geazie

Messaggio Da Iside Gio Set 17, 2020 8:07 pm

Grazie della risposta

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per il compagno di mia figliia Empty Re: Lavoro per il compagno di mia figliia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.